- Registrato
- 21 Ottobre 2013
- Messaggi
- 272
- Reaction score
- 91
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Mariotto
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 45 dice secondo me qualcuno in più ma se porta bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbw daty pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella milf in carne ma nn eccessiva piuttosto piacente natiche abbondanti seno rifatti che richiede un restauro visi carino con auto del del chirurgo
ATTITUDINE: normale vuole fare la porca ma finge
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: *3319127687
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti oggi preso dall’ormone e dal casuale passaggio a Mariotto decido di aprire Bakeka e cercando proprio nella città di Mariotto mi imbatto NELL annuncio della milfona che con 50 promette faville dici che deve accontentarsi di 40 e da lì a poco sarei da lei dicendomi di essere pronta .
Una volta entrato con facile parcheggio mi presento alla porta ed una volta entrato mi trovo davanti un bel pezzo di signora abbastanza curata nell aspetto e dal fisico dirompente . Dice di fare palestra e si vanta del suo ventre piatto dicendo di prendersi molta cura di se cosi approfitta per mostrarmi le sue tette rifatte con slevidenti cicatrici e mostra le sue auto reggenti mi chiede il regalo e mi chiede di aspettarla in camera.
Pochi istanti e si parte con sfrusciaamenti palpate e schiaffi sul culo che lei sembra molto gradire dopo di che le affondo la lingua sulla patata che risulta essere fresca e profumata chiede di leccarla per benino visto che la pratica le piace molto da lo a poco si avventa sul pisello dopo averlo pilito con una salvietta umido.
La pompa e di mio gradimento ha il giusto ritmo ed è abbastanza salivate contorna con delle minchiate e di tanto in tanto mi succhia una palla la cosami eccita e nn poco finché non afferra un condom e lo riveste le chiedo di mettersi a pecora posizione dove lei merita e nn poco e dopo una leccata è un ditalino soft la pentirò con movimenti leggerò qualche scatto da lì a poco il ritmo è là consistenza dei colpi aumentare fino a fare particolari rumori ... pronto a concludere riempio il gommino ruipilisco lasciando la casa e augurare buone feste
Alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: