Bellissima bionda russa tutta x te - Bakeca Incontri- Ancona

Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 4722173879
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA:Non specificato
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI: Blow job e fuck all cover
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:volevo approfittare dell'assenza della mia dolce metà ed in piena tempesta ormanale decido di guardare un pò nel web. Ultimamente nella nostra zona ci sono pochissime recensioni, e quelle poche di ragazze già recensite. Così decido di cercare qualcosa di nuovo. Volevo buttarmi zona Senigallia, però lì ci sono quasi tutte sudamericane e la cosa non è che mi entusiasma molto. Così vedo questa tipetta in Ancona. Cavolo dalle foto veramente bella e sopratutto russa. Al telefono molto cordiale mi dice che riceve in Via Largo Bovio, vicinissimo all'asse Attrezzata. Basta guardare poi su google earth. Comunque decido di provarla. Mi reco in luogo e trovo la sua abitazione con molta facilità. Per essere in mezzo alla città è molto discreta. Salgo e dietro la porta trovo questo figurino di ragazza, un metro e sessanta, 50 chili, belle tette, bel culo... insomma una gran topa. Per tariffa urbana + 20 concedo pompino e fuck tutto cover, con aggiunta di parecchi euro, tipo il doppio concede anche il cabrio ed il secondo canale. Io da poraccio quale sono decido per la minima. Molto pulita la ragazza ci buttiamo sul letto. Lei veramente un bel fisico si rifiuta di togliersi il reggiseno perché a suo dire non è capace di riallaccairlo. Ma.... mi incappuccia e via di Blow job, non eccezionale, ne ho visti sicuramente di migliori. Poi si passa al trombo, due posizioni, normale e pecorina. quest'ultima veramente spettacolare con le fossette sulla schiena sopra le natiche. Purtroppo come tutte le nordiche non molto partecipativa. Vengo comunque quasi subito. Come giudizio finale posso dire che è un pò caraa livello economico per il servizio che offre, bella figliola proprio ma un pò fredda. Magari con qualche soldo in più si scioglie. Rimane ancora per pochi giorni... io comunque non ci torno... ciao ciao alla pprox...

Reaction score
10
Re: Bellissima bionda russa tutta x te - Bakeca Incontri- An

Scusa Chibo ma in pratica non si toglie il reggiseno nemmeno per 70 Neuri e poi della parrucca biondo platino la indossa sempre? Io se devo spendere sopra i 100 Neuri vorrei almeno toccare nel BBJ capelli veri e morbidi!!

Commenta
Reaction score
548

Matrix ed index 32704810xx

Allegati

• 59d2034d4967bdf09d7e0e1fc67577e3.upload.zip
    38 KB · Visite: 109
  • 6eaee185da5c79b0b8617c12558c3fe2.upload.zip
    191,4 KB · Visite: 122
Commenta
Reaction score
548

Questa ragazza interessava ad ing per cui fortunato lui perchè è stato servito...
certo è un pò strana anche questa (scusa del reggiseno)... :rtfm: :rtfm:
io pure sostengo che abbia una parrucca però se Chibo non ha nominato quest'aspetto di più non posso insistere
Comunque grazie Chibo, tu contribuisci sempre e porti ragazze nuove e questo fà la differenza in un forum :good:
C :bye: iao

Commenta
Reaction score
4

eggià Magoo .... un semi freezer si direbbe, per il reggiseno
forse (ed è una forte attenuante quello che cito) potrebbe
vergognarsi dia vere delle tettine oppure ha una cicatrice
che pregiudica l'estetica e non la vuole mostrare.
Fatto sta che dopo la rece di CHibo ... con caxio che mi reco
dalla russian girl che per 70 papaveri concede i service di base
e manco l'FK si direbbe .... forse Chibo l'ha trovata sensa parrucca ossia
rossa e quindi nessuna nota in merito.
Già in zona PSE per 70 papav .. ti spassi ... muntobè (come direbbe il Witch
che sembra per ora ci abbia abbandonato .. sto fetente de cugino).
ing@

Commenta
Reaction score
548

E si Ing....il cugino witch nell'ultimo anno si è fatto vedere solo 2 o 3 volte segno evidente che ci ha semi-abbandonati...
attendiamo che ci dice Chibo, forse le tettine avranno delle cicatrici...diamole questa attenuante, si spera che non sia cosi pigra e rucicona da non togliersi nemmeno il reggiseno :fool: ..
troppo poco per 70 pannocchie...io la facevo meno carina ma chibo dice chè bona per cui devo essermi sbagliato :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
198
  • Creatore Discussione

devo dire che anche a me sembrava avere la parrucca!!! le ho fatto notare questo particolare e lei ha negato!!! però a me resta pesantemente questo dubbio... per il reggiseno e che ne so.... sinceramente ci sono rimasto male... nel complesso comunque è una bella figa... solo che rispecchia un pò il freddo del suo paese!!! sicuramente ci sono occasioni migliori, io l'ho provato solo per cambiare un pò....ciao ciao...

Commenta
Reaction score
4

... e pensare che a me le russe (sotto le lenzuola) hanno sempre
fatto un'altro effetto ossia l'esatto contrario dell'iceberg ... e se
vi andate a legger le mie rece sulle russe timbrate ve ne
renderete conto ... boh ... ma è russa o è farlocca?
c'è da dire pure che c'è sempre l'eccezione alla regola e
che sta tipa rimane poco sullo stesso posto ... qualke
motivo ci sarà pure .. comunque thanks Chibo ... timbrerò
un'altra alicetta ... già segnata sulla lista.

Commenta
Reaction score
10

Passato da lei Venerdì scorso come un deficiente tanto sapevo come andava a finire speso na cifra e mi ha ricevuto senza reggiseno ma con quello schifo sintetico di parrucca e continuava a dire che fossero i suoi capelli!! Comunque non credo sia Russa mi sembrava Rumena o Moldava in quanto accento!! Riceve in una piazzola sotto il ponte che dà per la Galleria e fisicamente merita veramente come Alicetta ma STARUNZETTA esosa che cerca di spillare soldi per ogni cosa compresi baci ed annessi! Partiva la sera di Venerdì per andare a Roma spero di non rivederla vista l'esperienza!!

Commenta
Reaction score
1

ilmagog ha scritto:
E si Ing....il cugino witch nell'ultimo anno si è fatto vedere solo 2 o 3 volte segno evidente che ci ha semi-abbandonati...

No, no, non vi ho affatto abbandonati....è che negli ultimi mesi c'è stato un pò di affollamento dentro il cavallo dei miei pantaloni, e le puntate punteristiche sono state ridotte notevolemente.

Ora che finalmente pare siano finiti i giorni da "bollino rosso", si riprende a pompa piena!!

Anzi, stavo proprio per telefonare al cuginastro se non avesse una mezza giornata libera in settimana.....

:diablo:

Commenta
Alto