BELLISSIMA GIAPPONESE - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKEKAINCO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/aaaaaaaa-nuova-bellissima-giapponese-acgx15000717
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Luisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - facial
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Statura media,longilinea,bel culo
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:Ciao a tutt@,a Perugia per lavoro,mi prendo una pausa prima di ripartire..nn volevo niente d'impegnativo,quindi la mia fissa di trovare le belle orientali,mi fa provare la girl cinese e nn ovviamente giappo come nell'annuncio riportato..
Location nota a psg,parcheggio e chiamo per farmi aprire..le scale me le faccio abitualmente a piedi,arrivato mi apre una ragazza di viso discretamente cinese,tette inesistenti per gli amanti del genere,ma un gran bel lato B,al contrario delle china in genere la tipa a una notevole forma rotonda e arrapante.. :biggrin: ..ovviamente nn concede il canale ma comunque è spigliata e tranquilla..questo cercavo..
si aprono le danze con un buon oral scoperto,nn prima di un passaggio in bagno per una rinfrescatina,locale pulito e ordinato con vari tipi di sapone..ripeto buon oral senza l'aiuto delle mani,certo nn profondissimo,ma molto delicato..con interessamenti all'asta con gemelli inclusi..
cappottino e via alla missionaria,con rai 1 abbastanza stretto e depilato,cosa che apprezzo,e pelle profumatissima..
dopo il tempo necessario e le varie richieste del suo lato Bsi gira con la promessa di nn sbagliare buco..confermo il bel culo della tipa,se mi è riconcesso il termine :yahoo:
per il finale mi metto in piedi,scondomizzo il fratellino,ciucciata con facial mitico e divertente :clapping:

In conclusione mi sono divertito e lei essendo una no prof nel senso che ha un negozio con la sua collega e per arrotondare si dedica nn proprio piacevolmente(parole sue) ad appuntamenti..
Insomma per un 50ino se po' fa' :biggrin:

Reaction score
10
Re: AAAAAAAA nuova bellissima giapponese ragazza A Ponte San

Bene liquido :big_boss:
Ottimo report ed a presto rileggerti.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

LUCULLUS ha scritto:
liquido correggi il titolo così a caratteri maiuscoli:
BELLISSIMA GIAPPONESE - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKEKAINCONTRI

Grazie Prof,spero di aver corretto bene..

Commenta
Reaction score
10

liquido ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
liquido correggi il titolo così a caratteri maiuscoli:
BELLISSIMA GIAPPONESE - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKEKAINCONTRI

Grazie Prof,spero di aver corretto bene..

Ok liquido :big_boss:
Avevo gia corretto il mio post sopra che era solo per avvertirti dell'errata titolazione ed anche per risparmiare il lavoro di correzione ai mod.

Commenta
Reaction score
48
Re: BELLISSIMA GIAPPONESE - PONTE SAN GIOVANNI (PG) - BAKEKA

Snappo visto che Pelo e Nero latitano chissà cosa staranno facendo?
Però farebbero una bella coppia Pelo Nero èèèèèè?

Allegati

• Unknown BK.zip
    228,9 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
0

questa somiglia stranamente, anche nel numero di telefono, alla mia ultima scoperta!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile

fate una ricerca prima di postare e troverete molto! comunque buona rece, anche se abbiamo gusti diversi! a meno che non sia cambiata la ragazza mantenendo lo stesso numero

PS X i mod quando potete dovreste unire le due rece

PS STEB: ho un tantino di problemi ultimamente ma appena li risolvo torno a combattere la battaglia dello snap!

Commenta
Reaction score
48

Nel thread NUOVA ORIENTALE - PONTE SAN GIOVANNI - BAKEKAINCONTRI prima hai messo un link da te dichiarato fake ma con un numero diverso dal secondo link io ho inserito lo snap del primo con il numero 33423609XX poi tu hai messo un nuovo snap con il numero 36654169XX ma in realtà quale hai chiamato?

Commenta
Reaction score
0

il secondo che hai detto!

Commenta
Reaction score
0

il secondo : 366.......
ci sono stato sabato... confermo tutto quanto scritto e "fatto" dal collega Liquido :whistle3: ...
Per quanto mi riguarda più passa il tempo (..e gli incontri) con le cinesine e più rivaluto le nostrane e le sudamericane....
L'aspetto regalo-qualità del servizio non è facilemnte riscontrabile in giro :biggrin: .....ma fisicamente :unknw: :suicide2: !!!!

Ciao a tutti e a presto :good:

Commenta
Alto