CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-___hot-9670-___hot-ntfz73669376
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente coforme alle foto, alta 1 mt e 70 snella un bel seno medio ma naturale un viso dolce a molto carino, capelli lunghi
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33396690xx
LA MIA RECENSIONE:
In cerca di belle novità, intercetto questo annuncio che sembra originale, in mezzo a centinaia di fake. Ci provo.. la chiamo risponde una vocina giovanile e carina accento dell'est, mi dice 50 rose una cosa semplice, le chiedo un appuntamento per l'indomani mattina lei mi dice tarda mattinata (ma non ama lavorare la mattina ). Infatti l'indomani trovo cell staccato in tarda mattinata e riprovo nel primo pm. e mi risponde. fissiamo per le 1530. La tana è la solita ai quattrocanti, non sempre piena di prede interessanti ma ci voglio provare. ritardo un poco e la trovo impegnata mi dice di ritornare fra una ventina di minuti, ma solo dopo 10 mi fa uno squillo e la raggiungo. Mi apre Lei. secondo me anche meglio che nelle foto (ORIGINALE bingo!!!!) abbastanza gentile e ospitale mi conferma 50 (con bbj easy una mezzora) non fa anal (dice neanche per 3000 euro! magari un collega vuole provare a proporlo..
). Lei per me è bellissima abbastanza gfe (no fk) ma soprattutto autentica e non si è ancora fottuta la testa e non bluffa. Buon bbj, abbastanza salivato e con dignitoso mestiere, le propongo di leccare la passerina (dolcissima).. mi prendo quello che posso ed è tanto e passiamo al capuccio.. smorza candela e pecos venuta in gommino, super piacevole. un po di social time ( sta un mese ancora poi torna in romania in vacanza, mi dice che tutti quelli che vengono si stupiscono che le foto non siano fasulle..). Ottimo rapporto qualità prezzo.. io ci torno facile.. prima che capisca che una femmina così a palermo si "vende" per almeno per cento rose..
NOME INSERZIONISTA: bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-___hot-9670-___hot-ntfz73669376
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente coforme alle foto, alta 1 mt e 70 snella un bel seno medio ma naturale un viso dolce a molto carino, capelli lunghi
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33396690xx
LA MIA RECENSIONE:
In cerca di belle novità, intercetto questo annuncio che sembra originale, in mezzo a centinaia di fake. Ci provo.. la chiamo risponde una vocina giovanile e carina accento dell'est, mi dice 50 rose una cosa semplice, le chiedo un appuntamento per l'indomani mattina lei mi dice tarda mattinata (ma non ama lavorare la mattina ). Infatti l'indomani trovo cell staccato in tarda mattinata e riprovo nel primo pm. e mi risponde. fissiamo per le 1530. La tana è la solita ai quattrocanti, non sempre piena di prede interessanti ma ci voglio provare. ritardo un poco e la trovo impegnata mi dice di ritornare fra una ventina di minuti, ma solo dopo 10 mi fa uno squillo e la raggiungo. Mi apre Lei. secondo me anche meglio che nelle foto (ORIGINALE bingo!!!!) abbastanza gentile e ospitale mi conferma 50 (con bbj easy una mezzora) non fa anal (dice neanche per 3000 euro! magari un collega vuole provare a proporlo..