Bellissima cavallona ungherese - Napoli - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONE : BELLISSIMA CAVALLONA UNGHERESE ( anche con AMICA ) zona VOMERO / ARENELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cavallona-ungherese-anche-f4i572048854
CITTA DELL'INCONTRO: napoli, Arenella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, piu' genere Milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:175, fisico abbondante, bel culone , grandi tettone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883103xx

LA MIA RECENSIONE:
Ok ragazzi, saro'...breve:
chiamo il numero di cell, trovo libero e concordiamo il rate.
Arrivo in zona. Purtroppo la strada è isolata e di giorno ci sono officine al lavoro. Risultato è che si è abbastanza visibili.

Cmq richiamo, attendo un po' ma per colpa mia...mi aveva detto di avvisarla con 30 min di anticipo.
Finalmente apre e sorpresa...ovviamente non è lontanamente quella del sito. Ma...aspetta... è uguale alla Marini...bionda procace e disponibilissima.
E pure simpatica...per cui... quasi quasi... ok resto.

Mi presenta pure l'amica...un panterone all black moolto aggressivo...ma per oggi decido che voglio la Marini.

Lavaggi di rito, a proposito appartamento pulitissimo, profumato e condizionato.
Cominciamo con un bel bbj che sento piu' intenso del solito...guardo e non capisco...lei è veramente brava ma insomma niente di nuovo sotto il sole...poi si alza e cazzo il piercing...tutta un'altra storia.
A quel punto decido che voglio il II canale, cosi', diretto...lei, una pantera prima mi lecca ovunque e poi si mette a pecos...non vi dico con quel culone grande, sodo e pronto...Qualche difficoltà ad entrare e poi via...
Quando stavo per venire esco e lei cosi', tranquillo, se lo spara tutto in bocca fino alla fine.
Che dire, inaspettatamente, bella esperienza.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
365
Dalla quanto scrivi nella rece devo desumere, quindi, che le foto non sono sue e che la mora non è la sua amica, quella che tu chiami la panterona "All Black" ?

Cattura.JPG

Commenta

GennyNA

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non recensisco perché la cosa si è interrotta a metà, quando mi ha offerto di scoparla senza guanto.
Ho ringraziato e sono scappato a gambe levate: poca o nulla attenzione alle precauzioni. Non piace.

Per le impressioni ed il resto, confermo quanto scritto da Karte, parola per parola.
Ancora più paura dopo che leggo che si è bevuta tutto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non recensisco perché la cosa si è interrotta a metà, quando mi ha offerto di scoparla senza guanto.
Ho ringraziato e sono scappato a gambe levate: poca o nulla attenzione alle precauzioni. Non piace.

Per le impressioni ed il resto, confermo quanto scritto da Karte, parola per parola.
Ancora più paura dopo che leggo che si è bevuta tutto.

Ciao Genny...attne io tutto col guanto tranne il finale...non mi ha assolutamente offerto un rapporto senza...sarei scappato anche io!

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Cavallona Hungherese
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-10084-65039-128155-tray78425654
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sue ma attualmente da aggiungere 6/8 kg
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Abbandonte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883103xx

Quando uno dice: Bhè te la sei cercata.. Incuriosito dalle race, ma pienamente cosciente che non era il mio tipo (troppo in carne) inizio a cercarla telefonicamente, ma mi risponde sempre la sua amica con tipico accento sud americano e mi dice che è impegnata, che è fuori etc etc..fino a quando la becco e mi da appuntamento. Lavora nel quartiere Arenella in un vicoletto a ridosso di piazza Arenella, prima ancora di entrare come scrivevo, mi chiedevo cosa :mda: mi ci si presentasse davanti, bhè da li a poco l’avrei scoperto. Lei è troppo in carne ed ha una patata che è grande quanto la mia mano(aperta) per farle un fisting cè ne vogliono due, ha un viso bello e soprattutto da maiala, se le fate indossare il tipico vestito da oktoberfest all’ora immaginerete come è fatta..tant’è che piu’ che Ungherese è Tedesca. La trovo vestita tipo, sono appena tornata da fare la spesa!!! lavaggio di rito, mi "impantofola” e mi mette sul letto, una bella pompa (poi con quel viso mmmmmm) mi incapuccia e si mette a pecos, ma il pisello dentro si perde!!!! Cosi mi rimetto disteso e autonomamente mi massaggia esternamente ed internamente l’ano….fino a quando capitolo..Due chiacchiere e via… Nulla di chè ma probabilmente avrà lavorato tanto e l ho beccata stanca

Commenta
Alto