Bellissima Donna dalla Romania (Andreea) - BRESCIA - Bakecaincontrii

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-bellissima-donna-23-afnn42343311
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, S.Anna
NOME INSERZIONISTA: Nell' annuncio non è specificato, a me ha detto di chiamarsi Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 22, credibilissimi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotografie reali e recenti, adesso ha il viso coperto, in annunci vecchi si vede anche il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 in diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, rai 1 a smorzacandela + missionaria + pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, telaio esattamente come da fotografie, alta 1.60 al massimo, magra con pelle liscia e bianca, pelo biondo e liscio di media lunghezza, di viso è carina(a me piace così), seno piccolo, una seconda scarsa ma bella soda e che sta su(!!!sbav), un sederino perfetto che ci sta in una mano.
ATTITUDINE: un pochino timida e impacciata, molto carina nei modi di fare e gentile, servizievole diciamo.
Mi è piaciuto come si è posta, sia prima che durante l'incontro, v.rece
REPERIBILITA': buona, solo che il posto è "trafficato"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa-scivolo, + diversi gradini, ingresso con gradini...non agevolissimo se uno è in carrozzella immagino...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921737XX

LA MIA RECENSIONE:
dopo un pò di pausa(dove comunque ho ripetutamente timbrato le OTR) faccio un giretto sui siti da noi conosciuti per vedere che novità ci sono nella city...
Gira che ti rigira, addocchio alcuni annunci interessanti.
Sicuramente son ragazze dell' est, e la cosa mi è congeniale...adoro i missili, ed essendo un gatto caloroso, anche in caso di freezer mi so adattare...sicuro scelgo una col telaio che dico io...
Giro di telefonate, tasto il terreno, mi faccio indicare il posto e gli orari di servizio, e quanti fiorellini vogliono...
Romania... ok.
Regalino... 50, ok.
Posto... zona S.Anna, ok la conosco.
Prendo e parto...arrivo sul posto, un pò imboscato all' interno di una zona residenziale...parcheggio non comodissimo, però sapevo dove andare.
Arrivo davanti a lei, mi fa entrare...ma qui, prima sorpresa...diciamo.
Son in 3 fanciulle...e la stanza di copula è una sola(tasto dolente, sotto tanti punti di vista)...
Fatto sta che io sarei il terzo della fila...perchè uno è già impegnato con una collega, uno è nel soggiorno/cucina con l'altra collega...
La situazione non è al top, lei è un pò imbarazzata, sfodero la mia ruffianaggine migliore, le faccio qualche complimento e le dico che per me non è un problema aspettare, solo che nel frattempo preferirei andare a farmene un giro, lei mi dice di aspettare, io sempre con la mia faccia da bravo micio le dico di farmi uno squillo quando il luogo è meno affollato...
Lei acconsente, io le faccio un sorriso e lei sempre un pò imbarazzata contraccambia, mi abbraccia e mi da un bacino...io le dico, ci vediamo dopo...
Faccio un giro, e parcheggio in una zona strategica, dove posso tener d'occhio la situazione.
Effettivamente, dopo 10 minuti vedo uscire una prima persona, dopo altri 15 vedo uscire il collega prima di me...
Lei tempestivamente mi chiama, io rapidamente arrivo al posto...
Due chiacchere, non ho voglia di perder tempo, e glielo faccio capire.
Lei è vestita in modo semplice, biancheria intima nera, sopra pantacollant aderenti e una maglia verde un pò scollata.
Giro in bagno e poi mi stendo sul letto, lei si spoglia, io la continuo a guardare e lei mi sembra un pò impacciata, mi piace.
Arriva, e per metterla a suo agio, bacio delicatamente il corpo, partendo dal collo, scendendo sulle spalle e sul seno...sento che è meno rigida.
Inizia con un pompino, fatto bene, ma io ho decisamente voglia, e quindi le chiedo di iniziare le danze...
Prima si parte con la smorzacandela, sentirla sopra di me è piacevole, lei è leggerissima, solo che non si muove benissimo...la stringo e inizio a dettare io il ritmo, e iniziamo a scaldarci.
Nel mentre continuo ad ammirare il suo corpicino, a me così fanno impazzire, e bacio ancora il seno piccolo e sodo...
Poi si passa a missionaria, dove però non mi soffermo tantissimo perchè sinceramente non vedevo l'ora di vederla piegata a pigrecomezzi di fronte a me...
Infatti così facciamo, continuo a dettare il ritmo, tenendola prima per i fianchi e poi salendo e stringerla sulle spalle.
Cambio di passo, aumento, diminuisco, poi aumento di nuovo...
Lei tiene botta nonostante tutto, e io continuo...accelero ancora fino a giungere a conclusione...
Nel post, breve scambio di battute, lei è sempre gentile ed educata...
Ci salutiamo, e le chiedo quanto tempo si fermerà...perchè ho intenzione di tornarci... =^.^=

Pro: giovane, bel telaio, non navigatissima, servizievole...
Contro: appartamento affollato...un pò rigidina nel trombo, ma comunque mai frettolosa(almeno con me) e mai maleducata.

