Bellissima italo brasiliana Ancona Bakecaincontrii

Reaction score
255
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ma-affascinante-italo-brasiliana-j2bg39119385
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona zona stazione
NOME INSERZIONISTA: Bellissima Italo Brasiliana ( tempo fa era Deborah )
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': oltre 40 penso ... lei afferma 35 nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma con almeno 8 anni in più. Deludente fisicamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Esposizione della merce e fuga.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto ma con 8 - 10 anni in più. Molto meno tonica che in foto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie scale. Almeno due rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857684xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
ieri sera preso da una irrefrenabile voglia, sfoglio vari siti e mi ritrovo questa girl (già vista in passato su altri annunci con il nome di Deborah). La chiamo e mi indica la sua location, situata in zona stazione. Mi avvio, parcheggio. Mi aveva dato un numero civico più in la. Mi dà le giuste coordinate e con le sue indicazioni al telefono raggiungo il portone. Continuamente mi dice di far piano, di non fare rumore. Mi intimorisce un pò questa sua richiesta, il posto non è dei più "felici", infatti mi ritrovo in una zona chiusa, un pò particolare come struttura del palazzo. Salgo su, entro e mi ritrovo una che è molto distante da quella della foto. Non è una cicciona, fisicamente è abbastanza magra, ma non ha quel fisico sodo che si vede in foto. La tette erano rattrappite, piccole e sgonfie. Altezza sull'uno e settanta ( ma non ho guardato se avesse i tacchi, ma non mi sembrava). La mia prima imprecazione è stata :"Maledetto Photoshop!!! Maledette tutte le versioni!".
E' venuta ad aprire con una specie di vestito trasparente con due scamorzette appese che uscivano fuori da due fessure apposite. Mi è venuto uno sconforto. Per carità, il viso è il suo, è lei, ma con almeno 8 o 9 anni in più rispetto a quanto dichiarato. Il suo viso era comunque segnato dal tempo. E' stata molto gentile, mi ha sentito le mani e sentendole fredde mi ha fatto subito entrare per mettermi vicino al termosifone. Ma una volta in camera mi si è accesa la lampadina... possibile che pure stavolta mi devo prendere una inculata ? E che cazzo ... non ne ho mai date, però adesso che mi invento ? Come posso svignarmela ? Memore di un utente qui iscritto, tiro fuori il telefonino dalla tasca (senza che avesse squillato) e faccio come per rispondere a mia moglie. Faccio un pò la faccia del marito in difficoltà con la moglie, mi invento che ero uscito dal lavoro e che stavo andando a casa, bla bla bla .... lei abbocca come un pesce e io nel frattempo, ancora recitando la parte esco fuori. Anche mentre scendevo dalle scale mi dice di fare pianissimo. In punta di piedi e alla velocità della luce mi allontano dal posto. Sono sicuro che non mi sarei divertito gran che, almeno all'apparenza. Lei è sembrata molto gentile, cortese e accogliente. Ma non è bastato a farmi restare.
E visto che c'ero partito e la voglia di passera non mi era passata, chiamo il mio amore Diana e in meno di 10 minuti sono da lei. Grande trombata, con preliminari, coccole, baci e GFE in quantità. Alla fine dei giochi, lei era sotto, stavo per allontanarmi per scendere dal letto e invece lei mi tira accanto a se abbracciandomi. Mi sembrava di stare con la mia donna. Stupenda ragazza.
La girl della recensione è stata anche oggetto di una mia richiesta e visto che nessuno ha avuto il coraggio di andare ho indagato personalmente. L'annuncio di informazioni era questo http://community.punterforum.com/iris-ancona-centro-bakecaiincontri-vt67813.html. Qualcun altro ha aperto un altro post a riguardo http://community.punterforum.com/deborah-ancona-centro-bakeca-incontri-vt75637.html .

P.s. non so se tutto ciò si possa considerare una recensione, piuttosto è una visita con le mie impressioni e la descrizione fisica di questa donna. Se Admin non la reputasse corretta può spostarla o cestinarla. Ho solo voluto rendere partecipi i miei colleghi punter di quanto sopra.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    78 KB · Visite: 774
Reaction score
0
Bella rece brazorf .. prima o poi inizierò anche io ha testare e recensire qualche girl e dare il mio modesto contributo ..
Scusa se te lo chiedo ma la Diana che hai menzionato e' quella in zona Falconara ?
Grazie

Commenta
Reaction score
255
  • Creatore Discussione
Bella rece brazorf .. prima o poi inizierò anche io ha testare e recensire qualche girl e dare il mio modesto contributo ..
Scusa se te lo chiedo ma la Diana che hai menzionato e' quella in zona Falconara ?
Grazie
Si è proprio lei !

Commenta
Alto