CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-mm5f75363608
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna(in realtà Venegazzu)
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, terza di seno cadente
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITÀ immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847526xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a venerdì notte. La chiamò verso l'una. Non parla italiano e risulta molto problematico capire cosa dice e farsi rispondere alle domande. Riesco comunque a capire che si trova a Venegazzu e che parte da 50.
Arrivo, qualche difficoltà ad aprire il portone, salgo al primo piano e mi apre la porta. Si presenta scalza, completo intimo rosso. Entro verso l'obolo cioè 50 per una cosa normale protetta. Si toglie il reggiseno, infila il gommino ed inizia a pompare. Senza infamia ne lode. Alla fine toglie le mutande e sale sopra. La ragazza non ci sa fare. Capisco che è alle prime armi in tale lavoro. Infatti mi dice che è la prima settimana che è in Italia, e che prima in Russia non faceva sto lavoro. Salgo sopra io è capitolo con uno sforzo di concentrazione sul gommino.
In conclusione lei è anche carina, sembra una normalissima ragazza che si può trovare al bar. Però non ha attitudine ed esperienza. Condivide l'appartamento con una collega.
NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-mm5f75363608
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna(in realtà Venegazzu)
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme alla foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, terza di seno cadente
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITÀ immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847526xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a venerdì notte. La chiamò verso l'una. Non parla italiano e risulta molto problematico capire cosa dice e farsi rispondere alle domande. Riesco comunque a capire che si trova a Venegazzu e che parte da 50.
Arrivo, qualche difficoltà ad aprire il portone, salgo al primo piano e mi apre la porta. Si presenta scalza, completo intimo rosso. Entro verso l'obolo cioè 50 per una cosa normale protetta. Si toglie il reggiseno, infila il gommino ed inizia a pompare. Senza infamia ne lode. Alla fine toglie le mutande e sale sopra. La ragazza non ci sa fare. Capisco che è alle prime armi in tale lavoro. Infatti mi dice che è la prima settimana che è in Italia, e che prima in Russia non faceva sto lavoro. Salgo sopra io è capitolo con uno sforzo di concentrazione sul gommino.
In conclusione lei è anche carina, sembra una normalissima ragazza che si può trovare al bar. Però non ha attitudine ed esperienza. Condivide l'appartamento con una collega.