BELLISSIMA DOLCE TAILANDESE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-dolce-tailandese-biv813695705
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:betty
NAZIONALITA': tailandia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio rai1, pecorina
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel seno , e basta
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA:abita di fronte al' esselunga di via della volta , in un tugurio pieno di scale insieme ad una bionda che si è oscurata il viso quando sono entrato e nascosta quando sono uscito, penso sia quella dalla voce rocca che dava info , entriamo e iniziamo a fare una rampa di scale arriviamo in soggiorno dove su un letto è piazzata la bionda che legge un libro , non sembrava male però non lo vista bene da dare un giudizio, altra rampa di scale e finiamo in mansarda (o sarebbe meglio dire soffitta ) dove un letto con riscaldamento a ventilatore mi attendeva , dato il patuito mi fa stendere sul letto per il massaggio (solita cagata )5 minuti di 69 (ragazza pulita) poi monta sopra lei e fino a quando a avuto gambe a pompato, poi siamo passati alla pocos fino al raggiungimento del orgasmo , la ragazza parla 4 parole di italiano quindi ho rinunciato al dialogo , altre porcherie non le ha fatte perchè aveva posizioni gia preimpostate e il suo computer una tastiera inconpresibile per modificare il programma , avevano un annuncio anche insieme ma visto l' andazzo non ci ritorno , prima di natale si stabiliranno in s. polo, ma a me non frega nulla

Reaction score
1
Re: BELLISSIMA DOLCE TAILANDESE (brescia)

Mi sembra di capire che, tutto sommato, niente di eccezionale. :sad:

Commenta
Reaction score
3
Re: BELLISSIMA DOLCE TAILANDESE brescia - BAKEKAINCONTRI

Grazie! In allegato, la matrice...

Allegati

• dolcetailandese.zip
    92,5 KB · Visite: 200
Commenta

chowbert

Account sospeso
Reaction score
0
Ci sono stato un mese fa, a parte la location abbastanza squallida, la ragazza merita , e' carina, paziente e costa pochissimo(50).

[typo_alert:2hnlcs8u]Il presente post non rispetta i parametri minimi per essere considerata una recensione. Sei invitato a leggere Collegamento alla pagina web non disponibile[/typo_alert:2hnlcs8u]

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1bjj27w8]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/bellissima-dolce-tailandese-su6y14534909[/uri:1bjj27w8]
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:betty
NAZIONALITA': tailandia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel seno
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo ieri sera, mi dice di essere libera, dopo 20 minuti sono sotto la sua porta, la richiamo e mi fa aspettare un quarto d'ora perchè c'era un altro collega. quando arriva il mio turno salgo e mi trovo davanti questa ragazza carina con due tette per me bellissime. Il dialogo è ridotto all'osso perchè parla poco sia l'italiano che l'inglese, mi accompagna nella camera 3° piano dove c'è un forte odore di cibo, mi fa spogliare e lei fa altrettanto, chiedo se posso andare in bagno ma questo non è possibile, allora mi "risciaquo" con delle salviettine umidificate che mi mette a disposizione, mi stendo aspettando il massaggio che si rivelerà essere una pressione delle parti del mio corpo, quando nel giro di 2 minuti chiamano altri colleghi e lei risponde ad entrambi di passare dopo un'ora.
Capisco che il massaggio non è il suo forte, allora mi giro e cerco di accarezzarla un po, di arrivare a quel seno che tanto mi colpiva e riesco solo a sbaciucchiare i suoi capezzoli per un attimo, lei nel frattempo mi incappuccia e parte un bj senza infamia e senza lode, poi mi salta sopra e cominciamo a trombare con lei che va alla velocità della luce fino a quando raggiungo il mio scopo e vengo.
CONCLUSIONI: il rate è abbordabile, il servizio non mi ha convinto fino in fondo, l' impossibilità di usufruire del bagno mi ha un po raffreddato l'entusiasmo, così come la difficoltà di comunicare ed il fatto che risponda al telefono. Sarà che il venerdì sera girerà più gente ma mi è sembrato di essere entrato in una catena di mantaggio, da riprovare (forse) quando c' è piu calma.

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato un mese fa, che dire la location abbastanza squallida, il bagno l'ho utilizzato si trova al secondo piano, cmq un bagnetto freddo e tetro.Lei disponibile, graziosa e senza massaggio ,solo rai 1 ho strappato a 50 euri.

Commenta
Alto