Bellissima bionda + Veronica - Bologna - bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.690
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: bellissima bionda noname e veronica
RIFERIMENTO INTERNET:
bellissima bionda: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-z26746308987
di veronica non ho trovato annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': forse marocchine
ETA': 25-30 per entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% fake
SERVIZI OFFERTI: tutti meno rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, ball licking, bbbj, daty rifiutato, fingering rai1 si rai2 no, cim non concesso cof non concesso
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: sufficiente forse incrementabile (ma FORSE) all'incrementare del rate
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34021666XX

LA MIA RECENSIONE

partendo dalla fine, mi è sembrata una puntata di desperate housewives girata con gli attori di cinico tv (chi di voi è insieme a me uno dei 373 coraggiosi che hanno visto lo zio di brooklyn?)
dopo due settimane di put-astensione forzata stavo per uscire di testa. mi invento quindi un maccherone per disperdermi nell'ambiente senza dare nell'occhio, a confronto la fuga di jason bourne da waterloo station (the bourne ultimatum, terzo film della saga) mi fa 'na pippa.
avevo già in nota queste due, probabile missione suicida vista la mancanza di info, l'altissima probabilità di fake e l'impossibilità di cambiare obiettivo in corsa.
prendo contatto telefonicamente e la bellissima bionda mi dice essere disposta a tutto tranne rai2. fk, massaggio, bbbj, rai1, cim, cof, daty, ball licking ecc. ecc. e che in casa c'è anche la sua amica veronica che fa anche lei tutto. concordo 50 a testa per bbbj stereo con fk, ball licking, cim, cof, ciuf e ciaf e mi fiondo lentamente verso il civico di via del cardo. se non erro ex location marimar.
arrivo e già mi apre il portone. salgo porta aperta ma non vedo nessuno. guardo verso il basso e vedo la piccolotta, che sarebbe la bellissima bionda noname.
sui 25-30, alta 1,50 scarso, formato 16:9, tette abbondanti ma cadenti, culo e cosce con cellulite. mi spara 70 per pompino tranquillo. le dico che al telefono eravamo rimasti d'accordo per 50. acconsente sorridendo.
il sorriso è molto carino, il resto meno.
chiede i soldi.
li porgo.
chiedo dell'amica.
risponde che c'è e ribadisce che fa tutto come lei.
poi chiede gli altri 50 per l'amica.
saldo l'ulteriore debito e chiedo il bagno.
tornio e compare l'amica, si definisce marocchina. boh? forse verosimile.
15 cm. più alta della socia, stesso peso, tette rifatte, bel culo che non da, faccia da porza galattica, occhio un pò troppo furbetto.
ci stendiamo sul lettone, partono baci e slinguazzamenti, la 16:9 mette in bocca l'uccello, mediocre bocchino. la marocchina lecca le palle. mediocremente.
cambio e ci guadagno nel ball licking ma intuisco che la marocchina di succhiare ne ha poca voglia. mi mette la gnocca in faccia, non la lecco e la sposto perchè tutt'alpiù preferisco che apra il culo con le mani. lo fa mentre l'altra mi risucchia le palle molto ma molto bene. fk a piacere, sditazzate dentro le gnocche a volontà ma succhio di uccello poco. inizio a rigirarmele per cercare di ottenere il meglio da una situazione non entusiasmante, è evidente che le premesse non saranno rispettate, e ciò diventa palese quando la marocchina mi dice che per 50 a testa loro non fanno cim ne cof. non provo nemmeno a incazzarmi, l'attacco banzai non prevede prigionieri o sopravvissuti, l'unica cosa che a quel punto mi interessa è portare uno schizzo meno triste possibile. mi do da fare e in parte ci riesco, vengo (ingoldonato) nella bocca della marocca mentre la 16:9 mi linda lo scroto.
appena finito veronica sparisce a far na doccia, io lentamente mi rivesto e me ne vado. ovviamente la piccolotta nel frattempo mi promette che se vado da lei in singola mi farà di tutto, che rimarrà poco a bologna, che ho un bel caxxo e che se vuol gustare, ecc. ecc.
ciprì e maresco che interpretano il ruolo del poliziotto buono e quello cattivo...
non si immaginano neanche quante ne ho già viste di bazze simili, ovvio che non torno manco a piangere.
non che sian state sti gran missili, ma promettere e non mantere per zio high è un affronto.
in definitiva le boccio, anche se la piccolotta sarebbe forse da approfondire ma dopo il mezzo pacco cedo la parola ad altri.
 
Alto