Bellissima e sensuale - Lecce - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-senssuale-masaggiatricce-45-pqyg66109388
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: IGNOTO
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 45 dichiarati ma almeno 5 in più reali
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 60 IN SU
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE - SCALINI
INDEX RICERCHE : 38862425XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho utilizzato il format dei massaggi perchè era quello che cercavo e che l'operatrice offre. Naturalmente condito con seguito.
Dunque, location apprezzabile situata in Piazza Mazz.. tra Istituto Bancario Campano e Istituto Bancario Toscano.....(caccia al tesoro...) ...condominio e quinto piano....(FARE MOLTO SILENZIO!!!!).
Operatrice piacente (considerata l'età) e molto accomodante. Risulta aver frequentato diversi corsi di massaggio ma nella realtà il tutto si riduce a carezze su tutto il corpo senza avere una certa logica.....però carezze abbastanza sensuali in considerazione del fatto che non esita ad effettuare un discreto tit-massage ed a passarsi il mio piede in ogni dove.....
Se parliamo di massaggio professionale, direi alquanto scadente, se parliamo di massaggio sensuale direi discreto.
Terminati gli strusciamenti vari si passa al seguito con un bj coperto senza infamia e senza lode, dopodichè sale sopra ed incomincia a dimenarsi con particolare abilità nel movimento di bacino......ah dimenticavo la descrizione fisica: bionda (tinta naturalmente), alta circa 1,60, in carne ma non grassa, proporzionata, con una terza abbondante di seno (sicuramente aiutato chirurgicamente, ma aiutato bene in quanto bello morbido) e fianchi non da velina ma proporzionato al resto del corpo...tutto sommato una bella 50enne.
Riprendo.....posizione missio e peco dopodichè finale oral nel gommino.
Devo dire che comunque sono rimasto soddisfatto. Non so se tornerò, forse si forse no, dipenderà da come mi girerà in futuro.
Un saluto a tutti e ben ritrovati dopo tanto tempo che mancavo dal Salento.

Figurine:

1.jpg 2.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto