Bellissima brasiliana succhiatrice - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaa-cattolica-wfqy100736837

CITTA DELL'INCONTRO: cattolica

NAZIONALITA': brasiliana dice lei, cmq latinoamericana

ETA': 22 die lei, potrebbe averne anche 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck

SERVIZI USUFRUITI: c.s.

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20

DESCRIZIONE FISICA: formosetta, tettona cadente, buzzetta pelosa, un po' matrona

ATTITUDINE: cordiale gentile e porca

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (Primo piano in residence con corridoio tramite ballatoio esterno comune)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945158



LA MIA RECENSIONE:
Vado di corsa quindi sarò sbrigativo. Persuaso dalla voce tranquilla, dalla perentorietà dell'età dichiarata, ed essendo novità anche per location, mi convinco a provare.
Cattolica via Perugia, una sorta di residence senza portineria vicina al passeggio di viale dante.
Apre la porta poteva assomigliare a quella della foto perché aveva il classico corpetto TST/SP (TiraSuTetta/ShiacciaPanza) quindi tra me e me ho detto si dai potrebbe forse essere lei, sono entrato e mi son lasciato convincere a rimanere. Chiaramente i soldi prima, arriva in camera nuda ed ecco le note dolenti... molto dolenti almeno per l'aspettativa creatasi dalle foto.
Ma dopo che l'obolo è stato versato, l'effetto retroattivo è solo per il proprio deretano.
Cmq onesta lavoratrice, buona pompa scoperta con succhio palle sfociato poi un un AnalRimming passivo (non avrei il coraggio di mettere il naso tra le cosce di questa mulatta) per finire in un fucking in due posizioni.
Svuotata onesta ma da secchio in faccia, o meglio forse il viso sarebbe anche accettabile rispetto al resto.
:bad:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Index corretto: 38945158xx

matrice:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    44,7 KB · Visite: 192
  • 02.jpg
    02.jpg
    37,6 KB · Visite: 173
Commenta
Alto