Bellissima bambolina - Foligno (PG) - Altro

Reaction score
221
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new^^mettimelo-in-tutti-buchi-f8b989784193
CITTA DELL'INCONTRO: foligno
NAZIONALITA': qualche parte del centro sud america
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: un po' cicciottella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614446xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceva in zona traversa di via Ancona.
Premesso che era la mia 3a scelta, avevo puntato una biondona con 2 pere stellari ma quel giorno è risultata irreperibile, ho optato per la girl in questione.
Le foto sono al limite del plausibile, ma a me la cioccolata piace e quindi non ho esitato.
Chiamo e mi da disponibilità immediata. Arrivo mi fa aspettare 3 minuti (doveva sistemare la coinquilina che esercita anche lei ma che non ho visto).
Mi apre tutt'altra ragazza non alta cicciottella viso da 5 con una 4a di seno, visto il complessivo mi viene voglia di andare via, ma visto orario ed arrapamento giornaliero decido di fare una sveltina!
Lei mi propone una cosa a tre ma rifiuto, se è come lei non vado certo a buttare via altri 50pippi!!!
Ok si comincia pulizia con salviettine ed incappucciamento, vai con un BJ che tutto m'aspettavo tranne che facesse un gran bel lavoro completo che ha interessato tutta la zona pelvica! bella sorpresa veramente una bella sorpresa. Poi sale sopra (prima mi chiede come la voglio) e inizia a cavalcare, si vede che gli piace il lavoro, lo prende tutto e gli piace sentirlo, quindi vengo mentre lei continua a stare sopra, per cercare di venire.
Mi pulisco e me ne vado.
In conclusione balla ma non bella al contrario di altre.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto