BELLISSIMA DOLCISSIMA COMPLETISSIMA - PRATO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.165
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/belissima-dolcissima-completissima-d6xb11953262
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: ME L'HA ANCHE DETTO MA MI SON SCORDATO..
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVER, RAI1, PECORA
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO DETTAGLI IN SEGUITO
ATTITUDINE: UN PO' STORDITA...?
REPERIBILITA': OTR

LA MIA ESPERIENZA:
Disciamo subito che questa rece non nasce dall'annuncio ma dal ritrovamento dell'annuncio. L'esperienza risale a qualche tempo fa, il mese scorso almeno, quando trovo la tipa per la strada. La carico e la porto a casa.
Quella della foto e' lei, circa 173 magra un bel seno rotondo terza piena, un culetto contenuto ma un po piatto per i miei gusti, fisico tonico e scolpito. Peccato per i denti sporgenti che si ritrova davanti. Chiede 30 in car 50 per l'housing. Viste le pattuglie in giro preferisco i take away.

La porto a casa e la invito ad andare in bagno per una lavatina, si lava la patata ma si tiene i piedi neri. Le lenzuola ringraziano. Mah.
Cappuccio e buon bj di delicata fattura senza uso di mani, lentamente e lubrificatamente, visto l'antipasto ero pronto per un bel piatto unico successivo.

Davvero bel fisico ma il pertugio e' stretto (e di daty ad una otr me ne guardo bene...) quindi qualche spinta, gira a pecora poi di nuovo mission, ma ahime', a trombare un comodino che guarda l'ora sulla parete non son buono... nemmeno un abbraccio, nemmeno un mugolio... si vede che e' giovane.

Sorriso ringrazio, la riporto indietro.

Per quanto mi riguarda non ci spendo una parola in piu.

50, 60, 5+

Allegati

beh, però 50/60 fa qualcosa come 83,3 eurocent al minuto, che mi sembra un valore unitario assai conveniente. magari, investendo sui preliminari e pianificando una serie di interventi formativi, si possono ottenere risultati di un certo interesse.
:sarcastic_hand:
magari controlliamo la curva dell'utilità marginale e vediamo se ci stiamo dentro
:rofl:
ma, sul serio, è figa come sembra dalla foto?

fevdar ha scritto:
ma, sul serio, e' figa come sembra dalla foto?

Brutta non e', gli unici difetti secondo me sono quei denti all'infuori e il culo piatto, per il resto e' un bel bocconcino.

L'annuncio che ho linkato e' l'unico con la sua foto vera, ce ne sono altri con lo stesso numero ma le foto sono false.

Per quanto mi riguarda... non la ricarico ne' la richiamo.... c'e' di peggio... ma per fortuna c'e' di meglio...

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto