RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/arrivata_bellissima_donna_anni_coreana-b-524428.html
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Bellissima donna coreana
NAZIONALITA':Cinese
ETA':Sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto prese da sito cinese mietu.jiaoman.com però somigliante
SERVIZI OFFERTI:Ho chiesto solo BBJ+CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO:50kmh
COMPENSO CONCORDATO:50kmh
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Tipo la ragazza delle foto
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Piano 1-Ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE:38807578xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di astinenza decido di riprovare un'orientale. Telefono verso le 14,30 e mi risponde subito dandomi l'indirizzo (v. 25/4 al numero sfortunato).
Ero in zona e dopo 5 minuti suono il campanello.
Il portone sotto un loggiato ed il parcheggio di fronte garantiscono una buona privacy.
Salgo e mi apre una cinesotta formosetta e discreta sulla trentina (trovo sempre difficile valutare l'età delle orientali).
Mi accompagna sulla porta di camera dove c'è una ragazza giovane, carina e sorridente.
Non mi propongono la scelta nè il trio, la signora esce e chiude la porta dopo aver spiegato alla giovane nelle loro lingua cosa volevo fare.
Consegno il pattuito (Non sono solito trattare su questa base di cifra).
La stanza è pulita, una sovraccoperta sul letto ed un armadio a specchi panoramico sul lato.
Ci spogliamo e noto che la ragazza ha un bel corpo con un davanzale non grande ma in forma e sufficiente per un utilizzo alla madrilena.
Pulizia con fazzolettini disinfettati e si và.
E' cortese, GFE, mi chiede di carezzarla perchè le piace e dopo qualche minuto inizia un body massage con spanish dicendo "è dulo, è dulo" poi un ottimo BBJ tenendolo dentro e muovendo la lingua in maniera assai piacevole, con lunghi passaggi sui gioielli e sul perineo fino al limite del rimming. Essendo io un tipo comodo che non vuole stancarsi la lascio fare per un buon quarto d'ora, fino alla fine di cui non perde una goccia.
Sputa sul fazzoletto e dice "E' salato...mi vado a lavale".
Torna, si stende, altri tre minuti di massaggino e la pratica è chiusa.
Mi ha detto di essere Cinese e non coreana e che si trattiene con l'altra per una decina di giorni poi va a Firenze.
Ho avuto quello che cercavo e sono stato bene, potrei tornarci.
Buona Pasqua a tutti, un augurio particolare a chi mette le fotine.
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Bellissima donna coreana
NAZIONALITA':Cinese
ETA':Sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto prese da sito cinese mietu.jiaoman.com però somigliante
SERVIZI OFFERTI:Ho chiesto solo BBJ+CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO:50kmh
COMPENSO CONCORDATO:50kmh
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Tipo la ragazza delle foto
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Piano 1-Ascensore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE:38807578xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di astinenza decido di riprovare un'orientale. Telefono verso le 14,30 e mi risponde subito dandomi l'indirizzo (v. 25/4 al numero sfortunato).
Ero in zona e dopo 5 minuti suono il campanello.
Il portone sotto un loggiato ed il parcheggio di fronte garantiscono una buona privacy.
Salgo e mi apre una cinesotta formosetta e discreta sulla trentina (trovo sempre difficile valutare l'età delle orientali).
Mi accompagna sulla porta di camera dove c'è una ragazza giovane, carina e sorridente.
Non mi propongono la scelta nè il trio, la signora esce e chiude la porta dopo aver spiegato alla giovane nelle loro lingua cosa volevo fare.
Consegno il pattuito (Non sono solito trattare su questa base di cifra).
La stanza è pulita, una sovraccoperta sul letto ed un armadio a specchi panoramico sul lato.
Ci spogliamo e noto che la ragazza ha un bel corpo con un davanzale non grande ma in forma e sufficiente per un utilizzo alla madrilena.
Pulizia con fazzolettini disinfettati e si và.
E' cortese, GFE, mi chiede di carezzarla perchè le piace e dopo qualche minuto inizia un body massage con spanish dicendo "è dulo, è dulo" poi un ottimo BBJ tenendolo dentro e muovendo la lingua in maniera assai piacevole, con lunghi passaggi sui gioielli e sul perineo fino al limite del rimming. Essendo io un tipo comodo che non vuole stancarsi la lascio fare per un buon quarto d'ora, fino alla fine di cui non perde una goccia.
Sputa sul fazzoletto e dice "E' salato...mi vado a lavale".
Torna, si stende, altri tre minuti di massaggino e la pratica è chiusa.
Mi ha detto di essere Cinese e non coreana e che si trattiene con l'altra per una decina di giorni poi va a Firenze.
Ho avuto quello che cercavo e sono stato bene, potrei tornarci.
Buona Pasqua a tutti, un augurio particolare a chi mette le fotine.