BELLISSIMA - Kijiji Terni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-per-Adulti-Donna-cerca-uomo-BELLISSIMA-W0QQAdIdZ157685345
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Dei Caraibi
ETA': sulla 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si sicuramente è lei!!!
SERVIZI OFFERTI: FK,daty,rai1... all covered
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, seno duro una 4° (rifatto), gran bel culetto...
ATTITUDINE: molto simpatica
REPERIBILITA': buona... all'inizio non risp. al tel ma pio nell'indicarmi il posto è stata molto cordiale ( avrò chiamato 6 volte)

LA MIA ESPERIENZA:
Che dire...Preso da una voglia irrefrenabile di una nuova girl , e visto che dovevo andare dalle parti di Terni , mi sono fatto una bella trombo lista , da espletare .. Logicamente non potevo fare tutti quei round, quindi ho optato per quella che al telefono mi è sembrata più simpatica.
Dopo varie vicissitudini e malintesi sul posto... Via largo s giov...ni.. mi trovo sul pianerottolo del piano primo, (finalmente)..
Mi apre la porta una bellissima ragazza... alta circa 1.65, con un completino rosso fuoco da paura... :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Si fa un pò di social time, dice di chiamrsi giulia e che viene dai Caraibi... (non ho chiesto l'età) ma si capiva che si aggirava intorno ai 30-35..
Lei è molto simpatica ed cordiale.. domando quanto costa il menù completo..e lei spara 200...AZZO!!! al telefono aveva parlato di 100... La tentazione è forte di degustare il famoso boccone del prete , ma desisto, oggi non mi sentivo di spendere quella cifra , così ci accordiamo per una cosa tranquilla per 80 sesterzi..
Positivissimo, mi accompagna in bagno e mi lava il fratellino poi mi stende sul letto , e iniziamo le danze.. Le piace essere leccata , nella passera intendo... si è seduta sopra la mia bocca e ha inziato a godere come una matta.. si sentiva che le piaceva, ogni tanto , mi stringeva le gambe .. come stesse per venire..
Passati ...diciamo un buon quarto d'ora a leccare il fiorellino , inizia un bj (ahime covered) ..la furbetta...
Comunque niente male... e continua , finchè non riprendo la leccata della passera..non gradisce molto il daty.. ogni tanto ha la propenzione a scanzarmi la manina..
Comunque andiamo avanti... Inizia a cavalcarmi da sopra , muovendosi in tutti i modi, prima con andamento piano , poi più veloce...
Cambio adesso tocca a me stare sopra ... e pompo finche non decido che è ora di passare alla pecorina.. La vista di quel culetto mi mandava fuori giri... tondo sodo...
Comclusione sulle tette.......
Ancora 5 minuti di social time... e via ..

Voto 7.0 servizi 7.0

Ottima esperienza.. ma di sicuro non ci ritorno...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto