BELLISSIMA BULGARESSE - 22 anni - BRESCIA - BAKEKA

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... 3315772035
CITTA DELL'INCONTRO: brescia, zona palatenda
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': bulgaresse! :rofl: dice...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tutti, in realtà bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, tipica balcanica
ATTITUDINE: 0 assoluto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona palatenda. Attirato dalle foto, la chiamo e quando mi conferma al telefono che con 80 è compreso anche rai2 mi fiondo da lei.
Mi apre la porta e mi si presenta una ragazza abbastanza carina (le foto mi sembrano sue), bel fisico e visino tipico da rumena....
Capisco che l'incontro sarà un fallimento quando mi fa accomodare in una stanza dove non c'è nemmeno il letto, mi chiede subito i soldi senza quasi presentarsi, e mette una coperta su un divano dove avrebbe dovuto consumarsi il tutto...
Incappucciamento e bj alla velocità della luce. Dopo 1 minutino scarso mi invita a infilzarla in piedi a pecora. vado avanti così qualche minuto (niente di che...) poi accade il fattaccio: le chiedo di passare a rai 2 e lei cosa mi dice? ma che sono già venuto e quindi non ho diritto a sintonizzare il secondo canale... volevo quasi chiamare quelli di CSI con il luminor.... Le mie rimostranze non valgono a nulla! non fossi un signore.... In ogni caso mai preso un SUPER MISSILE cosi.... quindi, OCIO!

Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Brescia [BRESCIA]- BELLISSIMA BULGARESSE_1273670205337.zip
    28,6 KB · Visite: 102
  • Brescia [BRESCIA]- BELLISSIMA BULGARESSE_1273670229943.zip
    25,2 KB · Visite: 120
Commenta
Reaction score
6
gogolem ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... 3315772035
CITTA DELL'INCONTRO: brescia, zona palatenda
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': bulgaresse! :rofl: dice...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tutti, in realtà bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, tipica balcanica
ATTITUDINE: 0 assoluto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona palatenda. Attirato dalle foto, la chiamo e quando mi conferma al telefono che con 80 e' compreso anche rai2 mi fiondo da lei.
Mi apre la porta e mi si presenta una ragazza abbastanza carina (le foto mi sembrano sue),
bel fisico e visino tipico da rumena....
Capisco che l'incontro sarà un fallimento quando mi fa accomodare in una stanza dove non c'è nemmeno il letto, mi chiede subito i soldi senza quasi presentarsi, e mette una coperta su un divano dove avrebbe dovuto consumarsi il tutto...
Incappucciamento e bj alla velocità della luce. Dopo 1 minutino scarso mi invita a infilzarla in piedi a pecora. vado avanti così qualche minuto (niente di che...) poi accade il fattaccio: le chiedo di passare a rai 2 e lei cosa mi dice? ma che sono già venuto e quindi non ho diritto a sintonizzare il secondo canale... volevo quasi chiamare quelli di CSI con il luminor.... Le mie rimostranze non valgono a nulla! non fossi un signore.... In ogni caso mai preso un SUPER MISSILE cosi.... quindi, OCIO!

Non me ne vogliate, apro un fulmineo O.T. : sarà un caso che gli unici 3 missili che ho preso, erano di fabbricazione rumena? Una otr e 2 loft. La otr a bg, le loft a Milano. Sto disperatamente cercando i collegamenti internet per recensire, ma essendo di circa 9-10 mesi addietro... Non dico certo che sono tutte così, ci mancherebbe. Però piuttosto di tornare con una rumena, me lo infilo nel freezer. Chiuso O.T.
PS : scusate ancora, ma non ho saputo resistere. Per esempio sulle china :rtfm: ne sentiamo di tutti i colori, e mi è venuto un attacco di imparzialità...! :yes:

Commenta
Reaction score
0
QUANDO HO VISTO L'ANNUNCIO DI STA CRETINA VOLEVO QUASI CHIAMARLA PER CORREGGERE L'ERRORE GRAMMATICALE, POI HO LASCIATO PERDER; BULGHERESE HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA, QUANTO MENO MI SONO FATTO 2 RISATE

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, mi spiace per la brutta esperienza di chi ha recensito,
ma a me pare che questa sia stata già recensita negativamente a BG il mese scorso.
Eliza di Azzano.
Dopo un mese a BG si è accorta che non ci andava + nessuno e è venuta a BS, tra un mese sarà da un'altra parte!
Vabbè, mal comune mezzo gaudio.

Commenta
Reaction score
4
volevo aggiungere che nella stessa location c'e' un altra ragazza comparsa anch'essa sui vari siti in questi giorni che si spaccia per bulgara..
ho visto che era gia stata recensita a BG.. appena ho tempo cerco ulteririori riferimenti... per il momento ricordo il nome della via comincia per PasinXXXX...

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
confermo che la ragazza è la stessa della matrice nell'annuncio di bergamo eliza di Azzano, dove si vede anche il viso

Commenta
Reaction score
0
[uri:1v3lsjoz]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=149&t=27171&p=264476&hilit=Eliza+di+Azzano#p264476[/uri:1v3lsjoz]
Vi invito a leggere il 3d dei colleghi bergamaschi e a fare attenzione all'aspetto "pappone".
Ovviamente non sono un ingenuo e sono consapevole che non sono tutte "libere professioniste" però se i sospetti sono così forti è giusto boicottare la girl in questione.
Certo, qui diventa facile dato che il malessere si traduce anche in scarse prestazioni, giusto sarebbe ricordarsene anche dopo grandi scopate.
Ovviamente è solo uno spunto di riflessione che volevo condividere con voi (dato che anch'io faccio parte del Vs. mondo) e il 3d in questione me ne ha dato l'occasione e lo spunto.

Commenta
Alto