- Reaction score
- 5
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-bellissima-bionda-stupenda-ay5u108173598
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI : BJJ, RAI1,FK, RAI2 NON SINTONIZZA BILE
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: bassa,tonda ( ma non grassa),3°di seno
ATTITUDINE: buona, milf
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988656xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, la signora riceve in una traversa di via Pungilupo.
Incontrata lunedi, si presente con un vestitino attillato, con due discrete bocce naturali. Concordiamo il regalo e incominciamo le danze dopo essere passato nel bagno per il lavaggi
Naturalmente del massaggio nemmeno l'ombra. Si sdraia accanto a me sul letto vestita a pancia sotto e mi comanda di spogliarla. Io già tutto nudo, gli tolgo l'abito, e l'indumenti intimi. Vuole che inizialmente comandi io i giochi e si fa leccare su tutta la schiena. Passo al sedere fermandomi sulla passera bella depilata. Lei incomincia a parlare spagnolo e m'incita ad infilarle la mia lingua dentro. Poi si gira, si fa leccare i capezzoli allungando la testa per alcuni baci con la lingua. Mi prende poi la testa e la ributta in mezzo alle sue gambe. La passera è bella profumata e bagnata, si contorce, sembra quasi che gli piaccia............
Ad un certo punto mi dice che tocca a lei e mi fa mettere a sdraiato e incomincia un bjj molto salivato, poi si passa la trombo, m'incappuccia e si mette con il culo verso di me che sono sempre sdraiato, in ginocchioni con le gambe aperte e le mie ha voluto che le mettessi sulla sua schiena. Boia come mi piaceva, sentivo benissimo e lei spingeva come una forsennata, la sua passera in su e in giù e alla fine sono venuto copiosamente.
Solito social time, ripasso dal bagno, bacietto e saluti.
Un saluto
Malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxx
NOME INSERZIONISTA: Bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-bellissima-bionda-stupenda-ay5u108173598
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI : BJJ, RAI1,FK, RAI2 NON SINTONIZZA BILE
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: bassa,tonda ( ma non grassa),3°di seno
ATTITUDINE: buona, milf
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988656xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, la signora riceve in una traversa di via Pungilupo.
Incontrata lunedi, si presente con un vestitino attillato, con due discrete bocce naturali. Concordiamo il regalo e incominciamo le danze dopo essere passato nel bagno per il lavaggi
Naturalmente del massaggio nemmeno l'ombra. Si sdraia accanto a me sul letto vestita a pancia sotto e mi comanda di spogliarla. Io già tutto nudo, gli tolgo l'abito, e l'indumenti intimi. Vuole che inizialmente comandi io i giochi e si fa leccare su tutta la schiena. Passo al sedere fermandomi sulla passera bella depilata. Lei incomincia a parlare spagnolo e m'incita ad infilarle la mia lingua dentro. Poi si gira, si fa leccare i capezzoli allungando la testa per alcuni baci con la lingua. Mi prende poi la testa e la ributta in mezzo alle sue gambe. La passera è bella profumata e bagnata, si contorce, sembra quasi che gli piaccia............
Ad un certo punto mi dice che tocca a lei e mi fa mettere a sdraiato e incomincia un bjj molto salivato, poi si passa la trombo, m'incappuccia e si mette con il culo verso di me che sono sempre sdraiato, in ginocchioni con le gambe aperte e le mie ha voluto che le mettessi sulla sua schiena. Boia come mi piaceva, sentivo benissimo e lei spingeva come una forsennata, la sua passera in su e in giù e alla fine sono venuto copiosamente.
Solito social time, ripasso dal bagno, bacietto e saluti.
Un saluto
Malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di un moderatore: