Bellissima lituana - Bakecaincontri Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/366-80-80-393-npft29981427
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: monia
NAZIONALITA': lituana (è rumena)
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri e lisci, pelle chiara un bel visetto
un buon culo e passera rasata
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Chiamata in tarda serata, dopo poco ero da lei, bruna in tacco alto perizoma stile interdentale, classico portamento da maialina dell'est.
Breve accordo..con consegna obolo portato a 50, e via i vestiti...i miei..la signorina con due tocchi e uualà, passera e tette a nudo, pronti via sullo scannatoi dritta filata sul fratello.
Bj di buona fattura a tratti fa uso di mano come accompagnamento ma il lavoro non dispiace, intanto si capovolge l'orizzonte a 69 ha una bella passerotta, la divarico con mani ed incomincio a leccare, non è che fosse proprio una fresca margherita di campo, ma neanche niente di scandaloso, ma non vado molto per il sottile con l'arrapamento addosso che avevo e poi cmq (ho fatto il militare :rolleyes:) così continuo a leccargliela
proseguendo per un po.
Successiva canonica non male, ma non con eccessivo travolgimento, anche se i colpi nella passerotta se li sente e bene, dopo un po la faccio mettere a pecorina la prendo per i fianchi e me la chiavo a dovere sin quando non concludo dentro con notevole sbor^ata.
La ragazza è carina l'ho trovata più ferrata nei preliminari che nella chiavata dove a tratti si perdeva il segnale di connessione, tutto sommato considerando la velocità di crocera, la traversata è andata bene nell'insieme, anche se sul classico non fosse altro poi che avevo da depositare una mezza litrata di seme, e la passera della donzella mi è sembrato il posto più adatto.
Index- 36680803xx

matrice

Allegati

Ciao costantino101,
nell'immagine la funzione per prelevare la scheda recensione in automatico, te lo dico solo per renderti la funzione più comoda, la scheda che hai messo alla fine è uguale.:ok:

42084d1334670455-scheda-tecnica-scheda-recensione-post_template.jpg

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto