Bellissima di classe - Ferrara - Sitoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non indicato nell'annuncio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/bellissima_di_classe-p-1211581.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': polacca
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, anche se con foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai1 rai2 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty fk rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda prosperosa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422320xx

LA MIA RECENSIONE:

continuo con le mie prove su nuove girls parlandovi di questa bionda della quale tempo fa mi è capitato di vedere l'annuncio dove la signorina diceva di non ricevere e chiamai per curiosità, sentendomi richiedere 150 come niente fosse
ricompare poi senza l'aggiunta di non ricevere e richiamando mi sento dire che è in zona via pomposa e per 100 rose è disponibile un'oretta. evidentemente, oltre ad avere trovato la location si è pure resa conto di avere sparato troppo alto in precedenza
la sua voce mi piace e decido di provare anche se le sue foto sono dei fake

arrivo in loco, dietro l'inizio di via pomposa, ancor prima dell'interspar per intenderci e entro al piano rialzato di questo condominio che avevo un po' faticato a trovare dato che il civico indicatomi non compare
la visione che mi si offre è piacevole, una bionda prosperosa, alta e l'età può essere quella di 35 indicata nell'annuncio o poco più, comunque una bella donna matura con curve accentuata come piacciono a me
ci si accorda subito su 80 per una mezz'ora abbondante e parto godendomi le sue tette morbide e leccando la passerina che si bagna subito, insomma la signora gradisce parecchio
lei ricambia con un bbj ma devo dire potrebbe essere migliore, usa molto la mano
la scopo a rai 1 e gradisce nuovamente parecchio per poi passare alla pecorina
finisco venendo sul suo corpo con lei ben attenta ad evitare schizzi in viso
nel corso dell'azione ci siamo scambiati un po' di fk, niente di profondissimo ma la lingua comunque c'era

devo dire che tutto sommato ho gradito l'incontro per la femminilità e fisicità della signora, una bella milf prosperosa, che è il genere che prediliogo
la porcaggine potrebbe essere sicuramente maggiore ma comunque dal mio punto di vista sempre meglio che certe rumene o sud americane che tendono a farti venire il prima possibile
insomma non me ne sono uscito entusiasta ma nemmeno deluso per aver gettato i soldi

il dialogo con lei è stato piacevole, evito di soffermarmi su particolari di carattere personale che mi ha raccontato, se non per dire che ho sentito un po' di lamentele per i pochi clienti

concludo dicendo che con extra è sintonizzabile anche rai2

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto