Bellissima e dolce Sassari Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-dolce-wmzx29128901
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NOME INSERZIONISTA: Natalia mi pare
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 35 anni circa credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto le rassomigliano
SERVIZI OFFERTI bj e figa
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda bel fisico tettona
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': semplice
INDEX RICERCHE 38038040xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la signorina ieri sera alle 19, lei abita in una via fuori dal centro facile da trovare.Mi aspetta in biancheria intima nera sembra un pò + grassa delle foto ma cmq è una bella tipa..mi spoglia e subito decide di leccarlo blowjob perfetto oltretutto scoperto ma senza ingoio mi fa schizzare sulle tette..comunque infila il capuccio e dice di metterglielo dentro. Lei muove il bacino benissimo, cerca di mettermi a mio agio, sicuramente si accorge che non ho molta esperienza con donne del suo tipo..

Il tutto dura 25 minuti, con gran finale a pecora!! la casa è abbastanza pulita e sembra che abiti sola..
Se vi piacciono le bionde tettone affrettatevi scopa da favola :P

Ultima modifica:
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    4,8 KB · Visite: 107
  • 2.JPG
    2.JPG
    4,4 KB · Visite: 111
  • 3.JPG
    3.JPG
    5 KB · Visite: 111
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto