Bellissima Cecoslovacca - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Cecoslovacca
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128540-128540-128540-bellissima-eiqg114737941
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sembra lei anche se dal vivo sembra meno in tiro
SERVIZI OFFERTI FK bbjj daty cim cif
SERVIZI USUFRUITI:fk bbjj daty cif
COMPENSO RICHIESTO:70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Bella manza bionda, non una velina ma ha tutte le sue cose giuste, le tette sono una 4 ma un po calate il culo ha qualche segno bel viso
ATTITUDINE:mooolto buona
REPERIBILITA':immediata attenti che richiama se occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 rampe di scale
INDEX RICERCHE 32775332xx

Confesso le mie ultime 4 uscite sono state con la stessa pulzella per cui visto che so pure sposato sara il caso che cambi e quindi mi metto a cercare qualcosa di stuzzicante.
Incuriosito dall'annuncio chiamo e finalmente mi capita un un indirizzo nuovo.
La via e V.V. e vicino c'è una lavanderia a gettoni, chiamo e lei mi apre quindi salgo al secondo piano ed entro, l'impatto visivo è buono lei è una bella manza e mi mette subito a mio agio, andiamo nello scannatoio e iniziamo a contrattare, le dico che sono li per un bel lavoro di bocca senza con cim finale lei mi dice ok con 70 euro ma che con un piccolo regalino in piu mi fa un lavoretto che poi la porto a Parigi!! Allora rilancio dicendo ok per 100 con fk e vengo dove voglio, lei si mette a ballare e dice si.
Bagno per le pulizie di rito e via sul letto.
Lei mi è subito sopra mi bacia mi lecca il collo poi i capezzoli mentre io le palpo e bacio le tettone che pendono come frutti maturi, lei scende ed incomincia giocare con il mio cazzo senza mani, lo lecca in lunghezza poi in punta poi affonda poi va sulle palle, cazzo me lo sto proprio gustando, sta storia va avanti per un po nel mentre noto che prima si sgrilletta e poi si mette una mia gamba tra le sue gambe e comincia a strusciarsi da besta, la prendo e la metto giu e me la bacio tutta non bacia granche con la lingua che la usa a mo di frullatore, mi dedico alle tette belle grosse e poi scendo e a lei non gli pare vero, bella fila pulita con un po di ricrescita, incomincio a darci dentro e lei parte, umori a go go la sua mano sulla mia testa io comincio a non capirci piu niente, muove il bacino sempre piu veloce io intanto con una mano le ravano le tette, l'altra mano invece glie la metto in bocca e lei comincia a succhiarmela come una matta, la scena era fantastica io con la testa tra le sue gambe con la sua mano dietro la mia testa che mi spingeva, l'altra mano che si toccava una tetta, io invece che con una mano le toccavo la seconda tetta e l'altra mano nella sua bocca, ragazzi me ce so finito la lingua lei ha una serie di sussulti, allora mi stacco e mentre sono in ginocchio sul letto lei mi si avventa letteralmente sull'uccello.
Mi prende quasi in contropiede ma la lascio fare poi la metto giu tenendole la testa tra le mani le pompo la bocca per bene, finalmente sto per venire e le dico che le vengo in faccia, lei non fa una piega, la sborrata è liberatoria e lei ad ogni schizzo geme lanciando gridolini, le copro per bene la faccia e me lo riprende in bocca per pulirmelo per bene.
Che pezzo de sborrata ragazzi!!!
Lei si pulisce alla bene e meglio e poi va in bagno, la raggiungo e ci laviamo insieme, lei ride e mi fa i complimenti e cosi chiacchieriamo un altro po.
Poi saluti di rito e via.
La tipa è promossa a pieni voti, molto porca va rivisitata per altre sigle poi è anche simpatica, non aspettatevi una velina ma ha tutte le cose giuste per farvi godere come maiali, almeno cosi è successo cosi.
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
gran fica dalle foto, complimenti @renfild, bella scoperta!

Immagine.jpg

Veramente io l'ho letto ieri pomeriggio e ci sono andato ieri sera.

Due domande se non disturbo, l'appartamento è nello stesso stabile della nota Kelly/Denise, 50 m dopo Guardia di Finanza verso Nord?
Pensi che sia disponibile per RAI 2?

Due domande se non disturbo, l'appartamento è nello stesso stabile della nota Kelly/Denise, 50 m dopo Guardia di Finanza verso Nord?
Pensi che sia disponibile per RAI 2?

Guarda per sapere questo tipo di informazioni con sicurezza il metodo infallibile è chiamare la ragazza per telefono e rivolgere a lei le domande.
Cosi spesso si evitano malintesi tra le parole scambiate tra di noi.
In questo caso la fonte sicura resta una....la ragazza!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto