Bellissima Bionda - Terni - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)BELLISSIMA BIONDA.SESTA NATURALE,MOLTO CALDA,BACCIO IN BOCCA, PRELIMINARE NATURAL.COMPLETISSIMA
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:non so
NAZIONALITA': Dice argentina ma è spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: rai 1 kiss, daty, bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono tornato da 10 min. e vi relaziono immediatamente!!!!!!
Ho chiamato la donzella in mattinata, avevo l'ormone a mille, apunatmento per il pom.
Palzzo di Via T.....ti......mi apre questa bella figliola alta 1,72 circa con due tette naturali una quinta un bel viso solare ed un bel culotto.
Dopo le contrattazioni parte da 70 ho chiuso ad 80 con kiss annesso. Abluzioni di rito accurate sia mie che sue anche con colluttorio a disposizione. Partono le danze con un bel bbj....poi baci diffusi....la prendo le allargo le gambe e la lecco per bene....dopo di chè me la sono messa sopra e mentre gioavo con le sue belle tettone la trombavo. Abbiamo cambiato un paio di position e poi messa a pecos complice anche lo specchio laterale che rifletteva la scena (arrapantissima) :w00tmesalia: con le tette che battevano ai colpi che io davo mentre la trombavo sono venuto copiosamente(nel condom).
Un pò di social time con lei che mi stuzzicava dicendomi di riniziare........
ho conosciuto anche l'altra inquilina che è bona pure lei una certa Carla con due tette ancora più grandi!!! ma che è la sagra della tettone sto appartamento???!!! :woottrizomeno:

Parte domenica chi vuole approfitti :good:

un saluto a tutti Fox10

Reaction score
17
Mi sa, che a breve farò un viaggio da queste parti...

Matrice allegata.

Allegati

• Perugia [TERNI]- SPETTACOLARE BIONDA ,BOCCA GOLOSA_1271786402290.zip
    38 KB · Visite: 126
Commenta
Alto