Bellissima Italiana - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-23-enne-s2yi78632509
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (Nella recensione scrivo perchè)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna scendere delle scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33979201xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, dopo un pò di tempo faccio una recensione su un incontro che è avvenuto poco fa. Ieri preso dalla voglia di sperimentare un servizio che includa un body massage oltre al normale rapporto cerco su bakecaincontri e trovo questo annuncio molto discreto e di poche parole che mi ispira fiducia; provo a chiamare in mattinata ma mi dà la segreteria telefonica. Stamattina decido di riprovare e stavolta squilla e mi risponde una giovane dall'accento straniero e dal tono tranquillo che mi dice dove si trova (una parallela di via dei cantieri) e che con 80 faceva body massage integrale, preliminari scoperti e rapporto, alchè le dico che mi andava bene e che sarei passato per le 15; lei mi dice va bene, le chiedo se c'era bisogno di richiamare per confermare e mi dice che non c'era bisogno perchè se l'era scritto sull'agenda. Oggi pomeriggio mi metto in macchina e riesco a trovare subito un posteggio là vicino (cosa non facile ho avuto un pò di fortuna), aspetto che si fanno le 15, chiamo, e quando risponde le dico che ero il ragazzo che aveva chiamato stamattina... Lei mi dice a che ora avevo prenotato e le dico per le 15 cioè in quel momento (nel frattempo mi accorgo che la voce era un'altra seppur simile e anche questa tranquilla e gentile) e mi dice se potevo aspettare 15 minuti che il cliente che c'era in quel momento si stava finendo di fare la doccia e così evitavamo di incontrarci. Le dico va bene e che appena era libera mi facevo uno squillo; mi faccio una passeggiata nei dintorni e dopo un quarto d'ora mi fa lo squillo così raggiungo il portone, la richiamo e mi fà entrare. Scendo le scale fino al piano di sotto e aspetto che si apra la porta (ce n'erano più di una e non sapevo dove andare), vedo che una porta si apre e mi fiondo dentro dove vedo la ragazza in questione vestita normalmente con maglietta e jeans. Mi dice che era appena arrivata e che avevo parlato con la sua amica e che si danno il turno nella stessa casa (quella al telefono fà la mattina e lei il pomeriggio). Si presenta e mi dice di essere palermitana, mi chiede su cosa ero rimasto d'accordo con l'altra, le confermo i servizi richiesti e quanto pattuito e lei mi dice che invece di 80 prende 100 "perchè è italiana mentre l'altra siccome è straniera prende di meno"... Io con la faccia un pò stupita :sad: decido di restare e di darle 100; quindi mi fà spogliare, le chiedo se c'è bisogno di passare dal bagno (ero uscito da casa fresco di doccia ma gliel'ho chiesto comunque) e mi dice che non c'era bisogno (neanche lei c'era passata dal bagno comunque) e mi fa mettere sul letto a pancia in giù dove lei, dopo essersi spogliata di tutto tranne le mutandine, comincia a farmi un massaggio con l'olio (c'erano varie possibilità di scelta olio, talco, ecc...) prima con le mani e poi con le tette. Stessa cosa dopo che mi sono girato sul davanti facendomi anche una spagnola; abbastanza piacevole come massaggio devo dire. Dopo mi dice se i preliminari li volevo con o senza preservativo e là, per non sò quale motivo giuro, le dico di fare come preferiva lei, mi mette il preservativo e mi fà un pompino che è nella media anche se ogni tanto sentivo un pò i suoi denti e gliel'ho fatto notare. Dopo un pò mi dice se ero pronto e le dico che prima voglio dedicarmi un pò a lei; allora si distende, si toglie le mutandine e noto una passera pulita ma con una leggera ricrescita. Mi diverto un pò leccandogliela e noto che un pò le piace; dopo un pò decido di passare all'azione cominciando con il missionario visto che era già "in posizione" e comincio piano piano per poi andare più veloce e lei inizia a gemere un pochino, dopo le dico di cambiare posizione e le chiedo quale le piacesse fare e mi dice la pecorina. Allora ci mettiamo in posizione e riprendo a stantuffare capitolando dopo un pò in quella posizione. Finito il tutto uso il bagno mentre lei si fà il bidè e si riveste, mi rivesto anche io un pò di social time con qualche domanda da parte mia (da quando lavori, come mai hai deciso di farlo, se ti trovi bene ecc...) e la saluto con un bacio sulla guancia mentre inizia a fumarsi una sigaretta. Mi rimetto in macchina e ritorno a casa.

P.S. Alla fine del rapporto c'è stato un piccolo "incidente di percorso": dopo essere venuto dentro di lei e ho uscito l'arnese il preservativo era rimasto lì dentro :bomb: se l'è uscito lei direttamente pieno del mio seme e si è andata a fare subito il bidè dicendomi comunque che prende la pillola...

P.P.S. La sua amica la chiamava spesso chiedendole se era tutto a posto con lei che interrompeva il massaggio per andare a rispondere (durante il rapporto non ha risposto al telefono, l'ha fatto poi quando abbiamo finito)

cc16e5f3e1fd32face2e3236dd679314.upload.jpg 9ce2b928fe89f5202ee34facf36e9dbf.upload.jpg

Bella recensione, anche io sono curioso di un massaggio, penso che proverò anche io :)

Ma che vuol dire?!
Uno chiama per una e se ne trova un'altra?!
E con un prezzo diverso?
Ma scusate, i ns. "soldi" non vengono corrisposti a fronte di una "loro" prestazione"?
Mi spiace molto "fallen angel", ma dovevi essere ingrifato di brutto, perchè io avrei trattato "al ribasso".

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto