Bellissima e dolcissima ragazza- lecce bakeca incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-86fe30881425
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 x 100 (anche se patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69 -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, da porcellina, fisico magro seno una terza
passera disboscata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento in una strada nei pressi di via leuca, in via n. è una ragazza bulgara carina d'aspetto con modi da porcellina andante, me la sono trovata nel suo appartamento mezza spogliata, ...ricevemento..avvenuto con calma e successivo versamento obolo.
Si spoglia (..spoglia, con una manata via lo slip..e passera ai quattroventi) nuda, complessivamente è una carina fringuella...passata di salvietta sull'amico, e stravacco del proprietario cioè io :biggrin: sul letto
Incomincia a succhiarmelo cabrio, con modi buoni, il lavoro è piacevole.. le chiedo di leccare le sottostanti zavorre, lei acconsente e mi fa una passata, intanto la faccio ruotare a 69, innesto la lingua dentro e la spingo nella rasata patonza, gli lecco il tutto per un po mentre dall'altra lo succhiava, e dopo il preliminare incappuccia.
Monto in sella a missionaria iniziale, culo in mano stile timone di una nave, e mazza tutta dentro che scorazza, lei partecipa ma non in maniera assillante, io continuo la monta sino a cambio campo in posizione missionaria.
Infilo tutto dentro, continuo a scorazzare, ed alla fine parte l'idarante riempiendo l'ivolucro di sperma all'interno della passera della donzella.
La svuotata è regolare, la partecipazione è un'attimo da rivedere, ma tutto sommato si può fare anche un secondo giro.

allegati

Allegati

• 7ba233cf61c336e63b7a8e60bc3ec74f.upload.jpg
    7ba233cf61c336e63b7a8e60bc3ec74f.upload.jpg
    33,8 KB · Visite: 847
  • 27be5ce14cfc9e3f074c3cbe83607b4a.upload.pdf
    27be5ce14cfc9e3f074c3cbe83607b4a.upload.pdf
    31 KB · Visite: 90
Salve collega americano, sai se ci sono altre varianti previste?
Del tipo: si fa anche tamponare la carena posteriore? e se si, ti ha detto quanto è l'ammontare del sinistro?
sono assicurato :biggrin:
Ciao :biggrin:
sei simpatico come chiedi le cose :biggrin: ...allora quando ci sono stato alla base di partenza ho aggiunto un decino, lei poi ha detto se vuoi altro poi...ma io mi son fermato li, perchè la mia polizza era limitata:biggrin: come il mio portafogli in quel momento.
Quindi presumo che ci sia anche il Rai2 in ballo, ovviamente con estenzione del contratto assicurativo, quindi più monetine :biggrin:
:bye:

Sono rientrato da poco dalla stazione ove praticamente mi sono innamorato.
ma scrivo nell'apposita sezione per non andare OUT qui.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto