Bellissima Latina-Cattolica-La Fiera

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.automotonet.com/karte/filesy/lafiera/rimini.pdf
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari non bellissima ma bella.
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, culone latino, IIa di seno.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':devia le chiamate quando occupata, insistere.

LA MIA ESPERIENZA:
Ho avuto qualche difficoltà a contattarla xchè penso che devi le chiamate quando occupata,
questo dal punto di vista del cliente è buona cosa. :ok:
Riesco a contattarla e mi dirige nella via del poeta vate a Cattolica, in un residence che almeno di notte non è molto discreto perchè ha l'entrata molto ben illuminata direttamente sulla strada.
Entro e mi si presenta una bella latina, con un viso molto bello da principessa india, in bustino perizoma e tacchi alti, con un bel fisico slanciato ma purtroppo con un culotto abbastanza smanato, nel complesso una bella gnocca! :w00tmesalia:
Quando le chiedo il rate e mi sento proporre il cinquantino per la visione di rai1+69, anche se ha specificato il bj protetto, non ho potuto rinunciare. :yes3:
E' una brava succhiatrice, ottima la pompa con gola profonda, ama evidentemente essere leccata e il 69.
Terminati i preliminari mi sale sopra a smorzacandela e mi cavalca con molta foga, tanto che stento a trattenermi, infatti dopo un po la metto a pecora ma la vista di quel culone che sbatte come un'ossesso mi fa durare non + di 5 min.
All'inizio sembrava che se la menasse un po, ma durante l'incontro si è sciolta, diventando addirittura simpatica. :i-m_so_happy:
Unica pecche sono che non mi ha nemmeno chiesto se volevo lavarmi e che si è data la solita cremina prima di arrivare al dunque ma d'altronde visto il rate non posso certo lamentarmi.
Bella, giovane, scatenata e pure economica; mi è piaciuta, forse ci ritorno.
Ciao.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
zigozago ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.automotonet.com/karte/filesy/lafiera/rimini.pdf
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NOME INSERZIONISTA:Veronica
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari non bellissima ma bella.
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel viso, culone latino, IIa di seno.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':devia le chiamate quando occupata, insistere.

LA MIA ESPERIENZA:
Ho avuto qualche difficoltà a contattarla xchè penso che devi le chiamate quando occupata,
questo dal punto di vista del cliente è buona cosa. :ok:
Riesco a contattarla e mi dirige nella via del poeta vate a Cattolica, in un residence che almeno di notte non è molto discreto perchè ha l'entrata molto ben illuminata direttamente sulla strada.
Entro e mi si presenta una bella latina, con un viso molto bello da principessa india, in bustino perizoma e tacchi alti, con un bel fisico slanciato ma purtroppo con un culotto abbastanza smanato, nel complesso una bella gnocca! :w00tmesalia:
Quando le chiedo il rate e mi sento proporre il cinquantino per la visione di rai1+69, anche se ha specificato il bj protetto, non ho potuto rinunciare. :yes3:
E' una brava succhiatrice, ottima la pompa con gola profonda, ama evidentemente essere leccata e il 69.
Terminati i preliminari mi sale sopra a smorzacandela e mi cavalca con molta foga, tanto che stento a trattenermi, infatti dopo un po la metto a pecora ma la vista di quel culone che sbatte come un'ossesso mi fa durare non + di 5 min.
All'inizio sembrava che se la menasse un po, ma durante l'incontro si è sciolta, diventando addirittura simpatica. :i-m_so_happy:
Unica pecche sono che non mi ha nemmeno chiesto se volevo lavarmi e che si è data la solita cremina prima di arrivare al dunque ma d'altronde visto il rate non posso certo lamentarmi.
Bella, giovane, scatenata e pure economica; mi è piaciuta, forse ci ritorno.
Ciao.

Finalmente una novità.... o forse no? C'era se non sbaglio, uno scannatoio a Cattolica dove per un certo periodo di tempo si sono alternate delle giovani pulzelle latine... :umnik2:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Potrebbe essere una cosa del genere il suo culone?
Se "si", prendo la macchina e vado a trovarla!
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    18,9 KB · Visite: 572
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
openeyesbm ha scritto:
Potrebbe essere una cosa del genere il suo culone?
Se "si", prendo la macchina e vado a trovarla!

La forma c'è, il suo però è un pò bucherellato di cellulite. :cray:
Certo in questa posizione, alla pecora, certe imperfezioni svaniscono. :spiteful:
 
Commenta
Alto