CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONE : BELLISSIMA CAVALLONA UNGHERESE ( anche con AMICA ) zona VOMERO / ARENELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cavallona-ungherese-anche-f4i572048854
CITTA DELL'INCONTRO: napoli, Arenella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, piu' genere Milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:175, fisico abbondante, bel culone , grandi tettone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883103xx
LA MIA RECENSIONE:
Ok ragazzi, saro'...breve:
chiamo il numero di cell, trovo libero e concordiamo il rate.
Arrivo in zona. Purtroppo la strada è isolata e di giorno ci sono officine al lavoro. Risultato è che si è abbastanza visibili.
Cmq richiamo, attendo un po' ma per colpa mia...mi aveva detto di avvisarla con 30 min di anticipo.
Finalmente apre e sorpresa...ovviamente non è lontanamente quella del sito. Ma...aspetta... è uguale alla Marini...bionda procace e disponibilissima.
E pure simpatica...per cui... quasi quasi... ok resto.
Mi presenta pure l'amica...un panterone all black moolto aggressivo...ma per oggi decido che voglio la Marini.
Lavaggi di rito, a proposito appartamento pulitissimo, profumato e condizionato.
Cominciamo con un bel bbj che sento piu' intenso del solito...guardo e non capisco...lei è veramente brava ma insomma niente di nuovo sotto il sole...poi si alza e cazzo il piercing...tutta un'altra storia.
A quel punto decido che voglio il II canale, cosi', diretto...lei, una pantera prima mi lecca ovunque e poi si mette a pecos...non vi dico con quel culone grande, sodo e pronto...Qualche difficoltà ad entrare e poi via...
Quando stavo per venire esco e lei cosi', tranquillo, se lo spara tutto in bocca fino alla fine.
Che dire, inaspettatamente, bella esperienza.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima
NOME INSERZIONE : BELLISSIMA CAVALLONA UNGHERESE ( anche con AMICA ) zona VOMERO / ARENELLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-cavallona-ungherese-anche-f4i572048854
CITTA DELL'INCONTRO: napoli, Arenella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, piu' genere Milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:175, fisico abbondante, bel culone , grandi tettone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32883103xx
LA MIA RECENSIONE:
Ok ragazzi, saro'...breve:
chiamo il numero di cell, trovo libero e concordiamo il rate.
Arrivo in zona. Purtroppo la strada è isolata e di giorno ci sono officine al lavoro. Risultato è che si è abbastanza visibili.
Cmq richiamo, attendo un po' ma per colpa mia...mi aveva detto di avvisarla con 30 min di anticipo.
Finalmente apre e sorpresa...ovviamente non è lontanamente quella del sito. Ma...aspetta... è uguale alla Marini...bionda procace e disponibilissima.
E pure simpatica...per cui... quasi quasi... ok resto.
Mi presenta pure l'amica...un panterone all black moolto aggressivo...ma per oggi decido che voglio la Marini.
Lavaggi di rito, a proposito appartamento pulitissimo, profumato e condizionato.
Cominciamo con un bel bbj che sento piu' intenso del solito...guardo e non capisco...lei è veramente brava ma insomma niente di nuovo sotto il sole...poi si alza e cazzo il piercing...tutta un'altra storia.
A quel punto decido che voglio il II canale, cosi', diretto...lei, una pantera prima mi lecca ovunque e poi si mette a pecos...non vi dico con quel culone grande, sodo e pronto...Qualche difficoltà ad entrare e poi via...
Quando stavo per venire esco e lei cosi', tranquillo, se lo spara tutto in bocca fino alla fine.
Che dire, inaspettatamente, bella esperienza.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima
Ultima modifica di un moderatore: