Bellissima biondina - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kimmaus
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/..._o_n_d_i_n_a_______giovanissima-nzr5116691543
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - S.Eufemia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': dice 23 (sembra vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40min (con 5 minuti di attesa sul pianerottolo)
DESCRIZIONE FISICA: velina un po' più piazzata
ATTITUDINE: frigoriferino moldavo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + 3°piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3661803xxx

Volevo andare dalla Thai nel famoso condominio di viale S. Eufemia ma non rispondeva e per quel motivo ho ripiegato sulla biondina, chiamo, chiedo una cosa TRAAAANQUIIIILLLAAAA + serivi di cui sopra e mi spara 100, ...la cosa mi va bene anche se poi non si è rivelata essere così...tranquilla.
Infatti appena arrivato (dopo 5 minuti di attesa sul pianerottolo in seguito a 2 telefonate) mi apre una bella moretta, molto poco vestita, che mi invita ad entrare.
Facendo qualche ricerca mi sembra di riconoscerla sotto questo annuncio: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128149-128068-attenzione-wvui120448209.

Ma vabbè, non è niente male e Birillo era in punta quindi 3 minuti 3 di social in cui mi dice che non parla bene, che è qui da poco e mi spiega i servizi. Chiedo una cosa fatta con calma e ci si accorda per Rai 1,2 e bj per 100. La riguardo mentre si toglie anche quei due nastri che le fasciavano il seno e la patata ... non male, alta almeno 1,70, fisico tonico... ma bocce di misura 1,5 (esiste?, conosco uomini che ne hanno di più). In ogni caso dice di chiamarsi Alina e assomiglia abbastanza all'annuncio già citato.
Comincia lei, gioca un po', lo prende in bocca senza troppa convinzione dopo averlo insacchettato, e dopo 5 minuti si sdraia a gambe aperte e mi chiede di leccare. Vaaaaabbbèè...son li, mica dico di no! Patata fresca e provumata senza pelo e senza ricrescita, mi concentro sul clito e lei gradisce parecchio, tanto che quando inizia ad inarcare la schiena mi tira pure i capelli. Maaacheeeoooohhhhhhh!!!! Già ne ho pochi! Ri-Vabbè, mi salta sopra e si fa zin zin, le tettine quasi non si muovono pfffffff . Cambio posizione e lei va sotto, provo subito il secondo canale ma lei mi domanda un extra. MA MA MACCOME, erà già stato versato un extra, cominciano a girarmi le bolas...Le dico No Grazie andiamo avanticosì hashtagilculolaprossimavolta.
Si stanca di avermi sopra anche perchè la stanza era un forno, no air conditioned, no ventilator, si goccioloni. Me lo riprende in bocca ma prima mi chiede se le voglio venire sulla pancia giocandoci io. RI-MACCOME!!! No stèlàsa, tienilo in bocca e finisci li (col condom). Cosa che riesce con successo dopo 10 minuti in cui mi avrà chiesto 3 volte di spicciarmi. Mmi offre 8 strappi di cartta igienica per pulirmi e si fionda in bagno. Esce e squilla il telefono, al quale risponde, e si accorda con un ignaro collega (visto che gli spiega per bene rispondendo a 3/4 domande anche lui non ci era mai stato).
Cerco un minimo di social mentre torno in bagno a pulirmi meglio (torno perchè ci ero stato anche prima di iniziare i salti, giusto per capire con chi avevo a che fare. Il bagno risulta essere pulito e dotato delle 5/6 cosette essenziali), lei mi ripete che non capisce ma mi offre un bicchiere di acqua naturale fresca che accetto STRAVOLENTIERI...saluti ciao ciao amore torna tesoro a presto ... ed io mentalmente encùlet ta ma edet piò!!!!!
A pisello moscio: lei è carina, a parte la prima quasi seconda, giovane, tonica, ma casssooooo... ci mette la foga di un gatto di marmo, non mi ha fatto sintonizzare RAI 2 e la sua idea di cosa tranquilla forse era che mi ha fatto attendere 5 minuti prima di aprirmi???? Io non ci torno no no nonononono.
Meno male che mi sono svegliato, basta peperoni la sera, che poi faccio ste incubi.
Brai gnari ciao.

Alto