Bellissima Giapponesina - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lucia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128536-128536-128536-127863-z24t114695663
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non ho chiesto. Comunque secondo me 30, più o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake.
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Fk, Cim, e penitenza in bagno (Dettagli nella rece..)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti, door to door.
DESCRIZIONE FISICA: Non una velina, ma neanche grassa, solo un po di pancetta oltre la norma, ma con due tette da capogiro per essere una cinese, una terza abbondante, con caporelli piccoli quasi difficili da prendere con le dita, ma comunque tutto naturale. Ben proporzionata, gambe snelle con caviglia fina, culo non tostissimo ma accettabile. Viso non male, ne ho visti di peggio, pelle liscia e bella da accarezzare e baciare. In definitiva, una buona manzettina da sbattere.
ATTITUDINE: Molto buona. Porca, gfe quanto basta, non mette fretta, si applica con impegno per la soddisfazione del cliente..Simpatica.
REPERIBILITA': Molto buona. Attenzione perchè se impegnata, richiama, e non fa i classici due squilli! Quindi occhio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Entrata condominiale, alcune scale per salire ad un piano rialzato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33339858xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo detto. Avevo detto a me stesso che con le orientali avrei fatto una pausa, non so nemmeno io quanto lunga, ma volevo ritornare in europa. Ma in questo sport, tutto si può fare meno che i programmi e le tabelle di marcia, perchè tanto non ha senso. Sopra possiamo avere la testa di un ingegnere elettronico, ma sotto, dove comandano, non gliene frega un tubo della logica, e vanno sempre a ruota libera.. E' così, che mi sono ritrovato di nuovo, nel rinnovato trombodromo cinese di Marina, dico rinnovato solo nell'index, dopo una pausa dei lavori durata un paio di settimane (paura di un blitz..? Boh..Tutto può essere..)ma comunque tornato al suo splendore di nuovo.." Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare..!" cantava tanti anni fa una canzone di successo :music: In più, incuriosito da una intervista alla cine di turno, che dice di essere "nuova, arrivata da 1 giorno, magra e tette grandi!" Quel " tette grandi " in particolar modo mi stuzzica, perchè..o è una gran cazzata, oppure sicuramente è uno scoop (slang di scopata..)visto che si tratta di una orientale..Di conseguenza, mi avvio verso la mèta, anche con una certa dose di adrenalina, e con il girotacco inserito, non si sa mai! Arrivo nei pressi del trombodromo e come al solito, trovo parcheggio facilmente. Vi anticipo subito, che questa non è stata la solita punterata, ma direi più un film..Curiosi? Andiamo per gradi. Prendo il cell, sto per chiamarla, quando vedo un tipo alquanto strano, in giacca e cravatta, che comincia ad aggirarsi nelle vicinanze..Si ferma...riprende a camminare..Si riferma..si volta a dx e a sx..insomma, già m'ha rotto il cazzo, tanto per intenderci. Ma chi è questo qua? Tanto che rinuncio a chiamare, e sto li ad osservare questa imprevista sceneggiata. Rimango parcheggiato a pochi metri dall'entrata del condominio, e questo continua lo show, che per un momento ho pure pensato che fosse un povero demente, che a causa dei suoi problemi, si comporta così. La cosa va avanti per un quarto d'ora buono, poi vedo che all'improvviso si avvicina all'entrata, armeggia con un telefono, ed entra! Ohhh cazzo! Ma allora, penso, è un collega! Boh! Allora chiamo la cine, mi risponde e mi dice che adesso è impegnata, e che mi avrebbe richiamato lei! Ma te guarda! Va beh...metto in moto e vado a fare un giro..:to_become_senile: Sta cosa mi rompe un po, sembrava uno in cerca di rogna, o un voyer, e invece era un punter! Dopo una ventina di minuti, torno sul posto del delitto, e riparcheggio la macchina nel posto di prima, giusto in tempo per vedere sto.....ehhmmm....il collega che esce tosto dal condominio, stavolta con passo lesto, e si toglie dai coglioni, rientrando in macchina.. Uhmmmm...Avanti si vada, disse il Conte Ricotti. Infatti, squilla il mio cell, rispondo, è lei che mi dice che è libera. Ok, scendo con calma e mi faccio aprire. Poche scale, e sono dentro. Lei non è poi da scartare, e decido di rimanere, anche perchè vedo che ci sa fare, insomma è navigata bene, e inizia a strusciarsi che già lui reclama la libera uscita! :prankster2: Veloce contrattazione, verso l'obolo, e lei va in bagno, io già docciato e pronto all'uso. Come dicevo nella scheda, solo un po di pancetta, per il resto la tipa nuda non è male. Alza parecchio il punteggio quelle sue belle pere che addosso a una cinese è na roba pazzesca! Ah ah ah! E via giù nel letto, con lei che sorridente (un altra sua qualità indiscussa..) inizia preliminare da favola. Ci sa fare! La sua lingua esplora ogni cm. di me, si mette le palle in bocca, lecca l'asta in su e in giu, ne fa di tutti i colori..poi finalmente se lo prende in bocca e mette in moto un Bbj da primato, giuro, che già basterebbe solo quello per giustificare i soldi sudati spesi :yes: La lascio fare. Tecnica perfetta, con affondi lenti e salivosi, senza mani, roba che se la lasci andare avanti, sborri che manco ti accorgi. Allora la fermo, se no finisce tutto qui, e la invito a gommarmi. Copertone bianco, e la invito a smorza, non posso perdermi di affogarmi in quelle tette fantastiche..Lecco avidamente tutto, mentre la infilzo da sotto, premendole il culo verso di me..Voglio che mi senta tutto quanto, che oggi il fido è in forma smagliante. Ma.....cazzo...proprio sul più bello suona il cell...io spero che non risponda, invece lei risponde! Parla in cinese, e chiaramente non capisco un cazzo. Porc...questa non ci voleva..ma chi è che rompe il cazzo? Mi fa capire che è il "suo capo"..Passamelo il tuo capo, che lo mando subito affanculo, porcaccia puttana! Mi implora..sembra in preda al panico...mi dice che devo nascondermi in bagno..In bagno??? Prende i miei vestiti, li porta in cucina e li nasconde..Prendo subito i miei averi, perchè la cosa non so che piega prende...insomma mi ritrovo in bagno, con il preservativo addosso, nudo con le ciabatte offerte dalla casa, e il borsello con le mie cose. Lei si veste in fretta e furia, e mi chiude dentro, dicendomi solo pochi minuti!! Io le sorrido e tiro giù una bestemmia che stavolta mi scappa...sono pure al buio li dentro che non funziona la luce..Sto rischiando qualcosa? Boh..la testa inizia a pensare anche questo...Sento che lei apre a qualcuno, parlottano due minuti, poi lei chiude il portone...Torna da me, apre il bagno, mi fa uscire, e mi riporta in camera..Ancora ho il cazzo mezzo barzotto col gondolo su. Sinceramente non ci capisco più un cazzo..Lei fa del tutto per farsi perdonare, cercando di farmi capire che la colpa è del suo "capo", e che è molto dispiaciuta per quello che è successo..La vedo veramente in difficoltà, e sinceramente dispiaciuta. Insomma, visto che non è successo niente, le sorrido, e cerco di confortarla. Lei mi ringrazia tantissimo, mi dice rifacciamo tutto da capo! Si sente in colpa e vuole rimediare, anche se la colpa è chiaro che non è la sua.. Ci rimettiamo nel letto, e la invito a finire con un cim, a patto che sia lentissimo.. Eh Eh Eh..stavolta ho il coltello dalla parte del manico...E così è. Un pompino cabrio di circa un quarto d'ora lentissimo, salivatissimo, profondo, che mi manda letteralmente fuori di testa! E alla fine le scoppio in bocca tutto quello che ho, mentre lei continua! Poi sputa tutto in un fazzolettino di carta, fa un salto in bagno e ritorna. E sapete che fa? Me lo riprende in bocca e ricomincia a ciucciare piano piano...Ohhhhhh!! Senti capo cinese...magari per un altra volta, un altra telefonatina non ce starebbe male! Se poi i risultati sono questi! :sarcastic_hand: Ok. Game over. Rien ne va plus.. Mi offre il bagno, mi rivesto con calma, baci e abbracci..Lei continua a scusarsi per quello che è successo, e io le dico che magari succedesse un altra volta, ma tanto non capisce...Sta qui un mese, così mi ha detto. Non lo so se è vero, ma vi informo lo stesso. Lei è molto pulita, simpatica, e potrebbe essere ok per gli amanti del genere, oltretutto con la bocca, è al massimo dei voti. Tanto vi dovevo cari colleghi. Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

Reaction score
110
Bella avventura cactus! Alla fine è andata bene e questo è l'importante.
Ho notato che i trombodromi "gemellati" di Marina e Chiara hanno entrambi cambiato index, per le ragazze come al solito si va a fortuna.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bella avventura cactus! Alla fine è andata bene e questo è l'importante.
Ho notato che i trombodromi "gemellati" di Marina e Chiara hanno entrambi cambiato index, per le ragazze come al solito si va a fortuna.

Grazie caro Okcorral! Si, tutto è bene ciò che finisce bene...E poi sono riuscito ad evitare il famigerato sgabuzzino. Stavolta mi è toccato il bagno, e già è un miglioramento no? :victory:

Commenta
Reaction score
148
Mi implora..sembra in preda al panico...mi dice che devo nascondermi in bagno..In bagno??? Prende i miei vestiti, li porta in cucina e li nasconde..

Bella scena Cactus56!!!...tu nudo e chiuso in bagno:shok:, i tuoi vestiti nascosti in cucina:shok: (...chissà poi dove li avrà nascosti, nella lavastoviglie? ...in frigo?:biggrin:), insomma un'altra bella avventura da ricordare, poi per fortuna che alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi.

Se un giorno dovessi capitare da quelle parti, dovrò stare attento a non aprire nessuna porta ...potresti esserci tu dietro!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi se vi capita di essere sbattuti dentro una stanza al buoi mi raccomando.... spalle al muro.... ci potrebbe essere un losco individuo con cazzo barzotto e goldone ciondolante pronto a piantarvelo in culo! :rofl:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzacci, siete tutti di una simpatia unica! Si vero, alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi. Infatti, per festeggiare, ho offerto da bere...:sarcastic_hand:

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Un giorno a proposito di ciò che ti è accaduto , un mio amico in un centro massaggi cinese si è imbattuto in una rapina da parte di una banda cinese che ha preso portafogli e cellulare ai clienti ed è scappata e per chi è sposato so cazzi da pelare

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Un giorno a proposito di ciò che ti è accaduto , un mio amico in un centro massaggi cinese si è imbattuto in una rapina da parte di una banda cinese che ha preso portafogli e cellulare ai clienti ed è scappata e per chi è sposato so cazzi da pelare

Lo sport che pratichiamo, caro collega, purtroppo oltre alla parte piacevole (quando va tutto bene..) comprende anche parecchi altri rischi, e finchè non rimettiamo il culo nel sedile della nostra auto, e ce ne andiamo, dobbiamo sempre essere pronti a fronteggiare qualsiasi evenienza, anche quelle più critiche, se dovessero capitare. Ci si augura sempre, che tutto fili liscio, ma anche tutto ciò, fa parte del gioco, e di questo ne siamo completamente consapevoli...:declare:

Commenta
Reaction score
5
scusa come potrei capire dov'è l'annuncio? clicco ma mi dice non più disponibile :(

Commenta
Reaction score
110
Penso che, ora come ora, sia aperto solo il centro "gemellato" di Chiaravalle.

Commenta
Alto