SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-86fe30881425
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 x 100 (anche se patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, da porcellina, fisico magro seno una terza
passera disboscata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento in una strada nei pressi di via leuca, in via n. è una ragazza bulgara carina d'aspetto con modi da porcellina andante, me la sono trovata nel suo appartamento mezza spogliata, ...ricevemento..avvenuto con calma e successivo versamento obolo.
Si spoglia (..spoglia, con una manata via lo slip..e passera ai quattroventi) nuda, complessivamente è una carina fringuella...passata di salvietta sull'amico, e stravacco del proprietario cioè io
sul letto
Incomincia a succhiarmelo cabrio, con modi buoni, il lavoro è piacevole.. le chiedo di leccare le sottostanti zavorre, lei acconsente e mi fa una passata, intanto la faccio ruotare a 69, innesto la lingua dentro e la spingo nella rasata patonza, gli lecco il tutto per un po mentre dall'altra lo succhiava, e dopo il preliminare incappuccia.
Monto in sella a missionaria iniziale, culo in mano stile timone di una nave, e mazza tutta dentro che scorazza, lei partecipa ma non in maniera assillante, io continuo la monta sino a cambio campo in posizione missionaria.
Infilo tutto dentro, continuo a scorazzare, ed alla fine parte l'idarante riempiendo l'ivolucro di sperma all'interno della passera della donzella.
La svuotata è regolare, la partecipazione è un'attimo da rivedere, ma tutto sommato si può fare anche un secondo giro.
allegati
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-86fe30881425
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 x 100 (anche se patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, da porcellina, fisico magro seno una terza
passera disboscata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento in una strada nei pressi di via leuca, in via n. è una ragazza bulgara carina d'aspetto con modi da porcellina andante, me la sono trovata nel suo appartamento mezza spogliata, ...ricevemento..avvenuto con calma e successivo versamento obolo.
Si spoglia (..spoglia, con una manata via lo slip..e passera ai quattroventi) nuda, complessivamente è una carina fringuella...passata di salvietta sull'amico, e stravacco del proprietario cioè io

Incomincia a succhiarmelo cabrio, con modi buoni, il lavoro è piacevole.. le chiedo di leccare le sottostanti zavorre, lei acconsente e mi fa una passata, intanto la faccio ruotare a 69, innesto la lingua dentro e la spingo nella rasata patonza, gli lecco il tutto per un po mentre dall'altra lo succhiava, e dopo il preliminare incappuccia.
Monto in sella a missionaria iniziale, culo in mano stile timone di una nave, e mazza tutta dentro che scorazza, lei partecipa ma non in maniera assillante, io continuo la monta sino a cambio campo in posizione missionaria.
Infilo tutto dentro, continuo a scorazzare, ed alla fine parte l'idarante riempiendo l'ivolucro di sperma all'interno della passera della donzella.
La svuotata è regolare, la partecipazione è un'attimo da rivedere, ma tutto sommato si può fare anche un secondo giro.
allegati