Bellissima bambolina - Caltanissetta - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...sima-bambolina-professoressa-dei-w6cs69465148
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 29-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, quarta di seno, buon culo, pelle liscia e pulita
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33880228xx

LA MIA RECENSIONE:

Abbastanza in tiro, ma con poca voglia di farmi l'autostrada per Catania (viste le temperature) decido di provare una nuova puntata a Caltanissetta. Scegliere una loft a Caltanissetta è come prendere un terno al lotto, tutti gli annunci con foto palesemente fake, così contatto diverse fanciulle e quella che mi fa la miglior impressione al telefono è questa sudamericana.
Mi dice che riceve nella solita zona trombodromo di via tamburini e propone 50 chicchi per primo canale e oral coperto e sovrapprezzo di 30 per BBJ.
Smollo tutto e parto per CL. Appena arrivato, incredibile a dirsi, non mi fa aspettare nemmeno 2 minuti dietro la porta, mi apre e mi fa accodomdare.
Lei non era ovviamente la tipa delle foto ma una sudamericana con le curve al posto giusto (come piacciono a me) sulla trentina, molto molto simpatica e disponibile e non mi da nemmeno il tempo di entrare nell'alcova che già la sua mano era sul pacco. Lei mi attizza, mi accingo a versare l'obolo per i servizi pattuiti al telefono e con mia meraviglia chiede 60 e non 80 (le avrò fatto simpatia ?).
Lavaggi di rito e dopo maniamenti e strusciate varie si avvinghia sul mio attrezzo come una ventosa sparandomi in bella vista la sua patatina e invitandomi ad un 69; lei spompa molto bene, bocca a ventosa tanto che dopo circa 10 minuti sono costretto a interromperla per evitare un finale anticipato ma...lei mi incita a continuare dicendomi che vuole il mio "latte" nella sua bocca, proponendomi un CIM che non era nemmeno stato preventivato, e a questo punto ne approfitto; altri 5 minuti di spompata frenetica e le esplodo in bocca.
Non ho usufruito del trombo ma devo dire che ne è valsa la pena, prima di andare via appena vestito lei continuava a stuzzicarmi l'affare con la mano sui pantaloni ed ero tentato dal bis e mi sono ripromesso di ritornare da lei.
Finchè rimane direi di consigliarla per il buon rapporto qualità/prezzo.

Alla prossima

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
dc56fd24cacf24afcda954d0f8c27e80.upload.jpg 7097aecb56d5d5ce399389d06416ea38.upload.jpg

Commenta

cerberus

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao il link non mi indica nulla ..puoi darmi altre info dove ricercarla...

Commenta

Bangbros

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sai dire se c'è ancora l annuncio per favore...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
No l'annuncio è apparso un giorno e non si trova più...peccato perchè volevo ripassare da lei :sad:

Commenta
Alto