Bellissima femmina - Sassuolo (MO) - bakecaincontrii

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima femmina ... (isabella detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...ssima-femmina-dolce-trasgressiva-cnv846996220
CITTA DELL'INCONTRO: sassuolo
NAZIONALITA': spagnola di madrid (credibile)
ETA': intorno ai 30/32 stima mia ma non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se dal vivo appare più appesantita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ + fuck 3 posizioni classiche
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: è lei ma le foto traggono in inganno sull'altezza (è molto bassa forse 1,55) e piu appesantita rispetto alle foto (non grassa ma in foto sembra piu snella)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore solito trombodromo sassolese
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38824428xx


LA MIA RECENSIONE:

non molto da dire oltre alla scheda tecnica, la definirei una sveltina senza infamia e senza lode, non posso dire di essere stato truffato perchè le foto sono le sue e vi è stata corrispondenza tra quanto promesso e quanto eseguito.
solito residence in tangenziale a fianco del noto hotel, solito parcheggio, solita procedura di ingresso digitando il numero dell'appartamento indicato dalla ragazza, solita stanza...
quindi bj discreto anche se un po con i denti, durata 3 minuti, poi si stacca e mi chiede come voglio scoparla, la faccio partire sopra poi mission e infine pecos dove arrivo con sufficiente soddisfazione.
nulla di cui serbare buoni o cattivi ricordi, dice che c'è poco lavoro in zona e venerdì se ne andrà.
ho la sensazione che il mini appartamento sia gestito da una organizzazione che fa ruotare le ragazze ogni 2/3 settimane, ma il livello mi pare sempre lo stesso medio basso
buona caccia a tutti


 
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
grazie mille per la recensione prmaster ... avrei tentato pure io .. ora in zona ce ne sono un paio ... ahahhha chissà che si trovi qualcosa di buono sulla piazza
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Isabella01.jpg
    Isabella01.jpg
    35,6 KB · Visite: 200
  • Isabella02.jpg
    Isabella02.jpg
    38,2 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #4
la piazza sassolese è molto triste e povera e con l'arrivo del periodo delle ferie per le ceramiche va ancora peggio del solito...
quando c'era alice rumena (recensita da me) almeno c'era un approdo sicuro ora se ne sono perse le tracce...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
la piazza sassolese è molto triste e povera e con l'arrivo del periodo delle ferie per le ceramiche va ancora peggio del solito...
quando c'era alice rumena (recensita da me) almeno c'era un approdo sicuro ora se ne sono perse le tracce...

propio ieri sera l'ho incontrata (alice)! (nel senso che l'ho vista ...per caso) . ma non sò se posso dire dove !
 
Commenta
Alto