Bellissima bionda - Cattolica (RN) - Altro

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BIONDA BELLISSIMA - CATTOLICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128152-128152-128152-cattolica-jxme91650248
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': non chiesto, secondo me 30 o 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse, magari qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, bbj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico, tette rifatte abbastanza bene
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34837533xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa ai colleghi per il lungo assenteismo: dopo tanta inattività vi propongo la mia esperienza di ieri 31 marzo.

Avevo poco tempo libero e molto "prurito", nonostante i tempi di magra pecuniaria mi ricordo di questo annuncio, ripetutamente visto sul sito: comoda la location (per la mia logistica) parcheggio non complicato, zona un po' trafficata, quindi senza troppa privacy. Lei risponde gentilmente, cortesemente e parla un ottimo italiano.
La ragazza è carina, molto simile alle foto, bel fisico e discreta attitudine. Io ho poco tempo, il telefono aziendale squilla di continuo, pertanto sono un po' disturbato. Il fk me lo ha concesso solo dopo avermi visto, mi ha detto "sei carino, va bene". :)

Dopo un mio passaggio, anche se appena docciato, alla toilette, mi dirigo sul letto e la trovo solo con le autoreggenti: patatina bella paciarotta, profumata, sorriso dolce: è un bel buongiorno, per me! Mi copre (non ho tentato di negoziare il bbj, mi andava bene così) e ha iniziato un ottimo bj, veramente molto intrigante: ci ha messo impegno e dedizione, e dopo un po' ricambio con il daty, che gradisce molt oe che - a sua detta - le fa raggiungere un orgasmo molt ocontenuto per la verità. Ho comunque notato una umidità complice per cui non fatico a credere di aver raggiunto cotanto risultato.

Poi ho voglia, fremo, le chiedo di entrare: mission classica, duro poco ('sto ca**o di telefono MIO che continua a suonare) ma copiosamente termino.

Mi fiondo fuori, temendo ripercussioni sul lavoro, invece nulla di che (ma che @@) e quindi soddisfatto dalla fulminea esperienza me torno al dovere.

In conclusione (non uso scale) un buon rapporto prezzo prestazione, mi sono trovato bene.

Un saluto a tutti!
 
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Questo dimostra la mia estrema ignoranza: nonbconoaco le attrici, tranne Sasha Grey e poche altre! Grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: mi pare si sia presentata come viktoria

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128152-128152-128152-cattolica-4szh96576753

CITTA DELL'INCONTRO: cattolica

NAZIONALITA': non chiesto, pensavo russa

ETA': quasi 40 penso

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto

SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30'

DESCRIZIONE FISICA:bella donna, tette rifatte, ma bene

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': alla prima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma possibilità di scivolo

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34837533xx



LA MIA RECENSIONE: Di ritorno da incontro deludente, cerco un annuncio col quale rifarmi, provo un paio di contatti, e questo mi risponde, non sono convintissimo, ma mi dico che se proprio oggi deve andare male che vada pure malissimo.
Mi dice che parte da 50 e mi indica subito via e civico, chiedendo di chiamare un poco prima di arrivare alla porta. Trovo parcheggio e chiamo, mi fa trovare cancello aperto, arivo alla porta che mi apre e mi trovo una bella girl, forse con qualche anno in più rispetto alle attese, ma può andare. Ci presentiamo e mi conduce in camera dove chiede cosa voglio fare e mi anticipa dicendo che avremmo potuto fare a 50 per conoscerci. Ci denudiamo senza uso del bagno. Ci appoggiamo sul letto dove ci accarezziamo, mi stendo e mi incappuccia iniziando un bj di buona fattura, nel frattempo la accarezzo e le ciuccio le tette, la fermo mentre io continuo a ciucciare e stuzzicare la pussy. Ancora un po di bj, poi passiamo al trombo. Mi chiede come voglio farlo, la faccio montare sopra e si muove bene, dopo un po voglio provarla a pecos, ottimo, ma vorrei provare a baciarla, quindi chiedo la mission, cambio di posizione, le bacio il collo, mi avicino alla bocca, ma si sposta. A questo punto chiedo ancora un cambio, scherzando mi chiede se non mi sono deciso, ma scherzando senza innervosirsi. La posiziono a pecos e pompo così fino alla fine. Pulizie, obolo, due chiacchiere e saluti. Nelle chiacchiere mi è sembrata più giovane di quando mi ha aperto, non è comunque una bimba e mi pare di aver capito che da tanto è in zona e nel settore.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
37
Località
romagna
ciaooo...ho trovato una foto della tipa in questione diversa dalle altre che posta di solito, per chi ci è stato potrebbe essere quella reale?

shttp://community.punterforum.com/asset.php?fid=135180&uid=145217&d=1440524352e non ho messo
 

Allegati

  • bionda cattolica.jpg
    bionda cattolica.jpg
    24,7 KB · Visite: 491
Commenta
Alto