- Reaction score
- 8
NOME INSERZIONISTA: ??
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-bellissima-italiana-ypjf109349846
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 per telefono - 100 dal vivo
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa. brutta, puzza di sudore
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini ingresso
INDEX RICERCHE 35128559xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via A. Diaz in un B&B e attirato dalle tettone decido di fare un salto a timbrare. Durante l'intervista telefonica mi dice che parte da 70 e la cosa mi va bene tanto che decido di andare. Giunto a destinazione mi apre questo cesso incredibile (scusate il termine e l'offesa verso i cessi) che puzzava di sudore, è grossa, brutta...incredibile! Lei dice di essere la stessa della foto ma assolutamente non lo è! Di persona mi dice di non fare il tirchio (Ah, anche!) e di lasciare 100 perchè "io ho detto che parto da 70 ma il minimo è 100"...che c*** di ragionamento è!?. Comunque giro i tacchi e me ne vado perchè non ne vale la pena
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-bellissima-italiana-ypjf109349846
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70 per telefono - 100 dal vivo
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassa. brutta, puzza di sudore
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini ingresso
INDEX RICERCHE 35128559xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via A. Diaz in un B&B e attirato dalle tettone decido di fare un salto a timbrare. Durante l'intervista telefonica mi dice che parte da 70 e la cosa mi va bene tanto che decido di andare. Giunto a destinazione mi apre questo cesso incredibile (scusate il termine e l'offesa verso i cessi) che puzzava di sudore, è grossa, brutta...incredibile! Lei dice di essere la stessa della foto ma assolutamente non lo è! Di persona mi dice di non fare il tirchio (Ah, anche!) e di lasciare 100 perchè "io ho detto che parto da 70 ma il minimo è 100"...che c*** di ragionamento è!?. Comunque giro i tacchi e me ne vado perchè non ne vale la pena