BELLISSIMA BIONDA- PADOVA-BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... x524386417
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': Lei dice 25 per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: Dice completa
RATE DI PARTENZA: 100 mezzora 150 un'ora
RATE CONCORDATO: nn
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata ieri la chiamo nel pomeriggio per avere indicazioni, mi dice di ricevere in zona arcella e che sono 100 € per mezzora e 150 per un'ora. Richiamo la sera, mi dice di essere libera e mi reco da lei. Parcheggio non facilissimo ma nemmeno impossibile 5 o 6 gradini per raggiungere la sua porta che trovo aperta ma non vedo nessuno... è nascosta dietro. L'impatto non è stato buono, la ragazza non è un mostro ma proprio non mi piace, 5 o 6 kg in più viso segnato dall'acne occhio sinistro strabico capelli biondi tinti con ricrescita. Mi fa accomodare in camera ed io imbarazzatissimo non so come dirle che non mi piace e me ne voglio andare; mi faccio coraggio e con molto tatto le faccio capire che non è il mio tipo. Lei si infastidisce e si mette davanti alla porta della camera rimproverando che non ci si comporta così, che lei mi aveva aspettato fino a quell'ora, che questo non è il modo. Io mi scuso e le dico che proprio non me la sento e che le mie aspettative erano diverse. Dopo qualche minuto di civile discussione mi fa passare io esco e saluto ,lei probabilmente mi manda al diavolo. Per questa volta ho salvato un foglio verde ma che tristezza Padova ultimamente!!
 
Alto