- Reaction score
- 108
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/bellissim ... 57666.html
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA:Grazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Boh, tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho potuto verificare
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 200 con metà anticipato
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: dice che è la stessa della foto
REPERIBILITA': purtroppo buona
LA MIA ESPERIENZA:Ieri decido di chiamare la suddetta donzella.Mi risponde con una voce molto giovanile, marcato accento meridionale( dice di essere abruzzese, forse è pugliese), e mi dice che incontra in centro a Riccione x 200 rose totali ma la metà in anticipo con poste pay.Io che di solito chiudo appena sento questa stronzata, decido di continuare la chiacchierata che continua per qualche minuto.Conversazione piacevole, dice di abitare qui da qualche mese, che non lo fa solo x soldi, che le foto sono assolutamente sue.Io mi trovavo in zona e da coglione mi lascio convincere.Faccio la ricarica, la chiamo e lei controlla in tempo reale la ricarica poi mi dice che mi aspetta nel condomio di via palestro 7 ( mi pare), comunque quello attaccato dalle vetrine del negozio fonderia.Parcheggio, richiamo e lei:aspettami 1 minuto che scendo!!.
Ovviamente non si presenta nessuno, provo a chiamare ma non risponde come da menu e mi sono preso l'inculata..
L'unica volta che mi sono fidato di una troia, ho preso l'inculata
State in campana ragazzi...
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA:Grazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Boh, tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ho potuto verificare
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 200 con metà anticipato
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: dice che è la stessa della foto
REPERIBILITA': purtroppo buona
LA MIA ESPERIENZA:Ieri decido di chiamare la suddetta donzella.Mi risponde con una voce molto giovanile, marcato accento meridionale( dice di essere abruzzese, forse è pugliese), e mi dice che incontra in centro a Riccione x 200 rose totali ma la metà in anticipo con poste pay.Io che di solito chiudo appena sento questa stronzata, decido di continuare la chiacchierata che continua per qualche minuto.Conversazione piacevole, dice di abitare qui da qualche mese, che non lo fa solo x soldi, che le foto sono assolutamente sue.Io mi trovavo in zona e da coglione mi lascio convincere.Faccio la ricarica, la chiamo e lei controlla in tempo reale la ricarica poi mi dice che mi aspetta nel condomio di via palestro 7 ( mi pare), comunque quello attaccato dalle vetrine del negozio fonderia.Parcheggio, richiamo e lei:aspettami 1 minuto che scendo!!.
Ovviamente non si presenta nessuno, provo a chiamare ma non risponde come da menu e mi sono preso l'inculata..
L'unica volta che mi sono fidato di una troia, ho preso l'inculata
State in campana ragazzi...