BELLISSIMA DOLCE RAGAZZA ORIENTALE-VITERBO.BAKEKA

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-ydmr23003863
CITTA DELL'INCONTRO:VT
NOME INSERZIONISTA:ISABELLA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 26/28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: TUTTO MENO ANAL
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: VISO BELLISSIMO,CORPO UN PO MENO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO
IMPOSSIBILE PER LE CARROZZE, DUE RAMPE DI SCALE

LA MIA ESPERIENZA:Caldo da paura decido nel primo pomeriggio di testare la fanciulla che ovviamente nn è quella della foto ma(IMHO)all'apertura della porta della location mi trovo difronte una china con un viso stupendo,tipico orientale ma molto di classe con movenze delicate e signorili..penso che se anche sotto il vestitino con brillantini si nasconde un bel fisico ci faccio l'abbonamento :biggrin:
senza richiesta di rate le piazzo un settantino in camera e le chiedo un trattamento tranquillo e possibilmente special con incluso il retro..ovviamente negato :sorry: con grazia e dolci sorrisi..da sciogliersi..
passaggio di entrambi in bagno ottimamente tirato a lucido,che mi rende più sereno in genere,mi lava con delicatezza il fratellino che in un attimo tenta di prendere la scena..poi la lavo io e nn fa una piega anzi..
sbragato sul letto l'anticipo attendendola,rientra in camera e parte con un bbj divino,lento,profondo,salivoso e con giochi di lingua con il birillo in bocca.divina.mi sono fatto pompare nn so quanto e quando si tira su la ripiego :good:
intanto la stimolo con delicatezza,il fisico lo richiede,il clito e piano piano infilo il dito più piccolo,il medio,continuando a stimolarla mentre la bella china continua il suo lento intervento
tempo interminabile e ventilatore a palla lei mi infila il mantello e la infilo in zona missionaria senza bisogno di lubrificanti
sembra contenta della penetrazione lenta,mi abbraccia e comincia a mugolare con un filo di voce..intanto comincio a pomparla con più frequenza,la rigiro in varie position con lei che asseconda tutto con risatine e effusioni
il the end stratosferico cim con richiesta di lavorarmelo con la lingua come in principio. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
insomma per un settantino ho passato poco più di un'oretta in tranquillità,certo il fisico nn è eccessivamente tonico,ma la tipa è gradevole e poi ci sa fare.me so' divertito.
alla prossima
 
Alto