bellissima - cerco ragazza - rimini

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoragazza.net/incontri_bambolina_bambolina_new-e-118565.html
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:bellissima
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: frigorifero..ma anche peggio
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ho visto solo ora che ha questo numero 34865572XX corrispondono più annunci e con foto diverse, comunque la chiamo e mi precisa che vuole 80 e non si tratta, io le rispondo che se è quella delle foto non c'è problema ma che se non lo è me ne andrò. Evidentemente la ragazza è consapevole della sua bellezza e pur non mettendo le sue foto sa che poi la maggioranza resta perchè effettivamente lei è un tronco di figa...ma purtroppo anche nell'atto sessuale è proprio un tronco..cioè non si muove, non respira non emette suoni, sembra di scoparsi una bambola gonfiabile, proprio non ce ne è..sarà anche stata colpa mia che quando ho visto l'andazzo mi sono anche sentito di non infierire più di tanto e mi sono smontato pure io, sai quando ti prendono quei sensi di colpa che pensi lo fa x bisogno e cerca di stare il più distaccata possibile e tu passi x l'orco che ne approfitta, anche se non dovrebbe essere così visto che potrebbe andare a fare qualche cosa d'altro ma qui si entra in un campo che è meglio fermarsi qui..sta di fatto che io mi sono sentito così e mi sono smontato, quindi a parte la bellezza fisica della ragazza null'altro, soldi buttati. Non ci torno.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
dimenticavo, riceve al piano terra di un residence in via ceria.. a marina centro, ti fa entrare direttamente dalla porta finestra che da sull'esterno..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
FAKE

[spoiler:3bcczsht][attachment=0:3bcczsht]FAKE.jpg[/attachment:3bcczsht][/spoiler:3bcczsht]
 

Allegati

  • FAKE.jpg
    FAKE.jpg
    29,4 KB · Visite: 832
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
INDEX FAKE 34865572xx

MATRICE FAKE
 

Allegati

  • bellissima rimini cercoragazza.zip
    99,4 KB · Visite: 53
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
invernizzi ha scritto:
dasty ha scritto:
...cioè non si muove, non respira non emette suoni, sembra di scoparsi una bambola gonfiabile, proprio non ce ne è...
Un cadavere insomma.
non lo volevo dire ma l'hai detto tu, mi hai tolto le parole di bocca..
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ha ragione il buon Gomez quando afferma che le rumenoidi stanno a Rimini come un missile al culo del punter... Ci hanno abbandonato anche le ungaromagiare :sorry:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
invernizzi ha scritto:
dasty ha scritto:
...cioè non si muove, non respira non emette suoni, sembra di scoparsi una bambola gonfiabile, proprio non ce ne è...
Un cadavere insomma.

ultimamente con ragazze dell' est mi è capitato anche a mè . trombare colonne o loro equivale alla stessa cosa, non è facile rimanere concentrati , secondo mè è una loro tattica , ti sfiniscono psicologicamente .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
rosellino ha scritto:
ultimamente con ragazze dell' est mi è capitato anche a mè . trombare colonne o loro equivale alla stessa cosa, non è facile rimanere concentrati , secondo mè è una loro tattica , ti sfiniscono psicologicamente .

Puo' anche darsi che sia un meccanismo psicologico per evitare sensi di colpa dovuti alla loro professione
non partecipando minimamente , restando fredde ed immobili come iceberg non si sentono " colpevoli " di darla per soldi .
Chi si sente colpevole pero' è lo sfortunato cliente , che si sente male interiormente per aver buttato via dei soldi per trombarsi una statua :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto