BELLISSIMA BRASILIANA - BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Bellissima Brasiliana - Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-brasiliana-vienni-provare-5h6f22150785
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CAROLINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%100
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIF -DATY -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: HA UN BEL VISO DA TROIONA, CLASSICO BRAZILERO
BEL PAIO DI TETTE, FISICO DA MONTA, FICA DEPILATA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
La donzella ha l'appartamento in una via del centro storico, ad orario adatto, più che altro per il parcheggio, sono andato a farle una visita ginecologica a domicilio.
Mi ha apero la porta questa bella punzella paolista con tacco alto, viso solare e da porca, perizoma e reggiseno, una bella attrezzatura tra tette culo e passera idonea ed andatta a farmi calmare ormone e fratello in stato scalpitante :spiteful: , accomodatomi dentro mi metto a parlare con la punzella e dopo breve conversazione d'intrattenimento, si passa alle cose materiali...gli consegno il regalino ci spogliamo entrambi e ci rechiamo sullo scannatoio o sbor*atoio (nome fresco di conio).
Ad inizio corsa mi chiede se mi piace lo strapon, le dico che non fa parte delle mie usanse, gli prendo una tetta in mano bella polposa, mi avvicino a lei e vai di Fk, timido all'inizio per una frazione di secondo, ma che si sblocca nell'immediato con sliguazzo deciso, adopero poi la lingua tra le gambe della donzella sguazzandoci tra le labbra ed il buco inumidito, l'assaporo ancora meglio a 69 quando lei d'altra parte aveva mio fratello scoperto in bocca succhiandomelo con adeguata misura e buoni moviementi di labbra insalivate, la situazione si protrae piacevolmente per un bel po di tempo, poi me lo gomma e la impalo a pecorina, inserendolo tutto quanto dentro la passera, me la monto bene con vista e tatto del mandolino paolista che si trova posteriormente.
Segue poi una canonica profonda a gambe aperte, ho fatto parecchie flessioni su di lei, e giunto quasi al traguardo porto fuori il fratello lo scappuccio e mi butto sul letto, una altra ripresa di caldo boccaglio e da li a poco gli sono venuto in faccia.
Estetica positiva, prestazione idem, da ritornarci volentieri.
Index - 33187820//

Allegati

Azzz. avevo in lista-trombo giusto tre brasilere da andare corporalmente a visitare, ma questa mi era sfuggita. :w00tmesalia:
Intanto esco da un'incontro stradale l'altra sera alla stazione, alla modica cifra di euro 20,00, con una Polacca che puzzava d'alcol come un mozzo della filibusta dei mari :biggrin: una bionda non male, ma con una pancia come un barile!! di casa negli androni dell'ingresso della strazione, sbucata in strada per arrotondare, non ho fatto rece per una questione di decoro :biggrin: :biggrin:
E come prossime voglio impalarmi, qualcuna di queste belle brasilere. :biggrin:

Cuchidax ha scritto:
.......
.........Intanto esco da un'incontro stradale l'altra sera alla stazione, alla modica cifra di euro 20,00, con una Polacca che puzzava d'alcol come un mozzo della filibusta dei mari :biggrin: una bionda non male, ma con una pancia come un barile!! di casa negli androni dell'ingresso della strazione, sbucata in strada per arrotondare, non ho fatto rece per una questione di decoro :biggrin: :biggrin:
Cazzarola ce l'hai fatta a timbranti una di quelle disperate che arrotondano e che dormono dell'androne della stazione :biggrin: daii Cuchidax raccontaci un po nell'altro 3d OTR :biggrin: (scusate l'out).

Tornando a noi cmq sta brasiliana è bona, ha la faccia da porca :w00tmesalia: :w00tmesalia: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
images

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-brasiliana-vienni-provare-5h6f22150785
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: CAROLINE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%100
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIF - DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: UN BEL VISO CON BELLA BOCCA, BEL SENO,
FICA CARNOSA, NEL COMPLESSO UNA BELLA PUNZELLA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Timbrato il cartellino con la donzella, trattasi di porca do brazil esteticamente ben messa, accoglienza in versione naked :biggrin: tette al vento e perizoma, chiaccheratina consegna carta verde e brache calate.
Pronti via..e vai di daty.. :on_the_quiet: :on_the_quiet: tuffato in mezzo la fonte gli ho slinguato la passerotta carnosa in tutte le angolature (la punzella gradisce) ..umidità di liquidido acre, e piazzamento di dito dentro, digitalizzo bene e dopo un po cambio campo, si è presa il mio uccello scoperto in bocca e l'ha pompato con la sua bocca salivosa, un buon lavoro ci sa fare la punzella, dopo un bel po me l'ha gommato e l'ho infilazata a missionaria, gli ho scarrozzatto la passera a suon di colpi sin quando non l'ho fatta girare a pecorina, ripristinato lo stato dei luoghi con fratellino nuovamente dentro :biggrin:
ho proseguito strigliandola profondamente in quella posizione, la porcella brasilera ben sintonizzata si sentiva bene dentro il maestro e l'orchestra, continuando per un bel po di tempo cosi..' arrivati quasi a fine concerto, l'ho tolto fuori dal suo umido buco, l'ho scappucciato e riposizionato nella sua bocca e tra un pompaggio e l'altro gli ho schizzato bene in faccia.
E' una bella troia da monta made il brazil, concordo ampiamente con quanto sopra riportato.
:good: :bye:

Jack_Le ha scritto:
Cuchidax ha scritto:
.......
.........Intanto esco da un'incontro stradale l'altra sera alla stazione, alla modica cifra di euro 20,00, con una Polacca che puzzava d'alcol come un mozzo della filibusta dei mari :biggrin: una bionda non male, ma con una pancia come un barile!! di casa negli androni dell'ingresso della strazione, sbucata in strada per arrotondare, non ho fatto rece per una questione di decoro :biggrin: :biggrin:
Cazzarola ce l'hai fatta a timbranti una di quelle disperate che arrotondano e che dormono dell'androne della stazione :biggrin: daii Cuchidax raccontaci un po nell'altro 3d OTR :biggrin: (scusate l'out).

Tornando a noi cmq sta brasiliana è bona, ha la faccia da porca :w00tmesalia: :w00tmesalia: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
images
Caro collega lascia stare il racconto con l'OTR Polacca, per una questione come ho detto di contegno :biggrin: :biggrin:
Sull'argomento Brazilere come dicevo la donzella era in lista, ma chiamandola era impegnata, ed ho puntato un'altra sua connazionale :biggrin: segue rece

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto