Bellissima bionda - Carpi (MO) - Altro

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d..._o___n___d___aa-ultima-settimana-g7qx86076128
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty (poco)
COMPENSO RICHIESTO: 70 ? 50 (vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 145 di altezza circa, tette stupende, il resto fatta bene ma tutto in miniatura
ATTITUDINE: 5 sotto zero
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010291xx

LA MIA RECENSIONE: accidenti a me e quando decido di provare una new entry!!
di passaggio in quel di Carpi decido di approfittare della trasferta per provare la bionda (finta) in questione, le cui foto mi attirano.
Riceve in via Brunelleschi, palazzone anni 80 con ascensore, 4 piano.
Nessun nome nell'annuncio, alla domanda sulla nazionalità mi dirà polacca, poco credibile, per me è una zingarella rumena.
Già dal primo contatto dovevo capire che si sarebbe trattato di un missile sicuro. Mi disse di partire da 70. Richiamo dopo una settimana, a stento riesce a parlare, probabilmente era ancora a letto (ore 14).
Mi fa salire, entro, non proferisce parola (siamo a posto penso io.....). Capisco che l'inculata incombe. Gioco la carta del prezzo per limitare i danni. Le dico "50 per una cosa normale", lei accetta dicendo "tutto coperto".
Mi viene il dubbio che alla mia prima telefonata mi abbia risposto un'altra.....
L'unica nota positiva della ragazza è l'età (circa 20) e le tette veramente stratosferiche.
Tutto il resto è noia, come disse qualcun'altro.
Calore umano 4 sotto zero, attitudine al mestiere 5 sotto zero, social time 6 sotto zero, si vede proprio che siamo in inverno!!!!!!
Mentre mi ingoldona guarda la tv, fa per prenderlo in bocca e si ferma ancora per guardare la tele..... mah..... dove sono capitato?
Cerco di limitare i danni provando un daty, cosa che a me intriga parecchio: dopo 4 secondi netti mi dice di staccarmi perchè non le piace e le da fastidio, a dire il vero non piace a me perchè l'igiene è abbastanza scarsa, mi sarei staccato io in automatico al 5 secondo!!!
Non aggiungo altri particolari del trombo, a dir poco disastroso. Mi concentro per terminare il prima possibile, bagno , vestizione e me ne vado.
Una delle peggiori esperienze degli ultimi 10 anni, forse più, solo in parte mitigata dall'esborso non impossibile di 50 euri.
Nota: dopo il trombo la ragazza non usa il bagno, si netta alla benemeglio con una salvietta e torna sul lettone a guardare la tv (tipico atteggiamento zingaresco).


quanto scritto è frutto della mia fantasia, rivolto al solo intrattenimento del lettore......
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
bionda.jpg bionda3.jpg biondaa.jpg.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
ma perchè l'index trova una trans brasiliana?

l' avevo notato anche io che l'index portava agli annunci di una trx e le foto sembrano pure "compatibili",così ho depennato la ragazza dalla lista.
Forse il numero si differrenzia negli ultimi numeri... forse si sono scambiate il cell....... o forse ha solo "staccato" la cornetta...:unknw:

Comunque mi stà ingrifando l'idea di andare a dargli 4 colpi a pecos o in rai2 (si dice completa al tel.) mentre lei guarda la TV. Aaahhaaahhh
( sempre che sia una patina naturale e biologica)

PS
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah.....
Potresti spiegarmi meglio questo " mah " ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
il mah è riferito al fatto che non sono del tutto sicuro che le foto siano le sue o di una amica "simile".
oltretutto la voce che mi ha risposto alle due chiamate distanziate di circa 2 settimane non era la stessa (quasi sicuramente).
inoltre il mah è riferito alla descrizione dell'annuncio:
bionda -no assolutamente finta-
in calore - men che meno-
completissima -assolutamente no non voleva fare quasi nulla-
preliminari da urlo - uno dei preliminari più penosi degli ultimi 15 anni-
foto reali -non ci metto la mano sul fuoco-
completa -ma va là, se questa è completa io sono papa francesco......-

credo non servano altri commenti, peggio di così.....

per quanto riguarda il telefono digitando il numero completo compare lei o qualche annuncio vecchio di una mora capello lungo, forse una amica.
anzi quasi sicuramente una amica, reperibile sempre a carpi fino a qualche giorno fa al nr 33848168xx sempre su bakeca.
penso perciò ad uno scambio di numeri fra colleghe dell'est, la morettina dovrebbe aver ceduto il proprio numero alla bionda, per poi procurarsi un nuovo numero. ora la mora non la vedo più, la bionda invece continua a pubblicare annunci....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
669
Località
Emilia-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
da segnalare il passaggio di mano del numero di telefono, ritornato presumibilmente nelle mani della "vecchia" proprietaria mora capello lungo.
Infatti annunci della bionda non ve ne sono più, sono invece comparsi annunci della mora (rossana) con lo stesso numero telefonico da me fatto per visitare la bionda.
Annunci visibili al solito sito modena.bakecaincontrii.com
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
78
Reaction score
29
raga son passato nella zona per andare a trovare rossana meglio lasciar perdere la via brune..... di carpi sotto ce sempre furgone o machina con magnacci. targata romania.
 
Commenta
Alto