Bellissima italiana - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-ti-aspetta-xy5d47742028
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': DICE 33 MA LI PORTA MALE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO, LEI DICE BELLISSIMA E SEXY MA NON LO E' SICURAMENTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON CHIESTI SONO SCAPPATO
SERVIZI USUFRUITI:NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 30 SECONDI
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTA E' POCO
ATTITUDINE: BO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Prima settimana di agosto...cominciano le ferie...ho voglia di festeggiare...cerco qualche cosa di svizioso...l'occhio mi cade su quest'annuncio e mi dico...ho proprio voglio di mangiare italiano...
Telefono e mi risponde una ragazza...che dice si ho 33 sono italiana ecc. ecc...allorchè dico: Ma una foto del ristorante la posso vedere? No mi dispiace sono molto risevata.
Mi scatta la molla e dico...che culo, non è una cuoca professionista...magari si mangia veramente bene. Però le dico...ascolta vediamoci in strada...mi fai vedere il posto e decido per la cena.
Ore 14 sono a ferrara...ci saranno stati circa 60 gradi...parcheggio montagnone e via in centro...arrivo al luogo indicato e chiamo. Mi dice 2 minuti e sono li...
Passa un minuto e da lontano vedo arrivare una cameriera Mora che mi viene incontro e mi dico...per una volta un culo della madonna...mi sale l'appettito, è stupenda...mi guardo in giro per vedere se c'è un bancomat per prendere tre volte il menù completo!!! E' distante da me 10 metri quando mi squilla il cell...fine del sogno...guardo la ragazza mora e lei non sta telefonando...pronto sono qui all'angolo io ti vedo raggiungimi...arrivo e mi trovo di fronte una ragazza che porta male i 30 anni, gambe piene di croste e cicatrici...pelle orribbile...siamo a un metro...mi guarda mi sorride e mi dice...ciao mi chiamo (non ricordo) e io rispondo...ciao non sei propio il mio tipo...
Un secondo di silenzio e lei risponde ok...fa lo stesso (da come ha preso la frase mi sa che è una risposta che sente spesso)

Torno alla macchina...sudato da far schifo...e a pancia vuota...ma come si dice tra lei e niente a cena...rimango a digiuno un anno piuttosto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto