- Reaction score
- 1
- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-giulia-___-la-c5ym40173489
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 ( dice )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 , 100 per una cosa + tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fanta ...... ( mica buona ma tanta )
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona - un delirio capire il numero civico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se primo o secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745505XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la girl un bel po di tempo fa ( c'era il derby inter-milan....il ritorno ovvio ).
Era una serata buia e tempestosa ( ci tengo a precisarlo )
Risponde subito, ma come ho precisato qui sopra è piuttosto difficile da raggiungere ( nel senso che al telefono ti dice un numero civico di una via di BS2 e il navigatore non te la prende.....ho girato come uno scemo per mezz'ora finendo in mille pozzanghere....e poi prima di desistere l'ho ricontattata e tac....il n civico era un altro )
Comunque...ragazza piuttosto corpulenta e tettuta.....breve social time ....come tutte le brasiliane che ho conosciuto indovinate un po??? è di Rio de Janeiro ( ci devo credere ?)
Ci accordiamo per 70 ( anche se mi propone la solita favola dei 100 per una cosa + tranquilla ( ma ormai non credo più a babbo natale )
Nn passa per il bagno e nn me lo offre ( no problem...già docciato e "bagnato" dal diluvio che c'era fuori )
Mi gomma subito...neanche un po di petting....inizia lavoro di bocca standard, senza infamia ma soprattutto senza lode , e dopo 3 minuti di orologio inizia a cavalcarmi.
Zam zam ,zim zim , zum zum ( e perchè no anche zom zom ) in una 20ina di minuti capitolo ( RAI 1 in diverse posizioni per poi concudere a pecorina con lei poco partecipe )
Non soddisfatissimo saluto e scappo ( c'era il derby ...... )
Morale della favola; pollice in alto per le zinne ....veramente tanta robba e tutta naturale.....pollice in basso per attitudine ( le brasiliane mi sa che si stanno rumenizzando ) e per pulizia (no doccia..... emanava uno strano odore...e nn era l'odore della cena ! )
Scusate se recensisco così tardi ma è un po che nn bazzico sui siti degli annunci e pensavo fosse scomparsa....evidentemente la sesta naturale TIRA !!!
Ciao a tutta la community
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-giulia-___-la-c5ym40173489
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 ( dice )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 , 100 per una cosa + tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fanta ...... ( mica buona ma tanta )
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona - un delirio capire il numero civico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se primo o secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32745505XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la girl un bel po di tempo fa ( c'era il derby inter-milan....il ritorno ovvio ).
Era una serata buia e tempestosa ( ci tengo a precisarlo )
Risponde subito, ma come ho precisato qui sopra è piuttosto difficile da raggiungere ( nel senso che al telefono ti dice un numero civico di una via di BS2 e il navigatore non te la prende.....ho girato come uno scemo per mezz'ora finendo in mille pozzanghere....e poi prima di desistere l'ho ricontattata e tac....il n civico era un altro )
Comunque...ragazza piuttosto corpulenta e tettuta.....breve social time ....come tutte le brasiliane che ho conosciuto indovinate un po??? è di Rio de Janeiro ( ci devo credere ?)
Ci accordiamo per 70 ( anche se mi propone la solita favola dei 100 per una cosa + tranquilla ( ma ormai non credo più a babbo natale )
Nn passa per il bagno e nn me lo offre ( no problem...già docciato e "bagnato" dal diluvio che c'era fuori )
Mi gomma subito...neanche un po di petting....inizia lavoro di bocca standard, senza infamia ma soprattutto senza lode , e dopo 3 minuti di orologio inizia a cavalcarmi.
Zam zam ,zim zim , zum zum ( e perchè no anche zom zom ) in una 20ina di minuti capitolo ( RAI 1 in diverse posizioni per poi concudere a pecorina con lei poco partecipe )
Non soddisfatissimo saluto e scappo ( c'era il derby ...... )
Morale della favola; pollice in alto per le zinne ....veramente tanta robba e tutta naturale.....pollice in basso per attitudine ( le brasiliane mi sa che si stanno rumenizzando ) e per pulizia (no doccia..... emanava uno strano odore...e nn era l'odore della cena ! )
Scusate se recensisco così tardi ma è un po che nn bazzico sui siti degli annunci e pensavo fosse scomparsa....evidentemente la sesta naturale TIRA !!!
Ciao a tutta la community