Reaction score
127
Figurine

Allegati

• 1ebcde6da1b65222d3791a4dd4741e1d.upload.jpg
    1ebcde6da1b65222d3791a4dd4741e1d.upload.jpg
    5,4 KB · Visite: 492
  • 8fd95190435cca6132f0d5383d9b131b.upload.jpg
    8fd95190435cca6132f0d5383d9b131b.upload.jpg
    9,2 KB · Visite: 489
  • gatto-nero.jpg
    gatto-nero.jpg
    22,1 KB · Visite: 241
Commenta
Reaction score
1
:rofl: Grande invernizzi!!

Ottima scoperta, gattone!! Bella ventresca dell'est ad un prezzo da stock..Azzo che affare!!
Se poi è così timidina e dolce..si è arruffata anche a me la coda..!!
Grazie figghiu!!
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Grande gatto, ho identificato l'appartamento (mi suonava familiare la zona S.Anna)...ci sono stato e ho recensito No Name http://community.punterforum.com/name-brescia-bakecaannunci-vt105087.html. L'ingresso è quello strano dove non trovi il numero civico appena arrivi e poi scopri che devi fare il giro sul retro...Su Bakeca ho visto che ci sono molte inserzioni anche della amica di No Name, quindi il cerchio si chiude. Che due palle però trovarsi tre ragazze in casa e soprattutto altri colleghi....no comment....ma grande gatto comunque.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Matriciata.
=^.^=

Allegati

• Andreea_S.Anna.jpg
    Andreea_S.Anna.jpg
    95 KB · Visite: 362
  • Andreea_S.Anna2.jpg
    Andreea_S.Anna2.jpg
    99,4 KB · Visite: 505
Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
A viso scoperto mi garba meno.

De gustibus.
A me piace così, anche perchè mi ricorda vagamente una otr che ho timbrato ripetutamente...quindi mi sentivo quasi come se stavo con una vecchia conoscenza...
E comunque devo ammettere che durante l'incontro il suo visetto l'ho guardato proprio pochino...
Ero più interessato ad altri particolari anatomici della girl... =^.^=

Commenta
Reaction score
14
Gattone, le amiche le hai viste ? meritavano pure loro ?

Nadia: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-´¨`-¸¸-ca7v42343709
è quella recensita dal collega (http://community.punterforum.com/name-brescia-bakecaannunci-vt105087.html)
di viso è carina, telaio buono, ha comunque delle belle curve...ma i particolari non li ho comunque visti, le ultime foto sono più realistiche delle precedenti, kg+/kg-

Diana: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-strepitosa-eccitante-solare-i72542344063
altra collega, vista dal vivo il telaio è ottimo(gran bel paio di gambe e sederino), e anche il viso è carino, con quello sguardo furbetto...

Giusto per chiarezza, il trattamento è sempre stato standard.
Diciamo ai limiti del freezeraggio, però almeno con me la Andreea è stata carina e gentile, non frettolosa, e forse con quel suo fare di (forse finta) timidezza mi son trovato a mio agio.
Diciamo che il 50ino, fra le mura domestiche, può anche starci.
Fossero meno tendenti all' esser freezer ci sarebbe da farci l'abbonamento, ma sarà dura che lo diventino...molto dura.

Commenta
Reaction score
1
Bella recensione, concordo su quanto letto, voglio aggiungere solo una piccola rece a quella de elgatonero.

Concordato 50+20, per rai2.

La ragazza appare un po' inesperta, e questo mi eccita molto, iniziamo col solito giro bj, una passata di passera, e poi preparo l'arnese ungendolo di gel e inizio la sintonizzazione su rai 2. Inizio piano piano , le fa un po' male (ha un culo da sogno). In breve, la pompo in rai2 per 15/20 minuti , in tutte le posizioni possibili. Lei si lascia fare tutto. Al termine tolgo il guanto e le vengo sulla schiena e sul buco. Stupenda pompata.

Voto....assolutamente 9

Ciao Andrea..mi sa che ti tocca fare rece completa usando l'apposita scheda..
Ciao!!

Commenta
Reaction score
14
Qualcuno sa se questa sia la terza bimba che riceve presso la stesa location in Sant' Anna?

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-strepitosa-eccitante-solare-cc4e44348963

Perchè al telefono dice di stare proprio in quella zona. E su altro forum ho letto che riceve in appartamento con altre amiche.

Da quel che ho visto, adesso in quella location son rimaste in due.
Le due more.
Diana e Nadia (fantasia a gogo)...

Diana: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-strepitosa-eccitante-solare-frqf44406014

Nadia: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-~~dolce-3298865919-bb4q44413949

Non si dirvi altro di loro perchè non le ho testate, ma forse prossimamente mi concederò un pò di tempo con la Diana...vedremo...
Ah, comunque Nadia è recensita in forum.
Meow.

Commenta
Alto