Bellissima Gattina Italiana - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
96
Reaction score
2
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima Gattina Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apena-arrivata-r2jn45615738
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa e Livorno
NAZIONALITA': Italiana (toscana)
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK se le piaci, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per servizio base (BJ, FK, RAI1) 100 se vuoi anche BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sarà circa 1.60, magra, tette piccine e mosce, molte smagliature sulla pancia, viso carino. Più dettagli nella rece.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facililssima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore piccolo piccolo a LI, senza problemi a PI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144593xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cari colleghi. Voglio fare una piccola premessa: mi dispiace un po' fare questa recensione. Ho incontrato la ragazza due volte, ed ho avuto modo di farci quattro (ma pure otto forse) chiacchiere fuori dall'ambito lavorativo. Per ovvi motivi non posso rivelare cose personali di cui sono venuto a conoscenza, ma mi sento un po' in colpa a fare una recensione non positivissima... del resto, è stata lei con il suo comportamento a meritarsela quindi.... bando alle ciance!

Trovo l'annuncio su Bakeca, stavo proprio cercando una ragazza italiana... chiamo e risponde con accento pisano! Fantastico! Mi fa un sacco di domande per sapere quanti anni ho e se sono di Pisa città oppure provincia... scoprirò poi che ha iniziato da pochissimo ed ha paura di incontrare amici o conoscenti. Comunque la voce mi piace, è molto spigliata e professionale, sembra di prendere appuntamento dal dentista! Quindi prenoto e corro. Notare che al telefono mi ha giurato e spergiurato che le foto sono le sue, e che se non mi piaceva quando arrivavo lì, ero liberissimo di andarmene.

Arrivato sul posto, chiamata di rito e salgo le scale, la solita porta si apre ed entro.... e qui inizia la prima delusione: la ragazza non è quella delle foto (e me lo aspettavo...); richiama vagamente il tipo: è bionda e magra, ha un viso carino, un bel culetto (che non concede nemmeno con sovrapprezzo), seno molto piccolo (direi una prima) ed estremamente moscio al tatto, ma la nota dolente è la pancia: PIENA di smagliature e pelle in eccesso, come se fosse dimagrita 10 Kg in una notte! Forse ha partorito da poco... BOH. Non ho chiesto ovviamente, ma esteticamente quella pancia le toglie molto. Voto complessivo: 6 e 1/2.

Menù molto semplice: 70 euro, BJ coperto e rai1 (FK solo se hai l'alito fresco e sei giovane e le piaci, sennò nisba, così ha detto. Io ho avuto culo e lo ha concesso! :D ). Se vuoi il BBJ cabrio, altri 30 euro da aggiungere. scelgo la prima opzione e verso il pattuito.

In azione, devo fare una distinzione tra i due incontri: nel primo, la ragazza è stata molto meccanica: "mettiti giù che ti faccio con la bocca", ha iniziato (bravina via... 7 +) dopo 5-6 minuti si è messa a gambe larghe e ha lasciato che la trombassi. Non ha fatto NIENTE. Una bambola gonfiabile si muove di più. Infatti divertimento molto poco...
Nel secondo incontro invece, sarà che ormai c'era un po' di confidenza, è andata molto meglio: si è data da fare, si è divertita, si è bagnata... pompino molto molto buono (8 pieno direi) e trombata come si deve, con lei partecipativa, FK a profusione... esperienza molto GFE.

Dopo le danze, pulizia di rito, quattro (otto :P ) chiacchiere e via...

Le note negative sono:

- Foto Fake (è una cosa che odio! Soprattutto quando al telefono giurano e spergiurano che sono loro!!)
- Pancia ORRENDA (poverina, non è colpa sua ok, ma se metti le foto di una strafiga e poi mi trovo una pancia che sembra quella di mia nonna... mi incazzo ancora di più!)
- La seconda volta che mi ha ricevuto (notare che era mattina, verso le 12) aveva il viso un po' gonfio e l'alito sapeva di birra e dentifricio... secondo me la sera prima si era ubriacata di brutto! )

CONCLUSIONI:
Perché ho detto che la recensione non sarà positivissima? Il secondo incontro è andato bene! Anticipo le domande che sicuramente verranno ;)



Il primo incontro è stato oggettivamente bruttino, partecipazione zero assoluto. Giudizio 5 scarso. Il secondo è stato ottimo, Giudizio 8 pieno.
In circostanze normali, dopo il primo incontro non sarei mai tornato. Per una serie di coincidenze incredibili abbiamo avuto modo di chiacchierare molto tempo extra lavoro (non posso dirvi altro, sorry :( ) ed ho intuito che, ora che c'era un po' di confidenza, un altro eventuale incontro sarebbe stato molto meglio... e così è accaduto.

