Bellissima giapponesina - pesaro - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pesaro-bellissima-giapponessina-cpkq33217577
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': GIAPPONESE/CARAIBICA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: FIANCO LARGO
ATTITUDINE: POCO PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CENTRO BENELLI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955484XX

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono pensavo mi prendesse in giro mi dice che e' giapponese ma mi parla come una sudamericana, boh penso forse e' una sua amica in stanza che parla per lei. Incuriosito dalla cosa mi dirigo in zona CB alla scala D se non erro 5° piano interno 5.. , quanto entro lei e' sola mi spiega che il padre e' japan ma di madre argentina, di giapponese ha poco le foto sono fake lei e' alta attorno 1,65 2 belle tette fianco largo viso non proprio da scartare. Mi chiede minimo 70, ma dato le foto fake le sparo 50 prendere o lasciare.
Dopo aver accettato mi manda in bagno e' quando rientro in stanza lei rimane in babydoll, mi fa sdraiare aveva gia' il condom in mano, inizia una mezza sega x indurirlo e mi gomma ancora bazzotto, poi si prodiga con la bocca ma non e' un gran che' ogni tanto si sente la dentatura, mentre la digitalizzo sento che si bagna allora la fermo girandola iniziando un lavoro di lingua che sembra gradire dai suoi umori ma ci sono anche dei finti lamenti quando sta' arrivando al culmine mi blocca chiedendomi di penetrarla, vado di mission mentre le ciuccio i capezzoli, cambiamo poi un paio di posizioni incitandomi a venire cosa che faro' da li' a 5 minuti.
Scopata senza infamia non so' se dovuto dal rate minizzato la sua poca partecipazione ma mi ha lasciato una senzazione positiva forse per un futuro incontro con altro rate.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    21,5 KB · Visite: 64
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto