CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-23-enne-s2yi78632509
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (Nella recensione scrivo perchè)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna scendere delle scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979201xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, dopo un pò di tempo faccio una recensione su un incontro che è avvenuto poco fa. Ieri preso dalla voglia di sperimentare un servizio che includa un body massage oltre al normale rapporto cerco su bakecaincontri e trovo questo annuncio molto discreto e di poche parole che mi ispira fiducia; provo a chiamare in mattinata ma mi dà la segreteria telefonica. Stamattina decido di riprovare e stavolta squilla e mi risponde una giovane dall'accento straniero e dal tono tranquillo che mi dice dove si trova (una parallela di via dei cantieri) e che con 80 faceva body massage integrale, preliminari scoperti e rapporto, alchè le dico che mi andava bene e che sarei passato per le 15; lei mi dice va bene, le chiedo se c'era bisogno di richiamare per confermare e mi dice che non c'era bisogno perchè se l'era scritto sull'agenda. Oggi pomeriggio mi metto in macchina e riesco a trovare subito un posteggio là vicino (cosa non facile ho avuto un pò di fortuna), aspetto che si fanno le 15, chiamo, e quando risponde le dico che ero il ragazzo che aveva chiamato stamattina... Lei mi dice a che ora avevo prenotato e le dico per le 15 cioè in quel momento (nel frattempo mi accorgo che la voce era un'altra seppur simile e anche questa tranquilla e gentile) e mi dice se potevo aspettare 15 minuti che il cliente che c'era in quel momento si stava finendo di fare la doccia e così evitavamo di incontrarci. Le dico va bene e che appena era libera mi facevo uno squillo; mi faccio una passeggiata nei dintorni e dopo un quarto d'ora mi fa lo squillo così raggiungo il portone, la richiamo e mi fà entrare. Scendo le scale fino al piano di sotto e aspetto che si apra la porta (ce n'erano più di una e non sapevo dove andare), vedo che una porta si apre e mi fiondo dentro dove vedo la ragazza in questione vestita normalmente con maglietta e jeans. Mi dice che era appena arrivata e che avevo parlato con la sua amica e che si danno il turno nella stessa casa (quella al telefono fà la mattina e lei il pomeriggio). Si presenta e mi dice di essere palermitana, mi chiede su cosa ero rimasto d'accordo con l'altra, le confermo i servizi richiesti e quanto pattuito e lei mi dice che invece di 80 prende 100 "perchè è italiana mentre l'altra siccome è straniera prende di meno"... Io con la faccia un pò stupita
decido di restare e di darle 100; quindi mi fà spogliare, le chiedo se c'è bisogno di passare dal bagno (ero uscito da casa fresco di doccia ma gliel'ho chiesto comunque) e mi dice che non c'era bisogno (neanche lei c'era passata dal bagno comunque) e mi fa mettere sul letto a pancia in giù dove lei, dopo essersi spogliata di tutto tranne le mutandine, comincia a farmi un massaggio con l'olio (c'erano varie possibilità di scelta olio, talco, ecc...) prima con le mani e poi con le tette. Stessa cosa dopo che mi sono girato sul davanti facendomi anche una spagnola; abbastanza piacevole come massaggio devo dire. Dopo mi dice se i preliminari li volevo con o senza preservativo e là, per non sò quale motivo giuro, le dico di fare come preferiva lei, mi mette il preservativo e mi fà un pompino che è nella media anche se ogni tanto sentivo un pò i suoi denti e gliel'ho fatto notare. Dopo un pò mi dice se ero pronto e le dico che prima voglio dedicarmi un pò a lei; allora si distende, si toglie le mutandine e noto una passera pulita ma con una leggera ricrescita. Mi diverto un pò leccandogliela e noto che un pò le piace; dopo un pò decido di passare all'azione cominciando con il missionario visto che era già "in posizione" e comincio piano piano per poi andare più veloce e lei inizia a gemere un pochino, dopo le dico di cambiare posizione e le chiedo quale le piacesse fare e mi dice la pecorina. Allora ci mettiamo in posizione e riprendo a stantuffare capitolando dopo un pò in quella posizione. Finito il tutto uso il bagno mentre lei si fà il bidè e si riveste, mi rivesto anche io un pò di social time con qualche domanda da parte mia (da quando lavori, come mai hai deciso di farlo, se ti trovi bene ecc...) e la saluto con un bacio sulla guancia mentre inizia a fumarsi una sigaretta. Mi rimetto in macchina e ritorno a casa.
P.S. Alla fine del rapporto c'è stato un piccolo "incidente di percorso": dopo essere venuto dentro di lei e ho uscito l'arnese il preservativo era rimasto lì dentro
se l'è uscito lei direttamente pieno del mio seme e si è andata a fare subito il bidè dicendomi comunque che prende la pillola...
P.P.S. La sua amica la chiamava spesso chiedendole se era tutto a posto con lei che interrompeva il massaggio per andare a rispondere (durante il rapporto non ha risposto al telefono, l'ha fatto poi quando abbiamo finito)

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-23-enne-s2yi78632509
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (Nella recensione scrivo perchè)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna scendere delle scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979201xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, dopo un pò di tempo faccio una recensione su un incontro che è avvenuto poco fa. Ieri preso dalla voglia di sperimentare un servizio che includa un body massage oltre al normale rapporto cerco su bakecaincontri e trovo questo annuncio molto discreto e di poche parole che mi ispira fiducia; provo a chiamare in mattinata ma mi dà la segreteria telefonica. Stamattina decido di riprovare e stavolta squilla e mi risponde una giovane dall'accento straniero e dal tono tranquillo che mi dice dove si trova (una parallela di via dei cantieri) e che con 80 faceva body massage integrale, preliminari scoperti e rapporto, alchè le dico che mi andava bene e che sarei passato per le 15; lei mi dice va bene, le chiedo se c'era bisogno di richiamare per confermare e mi dice che non c'era bisogno perchè se l'era scritto sull'agenda. Oggi pomeriggio mi metto in macchina e riesco a trovare subito un posteggio là vicino (cosa non facile ho avuto un pò di fortuna), aspetto che si fanno le 15, chiamo, e quando risponde le dico che ero il ragazzo che aveva chiamato stamattina... Lei mi dice a che ora avevo prenotato e le dico per le 15 cioè in quel momento (nel frattempo mi accorgo che la voce era un'altra seppur simile e anche questa tranquilla e gentile) e mi dice se potevo aspettare 15 minuti che il cliente che c'era in quel momento si stava finendo di fare la doccia e così evitavamo di incontrarci. Le dico va bene e che appena era libera mi facevo uno squillo; mi faccio una passeggiata nei dintorni e dopo un quarto d'ora mi fa lo squillo così raggiungo il portone, la richiamo e mi fà entrare. Scendo le scale fino al piano di sotto e aspetto che si apra la porta (ce n'erano più di una e non sapevo dove andare), vedo che una porta si apre e mi fiondo dentro dove vedo la ragazza in questione vestita normalmente con maglietta e jeans. Mi dice che era appena arrivata e che avevo parlato con la sua amica e che si danno il turno nella stessa casa (quella al telefono fà la mattina e lei il pomeriggio). Si presenta e mi dice di essere palermitana, mi chiede su cosa ero rimasto d'accordo con l'altra, le confermo i servizi richiesti e quanto pattuito e lei mi dice che invece di 80 prende 100 "perchè è italiana mentre l'altra siccome è straniera prende di meno"... Io con la faccia un pò stupita

P.S. Alla fine del rapporto c'è stato un piccolo "incidente di percorso": dopo essere venuto dentro di lei e ho uscito l'arnese il preservativo era rimasto lì dentro

P.P.S. La sua amica la chiamava spesso chiedendole se era tutto a posto con lei che interrompeva il massaggio per andare a rispondere (durante il rapporto non ha risposto al telefono, l'ha fatto poi quando abbiamo finito)