Il fatto è che la serie di coincidenze incredibili che hanno permesso tutto questo.. sono davvero incredibili :D Quindi difficilmente ripetibili. E se non ci fossero state avrei bollato questo incontro come pessimo.

A voi le conclusioni ;)
 
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
296
Reaction score
12
Località
Prov di livorno
Io sono andato a trovarla a Livorno..si era spostata li forse perché fuori zona e meno conosciuta,vista la non somiglianza alla foto ho girato il culo e sono venuto via. Questo non tanto x l'aspetto fisico,quanto per il suo modo di fare ,che,come dice il collega ,sembrava quello di una segretaria del dentista!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
135
Località
Empoli
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Gattina Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-bellissima-´¨`-¸¸gattina-7cjc60621392
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana (toscana)
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per servizio base
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Sarà circa 1.60, magra, tette piccole, viso carino. Più dettagli nella rece.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facililssima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33144593xx
n

RECENSIONE
Incontrata un mesetto fa circa, hl telefono si sente che è italiana, è molto spigliata ma non ha tanta voglia di chiacchierare, ti mette quasi fretta, quasi gli fa fatica spiegarri dove devi andare per raggiungerla.....alla fine arrivo alla location, entro e mi trovo lei, italianissima, molto sexy , viso molto carino (in altri annunci che non trovo adesso le foto messe erano le sue), bella parlantina, fisico da urlo...ambiente abbastanza cupo, squallidino, pila di pentole sporche nell acquaio (bo, capita anche a me, ma non quando mi viene a trovare gente.....)....contrattiamo il prezzo e ci accordiamo per 50 BJ E scopata, andiamo in camera e li quella che reputo la nota dolente, si spoglia tenendosi una sorta di pancera che mi giustifica col fatto di avere un infiammazione all'utero e che quindi non puol toglierla e la posso scop. solo a pecora...ok accetto e si comincia...e devo dire che sono rimasto soddisfatto, 4 chiacchiere interrotte da centomila telefonate e torno a casa


conclusione
se non fosse per l'ambiente cupo tornerei di sicuro....ma magari è stato un mio caso
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
169
Reaction score
112
Località
Toscana
andiamo in camera e li quella che reputo la nota dolente, si spoglia tenendosi una sorta di pancera che mi giustifica col fatto di avere un infiammazione all'utero e che quindi non puol toglierla e la posso scop. solo a pecora.....................PIncox non me ne volere ma non sapevo che un'infiammazzione all'utero si curasse con una sorta di pancera,:unknw:,la cosa importante è che comunque sei rimasto soddisfatto................................................
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
si sara' rimasto anche soddisfatto .... ma non ho capito di che cosa, visto che quella pecora e' stata pure interrotta da 100 mila telefonate e nella rece non si menzionano altre prestazioni .... mahhhh

tutti i gusti son gusti, diceva quello che ciucciava il rastrello :preved:

l'importante è star bene, ovvio che tutto è soggettivo .....

bona bimbi
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
286
Reaction score
135
Località
Empoli
le 100.000 telefonate hanno interrotto solo il social time finale.......durante la tro.....ata il telefono era o spento o silenzioso o cmq non sono stato interrotto......

per le prestazioni offerte si son quelle e stop : BJ e RAI1 (solo a pecora) ....si è vero c'è di meglio sulla piazza ma per me era la prima volta con una vera italiana e mi ci sono trovato a parlare anche bene, percui si, sono soddisfatto....cmq dopo la tipa di oggi (che ho appena recensito), a pari prezzo tornerei da quella di oggi.....
 
Commenta
Alto