- Reaction score
- 0
Recensione - Bellissima... - Lecce
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/BELLISSIMA-Donna cerca Uomo-a-Lecce-id-93351.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 26 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- DATY -RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA PULEDRINA OLIVASTRA, BEL VISO, CAPELLI LUNGHI
BELLE TETTE, PASSERA CON RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Vado a trovare la punzella, ha l'appartamento in una traversa di viale grassi, mi apre una bella brunetta capello lungo carnagione olivastra e due pezzi turchese, ci parlo un'attimo mi dice che parte da velocità urbana, e ci accordiamo dopo con un ventello in più per bbj.
Mi fa spogliare, lei fa lo stesso ha un bel culo , ci distendiamo sul letto e gli lecco la passerotta , un po di ricrescita di peli..ma mi faccio una bella leccata, dopo mi distendo io e me lo faccio sucare scoperto bene, gli faccio fare una passatina su i gioielli e poi tutto sulla mazza. Dopo cappuccio gli vado sopra a missionaria, cavalco per un bel po sino a cambio campo a pecorina, gli sbatto il tosto fratello dentro gli stringo le chiappe e me la monto, un bel culetto olivastro in vista ed una bella passerotta aperta da dietro in quella posizione, continuo a montare per un bel po e dopo riempio il gommino venendo metre la montavo.
Una bella gnocchetta olivastra.
Iindex 32710761xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/BELLISSIMA-Donna cerca Uomo-a-Lecce-id-93351.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: STELLA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 26 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BBJ- DATY -RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BELLA PULEDRINA OLIVASTRA, BEL VISO, CAPELLI LUNGHI
BELLE TETTE, PASSERA CON RICRESCITA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Vado a trovare la punzella, ha l'appartamento in una traversa di viale grassi, mi apre una bella brunetta capello lungo carnagione olivastra e due pezzi turchese, ci parlo un'attimo mi dice che parte da velocità urbana, e ci accordiamo dopo con un ventello in più per bbj.
Mi fa spogliare, lei fa lo stesso ha un bel culo , ci distendiamo sul letto e gli lecco la passerotta , un po di ricrescita di peli..ma mi faccio una bella leccata, dopo mi distendo io e me lo faccio sucare scoperto bene, gli faccio fare una passatina su i gioielli e poi tutto sulla mazza. Dopo cappuccio gli vado sopra a missionaria, cavalco per un bel po sino a cambio campo a pecorina, gli sbatto il tosto fratello dentro gli stringo le chiappe e me la monto, un bel culetto olivastro in vista ed una bella passerotta aperta da dietro in quella posizione, continuo a montare per un bel po e dopo riempio il gommino venendo metre la montavo.
Una bella gnocchetta olivastra.

Iindex 32710761xx