BELLISSIMA BULGARESSE - 22 anni - BRESCIA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... 3315772035
CITTA DELL'INCONTRO: brescia, zona palatenda
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': bulgaresse! :rofl: dice...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tutti, in realtà bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, tipica balcanica
ATTITUDINE: 0 assoluto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona palatenda. Attirato dalle foto, la chiamo e quando mi conferma al telefono che con 80 è compreso anche rai2 mi fiondo da lei.
Mi apre la porta e mi si presenta una ragazza abbastanza carina (le foto mi sembrano sue), bel fisico e visino tipico da rumena....
Capisco che l'incontro sarà un fallimento quando mi fa accomodare in una stanza dove non c'è nemmeno il letto, mi chiede subito i soldi senza quasi presentarsi, e mette una coperta su un divano dove avrebbe dovuto consumarsi il tutto...
Incappucciamento e bj alla velocità della luce. Dopo 1 minutino scarso mi invita a infilzarla in piedi a pecora. vado avanti così qualche minuto (niente di che...) poi accade il fattaccio: le chiedo di passare a rai 2 e lei cosa mi dice? ma che sono già venuto e quindi non ho diritto a sintonizzare il secondo canale... volevo quasi chiamare quelli di CSI con il luminor.... Le mie rimostranze non valgono a nulla! non fossi un signore.... In ogni caso mai preso un SUPER MISSILE cosi.... quindi, OCIO!

gogolem ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... 3315772035
CITTA DELL'INCONTRO: brescia, zona palatenda
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': bulgaresse! :rofl: dice...
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: promessi tutti, in realtà bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, tipica balcanica
ATTITUDINE: 0 assoluto
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona palatenda. Attirato dalle foto, la chiamo e quando mi conferma al telefono che con 80 e' compreso anche rai2 mi fiondo da lei.
Mi apre la porta e mi si presenta una ragazza abbastanza carina (le foto mi sembrano sue),
bel fisico e visino tipico da rumena....
Capisco che l'incontro sarà un fallimento quando mi fa accomodare in una stanza dove non c'è nemmeno il letto, mi chiede subito i soldi senza quasi presentarsi, e mette una coperta su un divano dove avrebbe dovuto consumarsi il tutto...
Incappucciamento e bj alla velocità della luce. Dopo 1 minutino scarso mi invita a infilzarla in piedi a pecora. vado avanti così qualche minuto (niente di che...) poi accade il fattaccio: le chiedo di passare a rai 2 e lei cosa mi dice? ma che sono già venuto e quindi non ho diritto a sintonizzare il secondo canale... volevo quasi chiamare quelli di CSI con il luminor.... Le mie rimostranze non valgono a nulla! non fossi un signore.... In ogni caso mai preso un SUPER MISSILE cosi.... quindi, OCIO!

Non me ne vogliate, apro un fulmineo O.T. : sarà un caso che gli unici 3 missili che ho preso, erano di fabbricazione rumena? Una otr e 2 loft. La otr a bg, le loft a Milano. Sto disperatamente cercando i collegamenti internet per recensire, ma essendo di circa 9-10 mesi addietro... Non dico certo che sono tutte così, ci mancherebbe. Però piuttosto di tornare con una rumena, me lo infilo nel freezer. Chiuso O.T.
PS : scusate ancora, ma non ho saputo resistere. Per esempio sulle china :rtfm: ne sentiamo di tutti i colori, e mi è venuto un attacco di imparzialità...! :yes:

QUANDO HO VISTO L'ANNUNCIO DI STA CRETINA VOLEVO QUASI CHIAMARLA PER CORREGGERE L'ERRORE GRAMMATICALE, POI HO LASCIATO PERDER; BULGHERESE HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA, QUANTO MENO MI SONO FATTO 2 RISATE

Buongiorno, mi spiace per la brutta esperienza di chi ha recensito,
ma a me pare che questa sia stata già recensita negativamente a BG il mese scorso.
Eliza di Azzano.
Dopo un mese a BG si è accorta che non ci andava + nessuno e è venuta a BS, tra un mese sarà da un'altra parte!
Vabbè, mal comune mezzo gaudio.

volevo aggiungere che nella stessa location c'e' un altra ragazza comparsa anch'essa sui vari siti in questi giorni che si spaccia per bulgara..
ho visto che era gia stata recensita a BG.. appena ho tempo cerco ulteririori riferimenti... per il momento ricordo il nome della via comincia per PasinXXXX...

confermo che la ragazza è la stessa della matrice nell'annuncio di bergamo eliza di Azzano, dove si vede anche il viso

[uri:1v3lsjoz]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=149&t=27171&p=264476&hilit=Eliza+di+Azzano#p264476[/uri:1v3lsjoz]
Vi invito a leggere il 3d dei colleghi bergamaschi e a fare attenzione all'aspetto "pappone".
Ovviamente non sono un ingenuo e sono consapevole che non sono tutte "libere professioniste" però se i sospetti sono così forti è giusto boicottare la girl in questione.
Certo, qui diventa facile dato che il malessere si traduce anche in scarse prestazioni, giusto sarebbe ricordarsene anche dopo grandi scopate.
Ovviamente è solo uno spunto di riflessione che volevo condividere con voi (dato che anch'io faccio parte del Vs. mondo) e il 3d in questione me ne ha dato l'occasione e lo spunto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto