Bellissima coppia - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
310
Reaction score
176
NOME INSERZIONISTA: Elisa mi pare (Si pubblicizzano come bellissima coppia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/belissima-coppia-verona-lui-rkuu97060440
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Via gramsci
NAZIONALITA': polacca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (l'unica differenza è l'acconciatura)
SERVIZI OFFERTI fk, bjj, fuck cim
SERVIZI USUFRUITI: fk bjj fuck cim eseguiti male
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa bellissima sia in facia che di viso
ATTITUDINE: tendente a zero
REPERIBILITA': ha risposto al primo tentativo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (rampa di scale con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880648xx
  • 38880648xx
  • é un po' che vado dietro a questa coppia perchè mettono un annuncio per massimo una settimana in una città poi spariscono e ricompaiono da un'altra parte. Mi erano sfuggiti alcuni mesi fa e quando ho ritrovato l'annuncio in provincia di Verona ho deciso di raggiungerli. Risponde lui al telefono, parla un buon italiano e in maniera molto gentile ci accordiamo per un'ora solo con lei e dei servizi (fk, bjj, cim, 2 shoots, fuck no anale) a 150 euro. Mi dice che lui non sarà proprio presente in casa (non mi cambiava molto in quanto non cercavo una cosa a tre, non so neanche dirvi se i costi erano diversi).
  • Arrivo a casa loro e lei si presenta in intimo come in foto: è bellissima l'unico difetto se si può definire così è l'altezza (forse non arriva a 160 cm), ma per il resto è una dea.
  • é molto gentile e sorridente ad accogliermi, poi quando comincio a parlare io mi dice di parlare piano e di fare poco rumore, chiedo di andare in bagno e lei acconsente senza nessun problema (il bagno è vecchio, ma pulito). Poi quando torno mi chiedi i soldi in anticipo.
  • Ogni volta (o quasi) che ho pagato in anticipo ho avuto esperienze indecenti o nel migliore dei casi al limite della sufficienza, ma estasiato dalla bellezza della ragazza le chiedo conferma del tempo dei servizi e del prezzo concordato al telefono e lei annuisce tutta contenta e allora decido di rimanere
  • Pessima scelta: l'fk non lo vuole fare ridendo mi dice sempre: "dopo, dopo", alla fine qualche bacio lo dà ma mi dice che non le piace, cerco di abbracciarla, ma non le piace, l'accarezzo il viso, ma non le piace a questo punto le offro di andarmene e di lasciarle 20 euro per il disturbo, si mette a ridere e mi dice che vuole continuare. Inizia un bjj fatto abbastanza bene, vuole usare le mani, le dico di no e continua solo con la bocca, alla fine le espodo in bocca, lei non sembra molto contenta, ma non dice nulla. Vado di nuovo a lavarmi e poi torno da lei: cerco di baciarla, ma non vuole, le propongo di farle un massaggio, lei accetta, ma praticamente rimane tutta storta perchè non vuole voltarmi completamente le spalle. Esasperato le propongo di fare solo mezz'ora per 100 euro e quindi di restituirmi i 50, ma lei vuole proseguire e si rimette a succhiare. Anche questa volta il pompino è fatto discretamente, dopo un po' però mi dice che le fa male la bocca e vuole scopare... comincio a sudare freddo!
  • Sopra non ci vuole stare perchè le fa male, ci mettiamo alla missionaria e lei fa di tutto perchè il mio corpo non vada a contatto con il suo e non abbia la possibilità di baciarla, dopo un po si stanca e dice che le fa male, le rispondo che se mi dà indietro una parte di soldi vado via subito in caso contrario la scopo fino all'ultimo minuto dell'ora concordata. Lei sbuffa e si mette a pecora, continuiamo a pecora con lei che ogni tanto sbuffa e mi chiede quando finisco, e io che la monto con il cellulare in mano dicendole quanti minuti ancora rimarrò lì (riesco a mantenere l'erezione solo perchè guardo il suo culo che è veramente eccelso). Dopo 50 minuti di lotta psicologica mi chiedei di finire con la bocca. Accetto mi tolgo il preservativo e lei si rimette a succhiare, mi chiede di non finire in bocca, le dico che non ci penso proprio e appoggiandole la mano sul collo (non sulla testa perchè altrimenti si incazzava), la tengo lì durante il coito. Sono avanzati 5 minuti per farla incazzare le dico che mancano 5 minuti e che voglio un massaggio lei mi risponde che ora che mi vesto il tempo è finito.
  • Inizio a vestirmi con una lentezza allucinante con lei che mi continua a dire di muovermi e io che messaggio al telefono con una mano e con l'altra mi rivesto, all'improvviso da un'altra stanza compare una tipa (non ho capito se era un trans o una donna molto brutta) che le dice qualcosa in una lingua sconosciuta e poi va subito via. Decido che è meglio andare via e levo le tende.
  • Conclusione: se siete interessati ad un amplesso con una perfetta bellissima bambola di carne la tipa è l'ideale se cercate anche un minimo di passione e complicità state lontano da lei (forse con la partecipazione del suo partner, la situazione è diversa io non tornerò per scoprirlo!)
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
310
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Si vede che a Verona hanno finito. Tra qualche settimana comparirà in un'altra città l'annuncio "bellissima coppia lei polacca 20 anni" con le foto di una ragazza bionda in intimo rosso
 
Commenta
Alto