- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/belliss...ose_e_molto_sensuale_foto_reali-f-297736.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': metà cubana, metà dominicana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, abbondante, soda, 5° misura
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE :32035223xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione e cercerò di essere il più preciso possibile.
Ho incontrato questa ragazza due venerdi fa in quel di Ancona; lei risiede in zona stazione.
Essendo non molto pratico di Ancona, ho avuto qualche difficoltà a trovarla ma con qualche dritta da parte della girl , sono riuscito a destinazione.
Prendo l'ascensore e mi apre la porta seminascosta: lei è abbastanza alta ma soprattutto abbondante, fisico da latina mista a razza negroide, quindi sedere importante e molto sodo, 5° misura, labbra molto carnose.
Quattro chiacchiere e poi mi porta in camera: trattativa abbastanza agevole (70 per una cosa tranquilla), le chiedo se posso utilizzare il bagno e le i mi dice di si.
Ritornato in camera iniziamo a toccarci e a baciarci in tutto il corpo, lei è molto tranquilla da questo punto di vista.
Passato qualche minuto inizia un BBj molto ma molto frettoloso per poi continuare con il preservativo, continuando per 1 minuto scarso.
A questo punto mi inizio a tuffarmi tra le tettone ma la voglia d'accoppiamento cominciava a farsi sentire sempre di più così le dico di venirmi sopra: inizia proprio a galoppare di potenza, con lei che mi si avvinghia alle mie gambe e tettone in faccia, gridolini finti ma non mi danno fastidio.
Ritmo forsennato sia mio che suo con il risultato che sono venuto dopo 2 minuti
Finito tutto mi pulisce e continuiamo a parlare ed accarezzarci (con ulteriori leccate di tette) per una quindicina di minuti, dopodichè mi rivesto e me ne vado.
L'esperienza è stata sufficiente nonostante la mia poca durata.
Alla prossima.
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': metà cubana, metà dominicana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, abbondante, soda, 5° misura
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE :32035223xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia prima recensione e cercerò di essere il più preciso possibile.
Ho incontrato questa ragazza due venerdi fa in quel di Ancona; lei risiede in zona stazione.
Essendo non molto pratico di Ancona, ho avuto qualche difficoltà a trovarla ma con qualche dritta da parte della girl , sono riuscito a destinazione.
Prendo l'ascensore e mi apre la porta seminascosta: lei è abbastanza alta ma soprattutto abbondante, fisico da latina mista a razza negroide, quindi sedere importante e molto sodo, 5° misura, labbra molto carnose.
Quattro chiacchiere e poi mi porta in camera: trattativa abbastanza agevole (70 per una cosa tranquilla), le chiedo se posso utilizzare il bagno e le i mi dice di si.
Ritornato in camera iniziamo a toccarci e a baciarci in tutto il corpo, lei è molto tranquilla da questo punto di vista.
Passato qualche minuto inizia un BBj molto ma molto frettoloso per poi continuare con il preservativo, continuando per 1 minuto scarso.
A questo punto mi inizio a tuffarmi tra le tettone ma la voglia d'accoppiamento cominciava a farsi sentire sempre di più così le dico di venirmi sopra: inizia proprio a galoppare di potenza, con lei che mi si avvinghia alle mie gambe e tettone in faccia, gridolini finti ma non mi danno fastidio.
Ritmo forsennato sia mio che suo con il risultato che sono venuto dopo 2 minuti

Finito tutto mi pulisce e continuiamo a parlare ed accarezzarci (con ulteriori leccate di tette) per una quindicina di minuti, dopodichè mi rivesto e me ne vado.
L'esperienza è stata sufficiente nonostante la mia poca durata.
Alla prossima.
Allegati
Ultima modifica: