BELLISSIMA BIONDA 23ENNE -Jesi -Moscabianca

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... ckbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Può darsi
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra con qualche smagliatura belle tette una terza abbondante naturale
ATTITUDINE: SOLA
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo la foto di questa girl che mi attizza, la chiamo e ha una simpatica suoneria che mi mette di buon umore. Lei al telefono è gentilissima, ha anche una bella voce e parla un ottimo italiano. Saprò dopo che sono più di 10 anni che sta in Italia, prima stava in Veneto. E non ve la potevate tenere? Comunque, mi promette mari e monti e mi da l’indirizzo , a Jesi centro. Devo dire che il destino ha fatto di tutto per farmi mancare questo appuntamento, ma io FURBO, non ho ascoltato il mio sesto senso. Nella via della location ci sono i lavori, quindi si deve parcheggiare un po’ distante e andare a piedi. Davanti alla porta ci son gli operai che stanno rifacendo la strada, ma me ne frego, la chiamo e mi apre. La casa è squallidina, mi porta subito in camera da letto, tele accesa con una di quelle trasmissioni del cazzo. Lei è molto carina e gentile, e quando mi dice che “100 per fare una cosa tranquilla che ci divertiamo tutti e 2” io ingoio l’esca con amo lenza canna e pescatore compreso. Eppure non è da un giorno che bazzico l’ambiente, a volte mi stupisco di me stesso, come se non fossi io. Ho analizzato la cosa, e penso che, alle volte, avrei talmente voglia di una scopata fatta per bene che ci scommetto. Il più delle volte perdo. Torniamo a noi. Non mi fa lavare, mi spoglio mi stendo sul letto, lei arriva e vuole infilarmi subito il cappottino. Cominciamo bene… Le faccio presente che non mi sembra il caso, e allora me lo smanucchia un po’. Nel frattempo io striscio fino al suo inguine, dove vedo una bella patacca con un grilletto che avrà pesato un chilo. Vado per toccare ma….non si può. A quel punto è chiarissimo il pacco che ho preso, e non vedo l’ora di andarmene. Che cazzo rimango a fare lì? O la uccido, ma non mi pare il caso o…. mi faccio infilare il cappotto e la invito a concludere il prima possibile un pessimo BJ. Mi alzo, mi rivesto e lei mi viene vicino e si struscia, e mi dice, “ora hai il mio numero, vienimi a trovare”… Hai capito? O non si rende conto oppure non lo so..? Uscendo vedo una sua amica, bella manza con due belle tettone , che saluto. Sarebbe da provare, ma ascolto il proverbio “chi va con lo zoppo..” e io in quella casa non ci torno più. Che tristezza!
Tanto vi dovevo
 
Alto