BELLISSIMA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
113
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: N.D.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-´¨`-¸¸-new-iyw485335822
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa tranquilla 50€"
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel viso, nè grassa nè magra, seno piccolo, 39 di scarpe
ATTITUDINE: Freddina ma ubbidiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840877XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo stamattina a Bologna per lavoro e dopo aver fatto una cernita delle donzelle da contattare, ho chiamato questa ragazza.

Mi ha risposto subito, con voce bassa e mono-tono e dopo avermi rifilato il solito "cinquantaperunacosatranquilla" mi ha indicato la strada per raggiungerla: sta in un condominio in via della Dozza, zona via Ferrarese.

Ho parcheggiato quasi di fronte, lei mi ha atteso con la porta socchiusa. Per fortuna nessuno in vista, quindi mi sono fiondato in casa indisturbato.

Mi ha fatto entrare subito in camera, spaziosa e accogliente, peccato per le solite tapparelle abbassate e luce fioca che pare di essere passati dal giorno alla notte in un baleno.
Ci siamo spogliati, io le ho chiesto di andare in bagno, lei si è invece lavata con i fazzoletti umidi perchè a suo dire fa troppo freddo ed è già nuda... "vabbè" -penso- "sono appena le 11, sono il primo cliente, per stavolta non insisto". Lei mi ha confermato che sono il primo a timbrarla e quindi mi sono tranquillizzato.

Ci siamo messi in ginocchio sul letto l'uno di fronte all'altra (stesso copriletto della foto, secondo me è incollato al materasso) e ne ho approfittato per guardata bene: a me è piaciuta molto di viso e di seno, che non è certamente una quinta come dichiarato nell'annuncio.

E' evidente che si tratta di uno dei tanti copia incolla da altri annunci, e non solo per questo, ma anche per l'attitudine: la ragazza è decisamente spenta, non partecipativa, meccanica, controvoglia e chi più ne ha più ne metta.

Alla faccia del COMPLETISSIMA, CALDA E MOLTO VOGLIOSA e blablablà. Tutte cazzate. Secondo me non sa nemmeno lei quello che c'è scritto. E ciò anche per l'evidente difficoltà con la lingua italiana.

Ad ogni modo la ragazza non è affatto da buttare via: mi ha preso il fratellino in mano e grazie alla visione del suo bel corpo e alla voglia che avevo, ha reagito prontamente.
Le ho chiesto di leccarmi anche i capezzoli e lei ha eseguito ubbidientemente, passando dall'uno all'altro su mia richiesta.

L'ho stesa e mi sono dedicato ad un lungo daty, grazie al quale ho potuto verificare la pulizia. La passerina è completamente depilata, profumata, morbida, piccole labbra e clitoride.

Ho provato a leccarla in tutti i modi, ad infilare anche la lingua, rotearla leggermente sul clitoride o facendola danzare un po' ovunque: generalmente le ragazze reagiscono molto bene e sovente vengono, ma con lei non è stato così: sguardo fisso e mente lontana, tranne in alcuni momenti in cui ha socchiuso gli occhi e ha accennato a qualche piccolo fremito. Nulla di più.

Dopo 10 minuti buoni sono passato all'altra mia grande passione: i piedi. Lei sempre stesa, le ho afferrato le caviglie e ho cominciato a baciarle le piante mentre lei, come da mia richiesta, mi ha titillato i capezzoli.

A quel punto il fratellino si è prontamente ridestato, rimanendo in ginocchio mi sono fatto ingoldonare e lei ha cominciato (di sua iniziativa, miracolo!!!) a succhiare.

Anche qui l'annuncio si è rivelato non veritiero: GRANDISSIMA POMPINARA leggesi in realtà meccanico su e giù di poco più di un minuto, anche se profondo e piacevole.

Bella la panoramica dall'alto, avrei voluto vederla e leccarla da dietro ma avevo impiegato già molto tempo nel daty da stesa e siccome non si era ancora lamentata, non ho voluto approfittarne.

L'ho nuovamente stesa e posseduta, venendo nel goldone dentro di lei.

Nel corso della rivestizione le ho chiesto con chi condivide l'appartamento: vorrei infatti tornare a far visita dato che è molto facile entrare indisturbati: l'appartamento si trova infatti al piano terra con portone non affacciato direttamente sulla strada. Location adatta per chi come me si vergogna quando incontra altre persone, peggio ancora condomini.

Dopo essersi assicurata che non sono di Bologna ha bussato alla porta dell'altra camera dove si trovavano le altre due ragazze: una biondina e una morettina, non so se si trattasse di Anna e Denysa, mi hanno detto pure i nomi che risultano su Bakeca ma me li sono "prontamente" scordati.

Grave pecca, lo so, ma l'uscita dall'appartamento per me è un'altra sofferenza e il timore di essere visto (cosa che per fortuna non è avvenuta) mi ha fatto cancellare dalla mente i nomi, fermo restando che, tendenzialmente, li dimentico subito dopo che li ho ascoltati anche nelle situazioni normali :)

Ultimo dettaglio: la ragazza non mi ha chiesto il regalino (i 50 di cui alla telefonata) per tutto l'incontro. Gliel'ho lasciato di mia iniziativa sul comodino mentre lei (questa volta si) è andata in bagno a lavarsi.

Nel complesso la ragazza è bella (mi è piaciuta più delle altre due, forse perchè è più alta, le altre sono decisamente minute e più sofferenti in viso), proporzionata e ha fatto tutto ciò che le ho chiesto. Forse con un regalo più sostanzioso e magari in orario pomeridiano o serale si riesce a strappare un sorriso in più.

22d71961d17672d318c7ba4f70b8e0be.jpg
a000e8f1447b11389da21670392ea5fc.jpg
c6cb2b229519f52cfc32bf2a58a8f764.jpg

Alto