Bellissima italiana 19enne - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOMEINSERZIONISTA: Bellissima Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-19enne-zf2799980486
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': Italia
ETA':20..22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 19 anni una volta...+8 kg
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzotta..mora, capelli lunghi..circa 1,65 di altezza..seno piccolo..
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419846xx

LA MIA RECENSIONE:

PROLOGO

Lei è una tipa che gira parecchie citta'...L’incontro risale ai primi di settembre.., la chiamo e la invito a casa mia..è subito disponibile la recupero in zona brescia sud...aime' si presenta con vestiti un po troppo appariscenti per i miei gusti e soprattutto per quelli dei miei vicini...

FACE TOFACE

Nell'ìnsieme è una bella ragazza...aveva 19 anni un paio di anni fa'....rispetto alle foto è parecchio piu' grossa...il seno è bruttino
..culone e gambotte fanno il resto, pero' bisogna tener conto che io sono per il modello veline...

INSIEME
Lei è molto calda..simpatica e passionale...a dirla tutta è proprio ninfomane...è per chi cerca la perfomance agonistica di alto livello
...cosa che io non sfrutto ...fermandomi a un normalissimo bj scoperto e al classico rai1 in posizioni comuni

MORALE DELLA FAVOLA

Sicuramente una ottima esperienza per chi è in grado di sfruttarne le potenzialita'...io non ci sono riuscito ed è colpa mia che se non mi innamoro un pochino non mi scatta l'istinto maialo...

Saluti

Reaction score
41
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    19,1 KB · Visite: 617
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,9 KB · Visite: 590
  • 3.jpg