Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAUOMO

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/bellissim ... 57666.html
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA:Grazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Boh, tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho potuto verificare
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 200 con metà anticipato
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: dice che è la stessa della foto
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:Ieri decido di chiamare la suddetta donzella.Mi risponde con una voce molto giovanile, marcato accento meridionale( dice di essere abruzzese, forse è pugliese), e mi dice che incontra in centro a Riccione x 200 rose totali ma la metà in anticipo con poste pay.Io che di solito chiudo appena sento questa stronzata, decido di continuare la chiacchierata che continua per qualche minuto.Conversazione piacevole, dice di abitare qui da qualche mese, che non lo fa solo x soldi, che le foto sono assolutamente sue.Io mi trovavo in zona e da coglione mi lascio convincere.Faccio la ricarica, la chiamo e lei controlla in tempo reale la ricarica poi mi dice che mi aspetta nel condomio di via palestro 7 ( mi pare), comunque quello attaccato dalle vetrine del negozio fonderia.Parcheggio, richiamo e lei:aspettami 1 minuto che scendo!!.
Ovviamente non si presenta nessuno, provo a chiamare ma non risponde come da menu e mi sono preso l'inculata..
L'unica volta che mi sono fidato di una troia, ho preso l'inculata :diablo:
State in campana ragazzi...
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

Ma dai ancora credi alle favole napoletane ??? Non si danno MAI anticipi.... dovresti già saperlo !!!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

MARCUS7666 ha scritto:
Ma dai ancora credi alle favole napoletane ??? Non si danno MAI anticipi.... dovresti già saperlo !!!

Marcus se leggi bene ho scritto che infatti di solito chiudo la telefonata appena sento questa richiesta.Stavolta mi sono fidato ed è andata così.Mai più!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

figliodelvento....questa volta il padulo si è posato su di te!!!!!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

annozero ha scritto:
figliodelvento....questa volta il padulo si è posato su di te!!!!!!!! :sarcastic_hand:

Mi brucia ancora il culetto!!!
La prendo a ridere perchè da ieri mi ripeto che sono un coglione e la mia autostima vacilla leggermente :fool:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

figliodelvento3 ha scritto:
annozero ha scritto:
figliodelvento....questa volta il padulo si è posato su di te!!!!!!!! :sarcastic_hand:

Mi brucia ancora il culetto!!!
La prendo a ridere perchè da ieri mi ripeto che sono un coglione e la mia autostima vacilla leggermente :fool:
Allo stesso numero su bakeca ci sono tutte altre foto e parlando al telefono l'accento è emiliano. Qualcosa non quadra.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Bellissima dea cerca sottomesso:IL GRANDE BLUFF!!

INDEX: 34582081xx
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

sono i rischi del mestiere anche a me successe una cosa del genere con una spogliarellista,gli diedi un cinquantello anticipato e lo presi in quel posto!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

Bisognerebbe denunciare, per evitare che qualche imbroglione si arricchisca alle spalle di gente onesta.
Comunque come suggeriva un mio saggio amico "Finche' non le hai toccato le tette non offrirgli neanche una gazzosa".
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

winger ha scritto:
Bisognerebbe denunciare, per evitare che qualche imbroglione si arricchisca alle spalle di gente onesta.
Comunque come suggeriva un mio saggio amico "Finche' non le hai toccato le tette non offrirgli neanche una gazzosa".
sagge parole!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

"Maresciallo sono stato truffato da una prostituta, gli ho anticipato il rate ma poi non si è presentata......" :shok:
"Ma Maresciallo! perchè ride? sono stato truffato e lei ride?..." :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
304
Località
BO
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

[spoiler:2vpkgev6][attachment=2:2vpkgev6]2011-10-02_125754.jpg[/attachment:2vpkgev6][/spoiler:2vpkgev6]
[spoiler:2vpkgev6][attachment=1:2vpkgev6]2011-10-02_125806.jpg[/attachment:2vpkgev6][/spoiler:2vpkgev6]
[spoiler:2vpkgev6][attachment=0:2vpkgev6]2011-10-02_125817.jpg[/attachment:2vpkgev6][/spoiler:2vpkgev6]
 

Allegati

  • 2011-10-02_125754.jpg
    2011-10-02_125754.jpg
    27,3 KB · Visite: 702
  • 2011-10-02_125806.jpg
    2011-10-02_125806.jpg
    24,6 KB · Visite: 727
  • 2011-10-02_125817.jpg
    2011-10-02_125817.jpg
    32,1 KB · Visite: 684
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

stesso copione... ricarica poste pay... seguita da una mia grassa risata... e mia replica.. "ma mi vuoi incontrare si o mi vuoi incontrare no?".. "si si certo.. ma i soldi di qui e i soldi di là, mi è capitato che si presentano con quelli falsi" (e te recuperi ben benino con le postepay però eh?).. e una serie di menate.. conclusione? ... "ci vediamo insieme e andiamo al bancomat, li prelevi e poi andiamo da me.."... "no ma le tue colleghe, secondo te? seguono questo modus operandi?" .. ".. si nn lo sò.. ma facciamo così che è meglio..." ...."certo, è meglio... che ci salutiamo in wireless!!!" ahahahah
nn esiste!!! ..al bancomat cosa fà? ti ruberà i soldi e si metterà a urlare dandoti del puttaniere?!?! ahahaha... no no no.. ormai ho un bel fiuto!!..anche se secondo me è più probabile che utilizzi l'affiancamento allo sportello per studiare il proprio rampollo...

c'è un però... secondo me: 1) è vero che nn è una professionista (e quindi nn può e nn vuole rischiare nulla di finire tra le mani di ospiti indesiderati che la vorrebbero vedere magari all'opera come professionista..), 2) è vero che frequenta ambienti bdsm, 3)c'è del potenziale!!!
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

Asto Bello ha scritto:
stesso copione... ricarica poste pay... seguita da una mia grassa risata... e mia replica.. "ma mi vuoi incontrare si o mi vuoi incontrare no?".. "si si certo.. ma i soldi di qui e i soldi di là, mi è capitato che si presentano con quelli falsi" (e te recuperi ben benino con le postepay però eh?).. e una serie di menate.. conclusione? ... "ci vediamo insieme e andiamo al bancomat, li prelevi e poi andiamo da me.."... "no ma le tue colleghe, secondo te? seguono questo modus operandi?" .. ".. si nn lo sò.. ma facciamo così che è meglio..." ...."certo, è meglio... che ci salutiamo in wireless!!!" ahahahah
nn esiste!!! ..al bancomat cosa fà? ti ruberà i soldi e si metterà a urlare dandoti del puttaniere?!?! ahahaha... no no no.. ormai ho un bel fiuto!!..anche se secondo me è più probabile che utilizzi l'affiancamento allo sportello per studiare il proprio rampollo...

c'è un però... secondo me: 1) è vero che nn è una professionista (e quindi nn può e nn vuole rischiare nulla di finire tra le mani di ospiti indesiderati che la vorrebbero vedere magari all'opera come professionista..), 2) è vero che frequenta ambienti bdsm, 3)c'è del potenziale!!!


Sarà anche una no prof ma se si comporta così alla terza inculata che da non ci casca + nessuno...A me quelle foto mi avevano attizzato da bestia, infatti ci sono cascato :treaten:
Che testa di cazzo!!Ormai me lo dico da solo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
Re: Bellissima dea cerca sottomesso - RICCIONE - DONNACERCAU

Asto Bello ha scritto:
stesso copione... ricarica poste pay... seguita da una mia grassa risata... e mia replica.. "ma mi vuoi incontrare si o mi vuoi incontrare no?".. "si si certo.. ma i soldi di qui e i soldi di là, mi è capitato che si presentano con quelli falsi" (e te recuperi ben benino con le postepay però eh?).. e una serie di menate.. conclusione? ... "ci vediamo insieme e andiamo al bancomat, li prelevi e poi andiamo da me.."... "no ma le tue colleghe, secondo te? seguono questo modus operandi?" .. ".. si nn lo sò.. ma facciamo così che è meglio..." ...."certo, è meglio... che ci salutiamo in wireless!!!" ahahahah
nn esiste!!! ..al bancomat cosa fà? ti ruberà i soldi e si metterà a urlare dandoti del puttaniere?!?! ahahaha... no no no.. ormai ho un bel fiuto!!..anche se secondo me è più probabile che utilizzi l'affiancamento allo sportello per studiare il proprio rampollo...

c'è un però... secondo me: 1) è vero che nn è una professionista (e quindi nn può e nn vuole rischiare nulla di finire tra le mani di ospiti indesiderati che la vorrebbero vedere magari all'opera come professionista..), 2) è vero che frequenta ambienti bdsm, 3)c'è del potenziale!!!

l'unico potenziale che vedo è un anal intruder nel culo del punter di turno :diablo:
 
Commenta
Alto