Bellissima donna matura esperta - Ponte San Giovanni (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-donna-matura-esperta-y4qw116614539
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': DICHIARATA 45, FORSE SUI 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, DATY, 69, FUCK, ANAL, EXTRABALL, SADOMASO, ECC.
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, DATY, 69, FUCK, EXTRABALL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: tipica sudamericana, piccoletta, pelle ambrata, culo un pò grande ma bello, seno abbondante ma rifatto
ATTITUDINE: molto simpatica, gentile e professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335992xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo di nuovo voglia di farmi una milf, siccome mi piacciono le sudamericane e non volevo spendere un'eresia per un'ora, avevo già da tempo segnato questa donna nella lista da timbrare; la chiamo e mi dice che si trova in uno dei palazzoni di P.S. Giovanni ed al telefono non si dilunga più di tanto dicendomi che per l'obolo ne parleremo direttamente a casa sua.
Indugio un attimo a decidere perchè ho paura di beccare il missile, ma sono ingrifato e decido di andare; al primo squillo mi fa salire, appena entro vedo che le foto sono le sue, lei è bassetta, probabilmente supera i 45 anni dichiarati, ha un gran bel culo e due tette grosse siliconate; di viso non mi piace moltissimo ma nel complesso si dimostra molto gentile e disponibile, mi mette a mio agio quindi rimango e, versato il dovuto, mi porta al lavaggio mio e suo. Mi lava l'uccello lei con il sapone lavorandolo con delicatezza, iniziamo bene penso..
Andiamo sul letto, le dico che le voglio leccare la patata pelosetta che ha e che sono bravo, lei mi 'sfida' dicendomi che vuole vedere se la riesco a far venire e che poi mi metterà il voto..:smile:
Allora, da bravo e diligente scolaro, la faccio sdraiare la lecco sulle tette ed i capezzoli e poi scendo giù sul pezzo forte; ha una figa un pò pelosetta ma mi piace, è pulita, ha buon sapore e soprattutto reagisce bene alla mia stimolazione; inizio con calma e delicatezza e sento lentamente che si apre e si comincia a bagnare, passo allora ad un ritmo un pò più veloce alternando leccate al clitoride ed alle labbra, lei comincia ad apprezzare ed io imperterrito continuo nella mia opera per parecchi minuti, lei mi prende la testa, io le succhio forte il clitoride e continuo a slinguazzarlo finchè lei viene per davvero ed io mi becco il diploma da parte sua..:yess:
Mi stacca che sennò io proseguivo comunque, ha il clitoride sensibile ora, lei ride soddisfatta e mi dice: adesso tocca a me...:w00tmesalia:
Mi fa sdraiare, prende un unguento, mi massaggia corpo, gambe ed inguine fino ad arrivare al cazzo che poi si prende tutto in bocca spompinandolo bene, ma senza numeri particolari; nel frattempo lei è di lato ed io la sditalino dolcemente; una volta pronto, si siede sul cazzo a reverse cowboy ed inizia a cavalcarmi con forza, forse un pò troppa per i miei gusti.
Di schiena si flette in avanti ed io vedo scomparire il cazzo in mezzo a quel culo abbondante ma bello, la schiaffeggio anche sul sedere ma non forte che non mi piace far male, lei stringe il cazzo dentro la figa per farmi venire subito ma io, stoico, resisto...:spiteful:
Dopo un pò, però, lei cambia di nuovo marcia e mi assesta dei colpi che fatico a reggere e mi fa capitolare..

Nell'intervallo, mi offre dell'acqua fresca, mi spiega tutte le sigle che fa, le piace molto fottere gli uomini con il fallo di plastica che ha, ma io le dico che queste pratiche non mi attirano, mentre lei mi dice che a molti uomini piace questa cosa e mi illustra altre situazioni strane avute con i vari clienti; lei è stanziale qui da anni quindi pubblica foto vere e cerca di essere gentile e disponibile con i clienti, è una professionista vera e devo dire che mi ha fatto sentire a mio agio sin dall'inizio.

Pulizie all'intervallo e giù si riprende con un bel 69 per qualche buon minuto, poi metto il gommino, lei si mette a bordo letto e da in piedi la trombo a pecora sempre con la vista di quel bel culo; stavolta guido io le danze e me la scopo proprio per benino, alterno ritmi più blandi a trapanate più rapide e violente:moil:
Lei mi lascia fare tranquillamente senza mettermi alcuna fretta; dopo parecchi minuti, la giro e la metto a missionario e qui la scopo in profondità baciandola sul collo e leccandole i capezzoli e le tette fino a quando arrivo al capolinea abbastanza sudaticcio..
Torno al bagno, di nuovo quattro chiacchiere, mi offre una buona caramellina al sapore caffè, mi rivesto con comodo e me ne vado; una bella oretta passata insieme, non so se tornerò perché fisicamente non mi ha acceso molto, ma lei è molto gentile e cordiale e si passano momenti rilassanti in sua compagnia.

Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 1a.JPG

Commenta
Alto